Ho un problemino!Ho installato il norton antivirus 2006 ma da quando l'ho messo è come se mi avesse bloccato delle funzioni!Tipo l'accesso alla posta in alcuni siti,alcune pagine web ecc.Ho provato a disinstallare tutto ma non cambia niente!Il supporto tecnico di norton è a pagamento quindi nn so come fare!idee?
Norton antivirus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioHo un problemino!Ho installato il norton antivirus 2006 ma da quando l'ho messo è come se mi avesse bloccato delle funzioni!Tipo l'accesso alla posta in alcuni siti,alcune pagine web ecc.Ho provato a disinstallare tutto ma non cambia niente!Il supporto tecnico di norton è a pagamento quindi nn so come fare!idee?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
o che blocchi le foto che ti manda gayhard via mail.....eheheh
ops scusa OTOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Quell'antivirus e' uno schifo di software... e' invasivo come pochi. Cerca di rimuovere qualunque cosa symantec/norton e controlla che non sia rimasto qualcosa tra le chiavi d'avvio o nei servizi di windows...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiofatti dare l'indirizzo da JollyAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
te li ceco quegli occhi!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuell'antivirus e' uno schifo di software... e' invasivo come pochi. Cerca di rimuovere qualunque cosa symantec/norton e controlla che non sia rimasto qualcosa tra le chiavi d'avvio o nei servizi di windows...
ByeMAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuell'antivirus e' uno schifo di software... e' invasivo come pochi. Cerca di rimuovere qualunque cosa symantec/norton e controlla che non sia rimasto qualcosa tra le chiavi d'avvio o nei servizi di windows...
Bye
Grazie caro ,ma l'ho già fatto !!Niente da fare..tipo nn mi carica più le pagine di google,virgilio..boh Ma poi che assurdità fare il supporto tecnico a pagamento !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma non ha pure il firewall?? magari e' quello che ti blocca le applicazioni..MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiote li ceco quegli occhi!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioma avg è a pagamento?
no c'e' pure la versione free, che tra l'altro aggiornano quasi giornalmente.. io uso quello e.. zero problemi!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
giusto perche' mi stai simpatica
scarica da qui
MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++ Visualizza MessaggioMa non ha pure il firewall?? magari e' quello che ti blocca le applicazioni..
Commenta
-
Commenta