telefono di casa + adsl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro !? Io so che in alcuni casi si fanno carico gli altri gestori di "rimborsare" il canone a telecom.

Bye
    si, in quei casi si
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
      grazie delle risposte, ma vorrei sentire anche chi ha infostrada e fastweb, io per fastweb ho l'allaccio via cavo hanno cablato la mia zona
      Ben a quanto sembra FW che sei cliente fibra ti tengono bene mentre se prendi adsl normale non hai un trattamente di riguardo. Mentre wind va a culo: se sei in un tratto dove i cavi sono buoni senza problemi allara non avrai problemi di linea e di velocità mentre se i cavi sono così così avrai problemi di velocità/connessione e le colpe varranno rimbalzate fra wind/telecom... da esperienze di amici la situazione a grandi linee è questa.
      sigpic

Commenta

• FabioPower
        Bodyweb Senior
        • Sep 2004
        • 2094
        • 18
        • 29
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Ben a quanto sembra FW che sei cliente fibra ti tengono bene mentre se prendi adsl normale non hai un trattamente di riguardo. Mentre wind va a culo: se sei in un tratto dove i cavi sono buoni senza problemi allara non avrai problemi di linea e di velocità mentre se i cavi sono così così avrai problemi di velocità/connessione e le colpe varranno rimbalzate fra wind/telecom... da esperienze di amici la situazione a grandi linee è questa.
        ok allora, in questo caso prendo fastweb o infostrada? qual'è la migliore fra i 2?non pago il canone con nessuna delle 2?
        sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
        www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
          ok allora, in questo caso prendo fastweb o infostrada? qual'è la migliore fra i 2?non pago il canone con nessuna delle 2?
          beh se hai la possibilità economica andrei sulla fibra di fw, è veloce ( per vedere la tv su internet, scaricare ecc...) e mi dicono che ache il servizio assistenza è ottimo ( anche la adsl non è male).
          Con entrambe puo chiedere il distacco da telecom e quindi non pagare il canone: PERSONALMENTE farei FW, però anche Wind se sei fortunato non è male.
          Cmq i consigli prendili con le molle, c'è gente che non ha avuto un gran servizio neanche da FW, purtroppo in questo campo ti deve andare bene, una ditta sicura al 100% non c'è a meno che tu non faccio un contratto aziendale e lì sarai seguito molto bene.
          sigpic

Commenta

• gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

Dimenticavo, il distacco da Telecom avviene solo in quelle zone dove è predisposto quindi dovresti informati prima se la tua zona è abilitato ( se sei di Roma città non credo ci siano problemi)
            sigpic

Commenta

Working...
            X