Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Norton antivirus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioStai smontando le mie convinzioni. Non so proprio come tu abbia fatto a trovare la CD Key nel registro di windows, bella in chiaro... ovviamente io ho provato piu' volte e non l'ho trovata mai.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioCopiati tutti i dati e prima di reinstallare tutto FAI UN BEL FORMAT.
Reinstallare tutto non è performante come un format.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioE che vi devo dì,forse dipende dalla versione di windows ,boh!Nn era in chiaro e nn sono stata io a "decifrarla" perchè nn sono capace mi ha aiutato un amico,ma alla fine è uscita fuori !Ma tu dove la cercavi ?
Al massimo mi trova 'sta chiave qui:
su HLM > Software > Microsoft > Windows > Currentversion > ProductId
e su HLM > Software > Microsoft > Windows NT > Currentversion > ProductId
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo le cercavo nel registro, tramite la comoda funzione trova.
Al massimo mi trova 'sta chiave qui:
su HLM > Software > Microsoft > Windows > Currentversion > ProductId
e su HLM > Software > Microsoft > Windows NT > Currentversion > ProductId
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioEheheh così sono buoni tutti Tu fai start -accessori-promt dei comandili digiti regedit.exe poi ti escono delle opzioni ,nn mi ricordo bene i nomi,poi tu devi cercare software,apri e ci sono altre opzioni scegli microsoft e poi smanetti e cerchi la versione che stai usando e ti dovrebbe uscire proprio la product key che però è da decifrare Prova un pò
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioNo!!Mi tocca formattare che palle ,lo sapevo che finiva cosìAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSembra scomodo... non e' meglio fare Start > Esegui... !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSe vuoi fare pulizia a fondo si. Reinstallare sopra non va bene per me. Riorganizzi meglio lo spazio così... poi vediamo di ottimizzare il resto... tipo fai due partizioni... 1 per i dati e 1 per il software (questo lo puoi fare anche prima di formattare tutto),...ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMi sa che non è la stessa cosa
Non pensar male, vorrei solo vedere il Windows Nikole Edition dal vivo.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMi inviti a casa tua ?!
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioCon piacere Tu in cambio mi banni Conan,io do qualcosa a te e tu dai qualcosa a me la legge dello scambio!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMi inviti a casa tua ?!
ByeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioCon piacere Tu in cambio mi banni Conan,io do qualcosa a te e tu dai qualcosa a me la legge dello scambio!
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioA te qualcos'altro potrebbe avere un'impennata
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta