Purtroppo la crisi economica colpisce tutti i campi e come tutti anche le software house devono fare la spesa, si cerca quindi di chiudere non l'anno ma il mese in positivo
Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopurtroppo in gothic 3 i bug nn si risolvono
Si fa presto a criticare quando non si investono milioni di euro in in progetti che sono resi complicatissimi da numerosi fattori e non si ha una minima idea di cosa sia lo sviluppo di un videogioco oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioVeramente sono stati risolti in gran parte ed è a livello di tantissimi altri giochi.
Si fa presto a criticare quando non si investono milioni di euro in in progetti che sono resi complicatissimi da numerosi fattori e non si ha una minima idea di cosa sia lo sviluppo di un videogioco oggi.
Arcadia Design
ho una piccola idea di cosa ci voglia anche x un gioco piccolo piccolo,e loro che anche se piccoli di giochi ne fanno (uno collaborava pure al MERP)sono molto + critici di me nel settore videogiochi.
i milioni di euro investiti e rischiati nn giustificano,soprattutto in campo rpg,visto che ormai è quasi la prassi,i bidoni tirati al consumatore-in alcuni casi, come i developer est europei,sono i mezzi a disposizione ed i fondi,ma le software house maggiori nn hanno nessuna scusa, il fatto che rischino milioni di euro nn vuol dire che debbano rifilare pacchi che nn sono altro che beta e poi dopo i 6 mesi fisiologici di durata di un gioco smettere pure di rilasciare le patch xchè le vendite sono calate e nn ne vale la pena e questo è proprio il caso di gothic 3,mentre nel caso di oblivion si è lavorato molto ma molto + seriamente, ed entrambi partenti da una fanbase enorme , esìgente....in questo caso bethesda i miei soldi se li è guadagnati
loro devono fare quadrare i conti,ed anche il consumatore che a furia di fregarlo scarica e nn pagaLast edited by BIGSHOW77; 23-11-2008, 11:28:09.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon è brutto nel suo concept,solo che i numerosi bug,tra l'altro nn proprio superati neanche con un paio di patch,te lo fanno scendere troppo,poi nn è stato sviluppato come avrebbe dovuto x esigenza di metterlo presto sul mercato.
io cosa ti posso dire, che ho fatto un upgrade di 400 euro al pc x il solo gothic 3 ?
mi credi ?
io ci speravo in quel gioco,la mia serie ancora in vita preferita,eccheccazz',la soddisfazione di comprarlo originale non gliela do,si acchiappano, imparano a lasciare lo sviluppo di gothic a chi gothic l'ha creato.
Commenta
-
-
cosa ne pensate
Prince of Persia Video Anteprima su SpazioGames Web TVOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo ricordo che comprai gothic 2 dovendo affrontare una lunga degenza:un bellissimo gioco (ricordi il primo troll?). Il 3 invece mi ha parecchio deluso, una sorta di Oblivion spuntato con pochissima profondità negli armamenti.
il primo troll nn me lo ricordo, dici quello vicino alla cascata ed al cacciatore oppure quelli in zona di lares ? vicino alla cascata pmolto prima nel gioco mi sono avvicinato in stealth (lui ti vede solo da abbastanza vicino) poi corso fino a prendere la mannaia speciale (o era una morningstar ?) nell'angolino, poi fuga in tutta fretta sfruttando le barriere architettoniche e un po' di incantesimi e freccie da oltre le suddette barriere, ovviamente prima devi ripulire il sito dalle sanguimosche e se ti riesce una piccola acrobazia
se ti va di installare di nuovo il 3 potresti verificare se i bug si risolvano con l'ultima patch ? cosi', giusto x farci qualche risataThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Si quello vicino al cacciatore, mi sferrò un montante tysoniano spedendomi dall'altro lato della gola eheh che spettacolo son manzo.
Se proprio dovrò istallare di nuovo un giuoco, che sia Morrowind, il mio figliuolo prediletto.
Sulle nuove uscite RPG che mi dici? C'è qualcosa di dignitoso all'orizzonte (in singleplayer)?
Commenta
-
-
ce ne dovrebbero essere una caterva, finalmente un bioware con party come piacciono a me,rimanco cmq scettico,dai uno sguardo a...
RPGWatch
sezione database, oppure su ign,fra poco esce rise of the argonauts con me come protagonista,il 2009 sara' la riscossa degli rpg, x culminare nel 2010 con diablo 3That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocosa ne pensate
Prince of Persia Video Anteprima su SpazioGames Web TV
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioBellissimo il design in Hi-Res che utilizza il cel-shading sembra davvero dipinto il gioco, vedremo poi la giocabilità, dopo la fregatura di Assassin's Creed dell'anno scorso non vorrei che Ubisoft avesse intrapreso la strada di Cuccioli&Co. su console e di titoli tutta grafica e poca sostanza su next-generation e PcOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosperiamo bene perchè mi sembra bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioA me invece come Action - Adventure intriga di più il nuovo Sonic (Unleashed) che dovrebbe alternare modalità di gioco classica "a scorrimento" con i momenti più action della serie Adventure, sperando che non distruggano anche questo episodio di Sonic alla ****...ultimamente infatti la società guarda sempre di più al guadagno sfruttando vecchi nomi, Golden Axe Beast Rider ad esempio è stato un titolo davvero da dimenticare
http://sickr.files.wordpress.com/200..._unleashed.jpg
io di sonic per il pc ne ricordo uno dove dovevi fare la gara con gli altri, sonic ovviamente era uno dei più forti, poi se lo finivi con tutti mi sembra sbloccavi sonic giallo, spettacoloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioA me invece come Action - Adventure intriga di più il nuovo Sonic (Unleashed) che dovrebbe alternare modalità di gioco classica "a scorrimento" con i momenti più action della serie Adventure, sperando che non distruggano anche questo episodio di Sonic alla ****...ultimamente infatti la società guarda sempre di più al guadagno sfruttando vecchi nomi, Golden Axe Beast Rider ad esempio è stato un titolo davvero da dimenticare
http://sickr.files.wordpress.com/200..._unleashed.jpg
il conan x 360 e ps3 deve essere una figata,potrei prendere in considerazione una consolle x quello e quel gioco coi vichinghi,asgard mi pare. cmq con l'avatar che hai trovo strano che nn ti piaccia assassin's creedThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta