ha casa ho il contratto telecom e faccio pochissime telefonate, ed ho alice non ricordo come si chiama l'opzione che ho ma è quella che pago un prezzo fisso per collegamento illimitato, vorrei abbondonare la telecom, che mi consigliate ?
telefono di casa + adsl
Collapse
X
-
telefono di casa + adsl
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
Purtroppo nel tuo caso anche l'adsl, insieme al fisso telecom, andra' a farsi benedire. Avresti bisogno di una ADSL su cavo dati, alcuni ISP la offrono.
Ho avuto rapporti positivi con i seguenti:
Affidabilità e assistenza: la rete internet casa su misura per ogni tua esigenza. Scopri di più su EOLO Casa.
All'orizzonte si ipotizza un canone aggiuntivo di una decina di euro/mese per le adsl di questo tipo, sarebbe una tassa abbastanza ingiusta da parte di telecom che teme di perdere soldi da molte disdette. Penso che se anche dovesse avverarsi, ci si guadagnerebbe in ogni caso se il telefono fisso e' inutilizzato o quasi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
ma io cambierei gestore anche della adsl, non voglio piu' pagare il canone telecom, pensavo ad infostrada o fastwebsigpic
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Uhm, aspettiamo il parere di qualcuno che li abbia provati, magari entrambi. Teoricamente dovrebbero andar bene, anche se ho sentito diverse lamentele sul servizio fonia di fastweb, ma visto che l'utilizzo che fai del telefono e' limitato...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Vai di vira!
Ti offrono Adsl + numero telefonico ( puoi fare anche la portabilità del tuo fisso )!
L'ho fatta circa 1 anno e mezzo fa per le telefonate voip per l'ufficio e mi son trovato bene, soprattutto con un grosso abbattimento di costiOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Uhm, mi sa che quel sito ha qualche problema.
HTTP/1.1 302 Found
Date: Sun, 23 Jul 2006 17:07:04 GMT
Server: Apache/2.2.0 (Unix) mod_ssl/2.2.0 OpenSSL/0.9.7a PHP/5.1.2
Content-Length: 203
Connection: close
Content-Type: text/html; charset=iso-8859-1
Query complete.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUhm, mi sa che quel sito ha qualche problema.
HTTP/1.1 302 Found
Date: Sun, 23 Jul 2006 17:07:04 GMT
Server: Apache/2.2.0 (Unix) mod_ssl/2.2.0 OpenSSL/0.9.7a PHP/5.1.2
Content-Length: 203
Connection: close
Content-Type: text/html; charset=iso-8859-1
Query complete.
Bye
Poco importa, la linea funziona ancoraOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioStrano... fino a 2 minuti fa andava...
Poco importa, la linea funziona ancora
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioForse si sono risentiti per averli nominati. Staranno a posto cosi' per quanto riguarda il bacino d'utenza.
Per quanto ancora !?
Bye
quello che basta, attacca ai siic iù piuttosto!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggioma io cambierei gestore anche della adsl, non voglio piu' pagare il canone telecom, pensavo ad infostrada o fastweb
poi ti specifichero per le chiamate il costoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
non c'è libero (o infostrada) che ti fa 39 euro al mese e hai internet 4 mega 24h su 24 e chiamate urbane e interurbane illimitate (paghi solo i cell in pratica)..anche io mi son rotto della telecom...tra l'altro senza chiamare un ***** e usando pochissimo internet mi becco bollette da 80 euro ogni due mesi..alla fine a parità di prezzo ho piu' roba e non arricchisco sti porci che solo di canone ti spennano (inoltre cosi' posso rompere le balle su bodyweb in maniera perenne).
Commenta
-
-
grazie delle risposte, ma vorrei sentire anche chi ha infostrada e fastweb, io per fastweb ho l'allaccio via cavo hanno cablato la mia zonasigpic
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiosi ma continuate a pagare il canone telecom
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta