Ho risolto Grazie mille Max e Zup!!!
Norton antivirus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioHo risolto Grazie mille Max e Zup!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioHo risolto Grazie mille Max e Zup!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe io?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioa 'bonzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMIZ,che sei matto? niente o.t.qui che poi arriva Sergio e mi da 20 cartellini rossi..
Commenta
-
-
I rossi puo' darli qualunque moderatore.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioI rossi puo' darli qualunque moderatore.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMax,amore ,non dirmi che sei stato tu?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon ci siamo capiti... io parlo di rossi disciplinari, e tu non ne hai neanche uno nel tuo profilo. Reputazioni negative non te ne ho date...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioah pensavo che fosse la stessa cosa!Ok,come nn detto
Commenta
-
Commenta