If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci sono altri 2 bei mod x oblivion che sembrano MOLTO interessanti...c'è more macho better bodies che permette di farsi il personaggio hp+20 ed uno spadone allucinante (holy cuteblade).
mi correggo ,ho visto anche quegli altri,che dire, prendo subito e domani si riinstalla oblivion !!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Requisiti minimi di sistema
Sistema operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3 Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz Memoria: 1.5GB, 16GB di spazio libero su disco Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900
Requisiti consigliati
Sistema operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3 Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista)
18 GB di spazio libero su disco
Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870
Per adesso ho
processore = Pentium 4 3Ghz
so = vista pack1
mem = 1gb
scheda video = nvidia geforce 7500le la scheda madre è(la vedo con PCU-Z)
BIOS brand : Phoenix Tecnologis, LTD version : 5.09
ho riportato tutto per completezza cmq visto che male nn fa ram e scheda le cambio e magari per sapere se gta è compatibile col p4 aspetto che il gioco ce l'abbia piu gente
fino a 4 mesi fa nn mi risulta ci sia stata alcuna patch che abbia risolto gran parte dei problemi,sono fermi alla 1.6 giocata da me ad aprile e problemi ce ne sono sempre,compresi cighiali + forti dei draghi etc, e siamo fermi a febbraio 2008. ho un'amico ed un ex allievo che lavorano qua:
ho una piccola idea di cosa ci voglia anche x un gioco piccolo piccolo,e loro che anche se piccoli di giochi ne fanno (uno collaborava pure al MERP)sono molto + critici di me nel settore videogiochi.
i milioni di euro investiti e rischiati nn giustificano,soprattutto in campo rpg,visto che ormai è quasi la prassi,i bidoni tirati al consumatore-in alcuni casi, come i developer est europei,sono i mezzi a disposizione ed i fondi,ma le software house maggiori nn hanno nessuna scusa, il fatto che rischino milioni di euro nn vuol dire che debbano rifilare pacchi che nn sono altro che beta e poi dopo i 6 mesi fisiologici di durata di un gioco smettere pure di rilasciare le patch xchè le vendite sono calate e nn ne vale la pena e questo è proprio il caso di gothic 3,mentre nel caso di oblivion si è lavorato molto ma molto + seriamente, ed entrambi partenti da una fanbase enorme , esìgente....in questo caso bethesda i miei soldi se li è guadagnati
loro devono fare quadrare i conti,ed anche il consumatore che a furia di fregarlo scarica e nn paga
Sigh... ma hai per caso una minima idea di cosa sia il time to market? Non credo proprio vista la tua risposta.
si,in effetti ne avrei un'idea di cosa sia.
ed avrei anche un'idea di cosa sia affidare un rpg (categoria tra le + cpmèlicate da metter su tra i giochi ) a degli indiani che come esperienza hanno solo uno scadentissimo automobilistico
Le software house, termine peraltro desueto nel contesto videogaming, "grandi" come ad esempio EA basta che sbaglino 2 - 3 giochi e finiscono a gambe all'aria.
I prodotti su cui hanno investito diversi milioni di Euro PER OGNUNO DI ESSI non vendono non perchè sono dei "pacchi" ma perchè lo sviluppo di un videogioco oggi è talmente lungo e complesso che basta un semplice errore di valutazione/previsione/programmazione per trasformare un concept valido in un videogioco non all'altezza degli altri titoli contemporanei che hanno avuto uno sviluppo più accorto.
Tu hai l'amico, io ci lavoravo allo sviluppo di un coop on line nel 2003 di nostra invenzione, progetto purtroppo chiuso per problemi di natura varia.
Buona parte dei problemi dei videogiochi di oggi derivano proprio da un certo tipo di utenza.
beh,loro l'utenza se la sono giocata definitivamente, e pensare che hanno fatto uscire forsaken gods proprio x farsi perdonare gothic 3...se risen o arcania pure fossero validi con questa stupidaggine se li sono giocati in anticipo....d'altronde sno stati gli unici che mi ricordi a fare delle scuse ufficiali per aver fatto uscire una boiata del genere.....adducono scuse riguardo ad essere stati troppo sotto pressione :
"Sfortunatamente, era impossibile per noi rilasciare un gioco che fosse completamente soddisfacente per l'utenza, per diversi motivi.
Il gioco è stato rilasciato quest'anno affinchè potesse essere ciò che noi e la community desideravamo. JoWood e Trine hanno lavorato molto sotto pressione, e per porre rimedio ad alcuni degli errori commessi in fase di sviluppo abbiamo rilasciato il gioco con una patch, sperando di renderlo migliore".
io mi chiedo cosa ci fosse di cosi' difficile ; avevano praticamente tutto da gothic 3,patch correttive comprese-dovevano solamente ridistribuire i mostri,cambiare le quest ed aggiungere qualche item,contando che un brand come gothic puo' (anzi,poteva) permettersi, al pari di oblivion ed altri, permettersi di posticipare quanto vogliono pur di far uscire un prodotto all'altezza del nome.
invece quando case come bethesda ritardano pur di non fare figuracce (che sconterai cmq al prossimo titolo che fai uscire) questi se ne sono bellamente fregati,tra l'altro affidando a degli INCAPACI lo sviluppo di un gioco che avrebbe avuto il riflettore della critica puntato.
se dopo gothic 3 l'atmosfera era"speriamo bene x arcania" adesso dopo forsaken gods è di sfiducia anche verso i prodotti futuri, xchè qua si parla di bug talmente gravi da rendere il gioco praticamente ingiocabile
poi mi sembra strano che tu sia l'unico in rete a difenderli
beh,loro l'utenza se la sono giocata definitivamente, e pensare che hanno fatto uscire forsaken gods proprio x farsi perdonare gothic 3...se risen o arcania pure fossero validi con questa stupidaggine se li sono giocati in anticipo....d'altronde sno stati gli unici che mi ricordi a fare delle scuse ufficiali per aver fatto uscire una boiata del genere.....adducono scuse riguardo ad essere stati troppo sotto pressione :
"Sfortunatamente, era impossibile per noi rilasciare un gioco che fosse completamente soddisfacente per l'utenza, per diversi motivi.
Il gioco è stato rilasciato quest'anno affinchè potesse essere ciò che noi e la community desideravamo. JoWood e Trine hanno lavorato molto sotto pressione, e per porre rimedio ad alcuni degli errori commessi in fase di sviluppo abbiamo rilasciato il gioco con una patch, sperando di renderlo migliore".
io mi chiedo cosa ci fosse di cosi' difficile ; avevano praticamente tutto da gothic 3,patch correttive comprese-dovevano solamente ridistribuire i mostri,cambiare le quest ed aggiungere qualche item,contando che un brand come gothic puo' (anzi,poteva) permettersi, al pari di oblivion ed altri, permettersi di posticipare quanto vogliono pur di far uscire un prodotto all'altezza del nome.
invece quando case come bethesda ritardano pur di non fare figuracce (che sconterai cmq al prossimo titolo che fai uscire) questi se ne sono bellamente fregati,tra l'altro affidando a degli INCAPACI lo sviluppo di un gioco che avrebbe avuto il riflettore della critica puntato.
se dopo gothic 3 l'atmosfera era"speriamo bene x arcania" adesso dopo forsaken gods è di sfiducia anche verso i prodotti futuri, xchè qua si parla di bug talmente gravi da rendere il gioco praticamente ingiocabile
poi mi sembra strano che tu sia l'unico in rete a difenderli
Buonanotte....
Io non difendo nessuno: analizzo FATTI, faccio un discorso GENERALE, sei tu che continui a non capire o non volere capire e rispondi del particolare, ti ricordo che il mondo del videogaming è fatto di una miriade di giochi mica solo UN SOLO GIOCO o RPG like.... che tra l'altro, non sono rappresentativi dell'universo statistico.
Il topic non si chiama "Giochi RPG per PC topic ufficiale" e le mie risposte sono sempre state di carattere GENERALE, almeno leggili, per bene, i post.
E poi questo non toglie il malcostume di giudicare il lavoro delgi altri sempre semplicisticamente e superficialmente senza avere una minima idea di cosa sia lo sviluppo di un videogioco, i rischi che comporta, le tecnologie necessarie, l'impegno umano ed economico necessari.
È troppo semplice sparare giudizi quando si è comodamente seduti davanti una tastiera e non si ha nemmeno la mentalità del sopratutto valore sociale di un gioco o di un'opera dell'intelletto umano.
ragazzi consigliatemi qualche buon gioco...è da tanto che ho abbandonato i giochi al pc...! vorrei iniziare di nuovo...
quelli che mi interessano sono: vi porto degli esempi..
rome total war
empire earth
un bel horror spettacolare in terza persona
zoo tycoon
e qualche gioco interessante per bambini se ne sapete....12 anni..
Prova con Viva Pinata per il fanciullo. È coloratissimo ed accattivante. Per gli altri non ti so aiutare, gli strategici non sono il mio genere preferito.
scusate ragazzi l'online di cod world at war è a pagamento?
Dalle recensioni che ho letto no, e comunque i giochi per PC con il multiplayer on line a pagamento sono delle vere mosche bianche, per loro natura gli utenti di PC difficilmente pagherebbero per averlo.
Certo escludendo la maggior parte dei giochi multitplayer on line di massa.
Scusa se non sono più preciso, ma i giochi di guerra tendo ad escluderli per ragioni ideologiche.
Buonanotte....
Io non difendo nessuno: analizzo FATTI, faccio un discorso GENERALE, sei tu che continui a non capire o non volere capire e rispondi del particolare, ti ricordo che il mondo del videogaming è fatto di una miriade di giochi mica solo UN SOLO GIOCO o RPG like.... che tra l'altro, non sono rappresentativi dell'universo statistico.
Il topic non si chiama "Giochi RPG per PC topic ufficiale" e le mie risposte sono sempre state di carattere GENERALE, almeno leggili, per bene, i post.
E poi questo non toglie il malcostume di giudicare il lavoro delgi altri sempre semplicisticamente e superficialmente senza avere una minima idea di cosa sia lo sviluppo di un videogioco, i rischi che comporta, le tecnologie necessarie, l'impegno umano ed economico necessari.
È troppo semplice sparare giudizi quando si è comodamente seduti davanti una tastiera e non si ha nemmeno la mentalità del sopratutto valore sociale di un gioco o di un'opera dell'intelletto umano.
ah, hai cominciato tu a quotarmi su gothic e su gothic ti ho ampiamente smerdato e mo' tiri in ballo un discorso genereale e ti permetti pure di darmi dell'ignorante ?
dall'alto di cosa ? un gande esperto del settore ? cosa avresti fatto ? hai tentato di fare un giochino e manco l'hai finito ?
il mio semplice sparare giudizi viene da decenni di implementazione di sistemi di qualita'(che sarebbe parte del mio lavoro,tanto x dire) ,giusto x esporre qualche credenziale, e mi sa tanto che ignorante ci sarai tu,quanto a parlare di mentalita' mi pari un bimbominkia
Prova con Viva Pinata per il fanciullo. È coloratissimo ed accattivante. Per gli altri non ti so aiutare, gli strategici non sono il mio genere preferito.
Dalle recensioni che ho letto no, e comunque i giochi per PC con il multiplayer on line a pagamento sono delle vere mosche bianche, per loro natura gli utenti di PC difficilmente pagherebbero per averlo.
Certo escludendo la maggior parte dei giochi multitplayer on line di massa.
Scusa se non sono più preciso, ma i giochi di guerra tendo ad escluderli per ragioni ideologiche.
ok quindi dovrebbe essere gratis, grazie
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
ah, hai cominciato tu a quotarmi su gothic e su gothic ti ho ampiamente smerdato e mo' tiri in ballo un discorso genereale e ti permetti pure di darmi dell'ignorante ?
dall'alto di cosa ? un gande esperto del settore ? cosa avresti fatto ? hai tentato di fare un giochino e manco l'hai finito ?
il mio semplice sparare giudizi viene da decenni di implementazione di sistemi di qualita'(che sarebbe parte del mio lavoro,tanto x dire) ,giusto x esporre qualche credenziale, e mi sa tanto che ignorante ci sarai tu,quanto a parlare di mentalita' mi pari un bimbominkia
Tu stai sognando io ho risposto in generale, partendo da un discorso particolare, se rileggi i miei post sono stato più che chiaro.
Io non ti ho dato "dell'ignorante", non fa parte della mia educazione, ti prego di citare il passo dove lo avrei fatto, altrimenti smettila di fare polemica sterile e cerca di stare sull'argomento, grazie.
Credenziali? Ma ti rendi conto a che livello stai gettando la discussione, lei non sa chi sono io....
Non potremmo continuare a parlare di sviluppo di videogiochi e contesti sociali come ho cercato di fare io senza demagogia e senza questo tipo di uscite?
Requisiti minimi di sistema
Sistema operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3 Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz Memoria: 1.5GB, 16GB di spazio libero su disco Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900
Requisiti consigliati
Sistema operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3 Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista)
18 GB di spazio libero su disco
Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870
Per adesso ho
processore = Pentium 4 3Ghz
so = vista pack1
mem = 1gb
scheda video = nvidia geforce 7500le
la scheda madre è(la vedo con PCU-Z)
BIOS
brand : Phoenix Tecnologis, LTD
version : 5.09
ho riportato tutto per completezza cmq visto che male nn fa ram e scheda le cambio e magari per sapere se gta è compatibile col p4 aspetto che il gioco ce l'abbia piu gente
Sulla scheda video ribadisco quello che ti ho detto.
Il P4 lo porti tranquillamente a 3.2Ghz.
Ma non capisco il modello di scheda madre che però stando al 945G potrebbe (dipende dal modello) supportare i core2due.
Tu stai sognando io ho risposto in generale, partendo da un discorso particolare, se rileggi i miei post sono stato più che chiaro.
Io non ti ho dato "dell'ignorante", non fa parte della mia educazione, ti prego di citare il passo dove lo avrei fatto, altrimenti smettila di fare polemica sterile e cerca di stare sull'argomento, grazie.
Credenziali? Ma ti rendi conto a che livello stai gettando la discussione, lei non sa chi sono io....
Non potremmo continuare a parlare di sviluppo di videogiochi e contesti sociali come ho cercato di fare io senza demagogia e senza questo tipo di uscite?
guarda ,prima di scrivere cose del genere cancella gli altri tuoi post senno' chi li legge si fa una risata.
so tutto io xchè una volta ho provato a fare un giochino e non ci sono riuscito...
Impara che c'è sempre chi è più intelligente di te,stavolta sono io la prossima sarà qualcun'altro, non ci vuole nulla per metterti di fronte ai tuoi limiti. Ciao Cicciobomba.
si ,lo stupido sono io solo a vedere a che ora mi hai sreputato la dice tutta di te ,uno che alle 10 di notte di sabato sta in casa sua xchè magari manco ha amici con cui uscire,si vede che magari la tua vita è fatta di queste piccole cose
ps-visto che sei cosi' intelligente vieni a dirle un po' su hwupgrade queste perle,non è escluso che faccia iscrivere qualcuno qua giusto x farsi qualche risata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta