hai il programma mechanic.. con quello puoi ricercare anche le chiavi che ti sono rimaste nel sistema e cancellarle
Norton antivirus
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioGrazie caro ,ma l'ho già fatto !!Niente da fare..
Non e' che il file \%WINDIR%\system32\drivers\etc\hosts si e' sfasciato !?
tipo nn mi carica più le pagine di google,virgilio..boh Ma poi che assurdità fare il supporto tecnico a pagamento !
Bye
P.S. Hai provato a riavviare, vero !?Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioP.S. Hai provato a riavviare, vero !?
il magico "spenga e riaccenda" che ogni buon help desk consiglia sempre....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil magico "spenga e riaccenda" che ogni buon help desk consiglia sempre....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGliel'ho detto per farmi mandare a cagare, in questo periodo sono un po' masochista.
Bye
dai su che stasera si ride.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioProvato a dare una passata di spybot, ad-aware o similari !?
Non e' che il file \%WINDIR%\system32\drivers\etc\hosts si e' sfasciato !?
A pagamento nel senso che ti fanno pagare la telefonata !?
Bye
P.S. Hai provato a riavviare, vero !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++ Visualizza Messaggiohai il programma mechanic.. con quello puoi ricercare anche le chiavi che ti sono rimaste nel sistema e cancellarle
http://www.iolo.com/sm/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSi ,la telefonata!Non voglio spendere nemmeno 5 centesimi per l'assistenza tecnica..nn è giusto!No,nn si è sfasciato niente,almeno credo!ho provato a controllare ma nn mi rileva nientep.s.Si che l 'ho riavviato,ma per chi mi hai preso
Uhm, pero' mi suona strano che non ci sia almeno qualcosa nei servizi. Start > pannello di controllo > strumenti di amministrazione > servizi.
Mamma mia, un antivirus che si comporta come un virus...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioOk grazie milleMad!!!!!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuell'antivirus e' uno schifo di software... e' invasivo come pochi. Cerca di rimuovere qualunque cosa symantec/norton e controlla che non sia rimasto qualcosa tra le chiavi d'avvio o nei servizi di windows...
Bye
max è ritornato il problema del pc all'avvio
cmq sto scaricando kasperski .. va bene?
Premetto che ho XP
per eliminare il norton , lo disinstallo da "installazione applicazione"
e poi lo tolgo con quel programmino che mi hai dato tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomax è ritornato il problema del pc all'avvio
cmq sto scaricando kasperski .. va bene?
Premetto che ho XP
per eliminare il norton , lo disinstallo da "installazione applicazione"
e poi lo tolgo con quel programmino che mi hai dato tu?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSi che l 'ho riavviato,ma per chi mi hai preso
Commenta
-
-
Scherzi a parte.
Nikole, quel programma si comporta in questo modo :
Vieta bene o male TUTTO, poi sei tu che devi insegnare al programma e spiegare quale programma può essere usato e quale no.
All'inizio è normale quindi che siano più le cose che non funzionano di quelle che funzionano.
Ci saranno da qualche parte anche dei settaggi generici del tipo "Sicurezza bassa" , Sicurezza Media" e "Sicurezza alta" , parti dal minimo dei settaggi.
Se poi le cose prima vanno, poi no, poi bisogna riavviare, quello è un altro problema, quello è il sistema operativo
Commenta
-
-
No Sè, non è un fatto di settare le impostazioni di sicurezza perchè ora l'ho disinstallato e i problemi non cambiano..anzi mi sa che Max aveva ragione,mi si è distrutto qualche file di sistema sicuramente perchè ora si spegne da solo e mi compaiono mess di errore!Però nn è normale che uno si installa un antivirus e si sfonda il pc..Ho mandato una mail di reclamo a norton ma temo che non mi cagheranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioHo un problemino!Ho installato il norton antivirus 2006 ma da quando l'ho messo è come se mi avesse bloccato delle funzioni!Tipo l'accesso alla posta in alcuni siti,alcune pagine web ecc.Ho provato a disinstallare tutto ma non cambia niente!Il supporto tecnico di norton è a pagamento quindi nn so come fare!idee?
Per il problema della posta, controlla il server pop e smtp, dovrebbe modificarti, se ricordo bene, sia il pop che l'smtp inserendo un indirizzo proprio.
In pratica l'email viene reindirizzata a norton che l'analizza.
Dimmi chi è il tuo provider e ripristiniamo i parametri di collegamento.
Poi al posto di norton ti consiglio AVG.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta