If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Può essere vero: a me è capitato una volta mentre stavo guardando siti osè e cliccando di qua e di là ha iniziato a fare cose strane ed ho pensato: pc infettato dal virus.
Prontamente ho inserito il cd di norton antivirus e ho risolto ma purtroppo per me ho iniziato a sentire dei brividi di freddo..misurato la temperatura è l'avevo a 39°... mi aveva infettato anche a me tramite mouse penso. Memore di come l'avevo debellato dal pc ho preso il cd di norton e l'ho inziato a mangiare ma nulla allora decisi di prendere il rimanente del pc ed inserirlo nel mio sederino a mò di supposta. Dopo un momento di dolore ho iniziato a stare meglio ed infatti il giorno dopo non avevo più frebbe.
Parlandone con il dottore mi disse che la prossima volta era meglio prendere una supposta anche se sinceramente norton aveva compiuto il suo compito egregiamente.
ps mi hanno detto che linux è piu forte di windows è vero??
vorrei shojkkare i miei amici posso mettere linux pure io...
è uguale al windows??
se cambio lo sfondo e ci metto un pinguino con scritto linux? che altre modifiche ai colori mi consigli di apportare..no xche se levo windows mi scade sicuro la garanzia
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Può essere vero: a me è capitato una volta mentre stavo guardando siti osè e cliccando di qua e di là ha iniziato a fare cose strane ed ho pensato: pc infettato dal virus.
Prontamente ho inserito il cd di norton antivirus e ho risolto ma purtroppo per me ho iniziato a sentire dei brividi di freddo..misurato la temperatura è l'avevo a 39°... mi aveva infettato anche a me tramite mouse penso. Memore di come l'avevo debellato dal pc ho preso il cd di norton e l'ho inziato a mangiare ma nulla allora decisi di prendere il rimanente del pc ed inserirlo nel mio sederino a mò di supposta. Dopo un momento di dolore ho iniziato a stare meglio ed infatti il giorno dopo non avevo più frebbe.
Parlandone con il dottore mi disse che la prossima volta era meglio prendere una supposta anche se sinceramente norton aveva compiuto il suo compito egregiamente.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
ma poi il cd l'hai lasciato inserito nel tuo case rettale per emettere dischi di ? effettivamente hai avuto un'intuizione geniale mettendo un programma di ..... nell'apposito luogo
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
ma poi il cd l'hai lasciato inserito nel tuo case rettale per emettere dischi di ? effettivamente hai avuto un'intuizione geniale mettendo un programma di ..... nell'apposito luogo
Ma guarda, ne ho espulso poco il giorno dopo... credo si sia sciolto nel retto.
Cmq l'intuizione mi è stata data da norton in sè: se ho bisogno di lui per debellare un virus in un sistema operativo fatto con il culo posso anche usarlo per debellare i virus che ho nel mio corpo passando dal culo stesso...
Ma guarda, ne ho espulso poco il giorno dopo... credo si sia sciolto nel retto.
Cmq l'intuizione mi è stata data da norton in sè: se ho bisogno di lui per debellare un virus in un sistema operativo fatto con il culo posso anche usarlo per debellare i virus che ho nel mio corpo passando dal culo stesso...
Da sign.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta