Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Norton antivirus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioallora se faccio qualche scambio anche con Sergio divento direttamente supermoderatrice spasssiale fikoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa ragazzi, mi deludete....... Lo sanno anche le scimmie urlatrici che l'unico modo per togliere Norton è.....................................
Format c:\
Ma dai, mi cadete su queste cose......
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioallora se faccio qualche scambio anche con Sergio divento direttamente supermoderatrice spasssiale fiko
sulla directory prova con RIFORMATA d://///
ahhahah ti ric/rdi?...ci/ao com/ e va'/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosuperdefic....spassiale altroche'....
sulla directory prova con RIFORMATA d://///
ahhahah ti ric/rdi?...ci/ao com/ e va'/
come potrei dimenticare!!che ridere madò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiocome potrei dimenticare!!che ridere madò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma hai visto cosa ti ho scritto nel pannello/utente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioChe sembro simpatica? cmq firmati !
Il mio era un pensiero piu' profondo,parlava delle 3 promesse.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon sono io quell'ammiratore ,anche se vedo che ultimamente ne gai mooolti
Il mio era un pensiero piu' profondo,parlava delle 3 promesse.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa ragazzi, mi deludete....... Lo sanno anche le scimmie urlatrici che l'unico modo per togliere Norton è.....................................
Format c:\
Ma dai, mi cadete su queste cose......
e poi sto winzozz ha taroccato tutto oramai.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMi dispiace ma la sintassi e' errata.
Bye
Eheheheh.....quella casso di barra!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosi bravo così ti fotti anche la ripartenza da disco fisso. ti voglio vedere riavviare da disketto. Mettici almeno l'opz /s
e poi sto winzozz ha taroccato tutto oramai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAh si si,lo so che eri tu quello e chi poteva essere?..però forse una delle 3 promesse la mantengo !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa che stai dicendo????Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta