Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Norton antivirus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioCiao Zup!!la posta di Libero è morta ma i server mi sembrano giusti !pop3 èpopmail.libero.it e smtp mail.libero.itGiusto?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioGiusto. Allora prova così. Cancella l'utente e te ne ricrei uno. Prima però testa che la tua casella di posta sia attiva consultandola via web. attendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioNo Sè, non è un fatto di settare le impostazioni di sicurezza perchè ora l'ho disinstallato e i problemi non cambiano..anzi mi sa che Max aveva ragione,mi si è distrutto qualche file di sistema sicuramente perchè ora si spegne da solo e mi compaiono mess di errore!Però nn è normale che uno si installa un antivirus e si sfonda il pc..Ho mandato una mail di reclamo a norton ma temo che non mi cagheranno
Ok ok, scusa, ritorno in me.
Ehm, la cosa che farei io sarebbe quella di reinstallare il sistema operativo, reinstallarlo sopra in modalita' "ripristina" per non perdere la configurazione esistente. Dovrebbe pensarci gia' windows tramite la directory /dllcache ma evidentemente non basta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioLa casella è attiva ma zup se cancello l'utente perdo pure tutte le mail che mi sono arrivate e nn ho letto?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose cancelli l'account sul pc? Certo che no! Il tuo account continua a esistere.
Fai na cosa, fa' un backup e siamo tutti piu' sicuri.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEhm, potrebbe intendere le mail arrivate in locale e non quelle nel server.
Fai na cosa, fa' un backup e siamo tutti piu' sicuri.
ByeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTe lo ha sfondato.
Ok ok, scusa, ritorno in me.
Ehm, la cosa che farei io sarebbe quella di reinstallare il sistema operativo, reinstallarlo sopra in modalita' "ripristina" per non perdere la configurazione esistente. Dovrebbe pensarci gia' windows tramite la directory /dllcache ma evidentemente non basta.
Bye
Oggi sono buona ti perdono ..scusa ma prima di rinstallare windows devo formattare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioLo faccia pure, ma sicuramente non vengono cancellate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioLo faccia pure, ma sicuramente non vengono cancellate...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioLo sai che ghignare delle disgrazie altrui è maleducazione ?
Oggi sono buona ti perdono ..scusa ma prima di rinstallare windows devo formattare ?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNooo, ovvio che sul server non vengono cancellate, ma nel client (che client usa ?!) magari si'.
ByeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiooutlook express non cancella... comunque dovrebbe avere un file *.dbx con tutta la posta. Basta fare copia del file
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioora sono al lavoro ,provo a farlo da casa ,sperèm Grazie :-)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Ultima cosa poi non rompo più!Per la reinstallazione di Windows sono sicura di avere il dischetto a casa ma poi mi ricordo che viene richiesta la product key da inserire per autenticare il prodotto e sicuramente me la sono persa,in quel caso posso reperirla in qualche modo?
Commenta
-
Commenta