switch imac
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Boh, mi pare che quel video dimostri piu' che altro che se sei un incapace, puoi usare comunque benissimo un mac.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggiolo considero un complimento
Insomma, a casa ho un Mac mini ma e' spaventosamente noioso. E non mi riferisco alla velocita'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
mac un elettrodomestico?
scusa ..Quindi secondo te i più importanti grafici, tecnici del suono, della fotografia e compagnia bella hanno scelto e continuano a scegliere una lavastoviglie?è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDai... d'accordo la stabilita' ed altri pregi che non si discutono, ma io sono tendenzialmente contro i computer che diventano elettrodomestici. Voglio utilizzarlo per divertirmi, come giustamente disse Sergio, per me non e' un semplice "mezzo" per fare determinati lavori.
Insomma, a casa ho un Mac mini ma e' spaventosamente noioso. E non mi riferisco alla velocita'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggiomac un elettrodomestico?
scusa ..Quindi secondo te i più importanti grafici, tecnici del suono, della fotografia e compagnia bella hanno scelto e continuano a scegliere una lavastoviglie?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggiostai pensando di fare il grande salto?
You're welcome!
devo scrivere ad Apple e farmi pagare come promoter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioE perchè non lo consiglieresti Max?Io ho letto che ti da un pò di problemi per l'installazione dei programmi e per la lentezza..quali sono gli altri difetti?
La lentezza non sussiste...
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta