Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
Consulenza cellulare
Collapse
X
-
-
-
Personalmente mi orienterei verso un cellulare semplice. I cellulari che hanno una marea di diavolerie assorbono così tanta energia che la batteria ti può durare mezza giornata!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAllora...diciamo che spesa siamo dai 160 a 250!!!!!
Non voglio assolutamente 3!!!!! Ero orientato su nokia e motorola.
Fatemi sognare...
Che uso ne fai?
Ci vogliono più informazioniOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAd esempio il motorola v3x non sarebbe male......... ma come funzionano le offerte della 3 e della vodafone per questo cellulare?????
Cazzi cazzu iu iu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSarebbe una gran cosa, ma poi non si possono usare le schede vodafone, wind e tim giusto?????
Oppure si può sbloccare la cosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioe invece quello di vodafone?? è sottoposto a offerte del genere????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma a sto punto se devi spendere 200€ per un telefono, pigliatelo senza scheda, o cmq nn quelli nei pacchetti fatti dai gestori...
Commenta
-
Commenta