Salve a tutti, ho in programma di comprare una videocamera digitale, ma non me ne intendo molto, cioè so leggerne le caratteristiche ma non so orientarmi su un modello preciso...il budget è di circa 600-700 euro, da quello che ho sentito dire pensavo di orientarmi su Canon o JVC, mi interessa soprattutto che registri su scheda di memoria o su hard disk (ancora meglio) che abbia lo schermo lcd e magari un buon software in dotazione...sulla qualità invece non so come orientarmi! confido in voi!
Videocamera Digitale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza MessaggioSalve a tutti, ho in programma di comprare una videocamera digitale, ma non me ne intendo molto, cioè so leggerne le caratteristiche ma non so orientarmi su un modello preciso...il budget è di circa 600-700 euro, da quello che ho sentito dire pensavo di orientarmi su Canon o JVC, mi interessa soprattutto che registri su scheda di memoria o su hard disk (ancora meglio) che abbia lo schermo lcd e magari un buon software in dotazione...sulla qualità invece non so come orientarmi! confido in voi!
-
Commenta