beh, io ho riportato l'impressione di uno che gioca quasi esclusivamente rpg ed action rpg,titoli ne ho dal 95 in poi, cosa devo dire,che è un prodotto passabile ? beh,dai,lo dico,d'altronde di fronte a titoli come dungeon siege the witcher è un capolavoro,ma nn è assolutamente l'action rpg che avevano promosso,una rivoluzione,mava' rivoluzione, a confronto con gothic 1 è un giochino
Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
No no figurati hai espresso un tuo parere ed è giusto che ci sia, se tutti la pensassero in egual modo sai che noia, tralasciando che non si potrebbe migliorare i prodotti proprio perchè dalle critiche si passa per arrivare alla perfezione (anche se credo che metter in sintonia tutti sia impresa assai ardua semprechè non impossibile ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobeh, io ho riportato l'impressione di uno che gioca quasi esclusivamente rpg ed action rpg,titoli ne ho dal 95 in poi, cosa devo dire,che è un prodotto passabile ? beh,dai,lo dico,d'altronde di fronte a titoli come dungeon siege the witcher è un capolavoro,ma nn è assolutamente l'action rpg che avevano promosso,una rivoluzione,mava' rivoluzione, a confronto con gothic 1 è un giochinosigpic
Commenta
-
-
a giorni dovrebbe uscire uno spinoff del 3 pessimo capitolo e vediamo se lo riescono a riscattare (io la sto pre comprando in tedesco),a parte il 3 mal riuscito il primo è molto bello,ma il secondo (+ espansione ) lo è di +.cmq i capitoli sono collegati quindi ti consiglio vivamente di iniziare dal primo episodio.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa giorni dovrebbe uscire uno spinoff del 3 pessimo capitolo e vediamo se lo riescono a riscattare (io la sto pre comprando in tedesco),a parte il 3 mal riuscito il primo è molto bello,ma il secondo (+ espansione ) lo è di +.cmq i capitoli sono collegati quindi ti consiglio vivamente di iniziare dal primo episodio.sigpic
Commenta
-
-
se voui dargli una giocatina fai pure,ma nn consiglierei di comprarlo...devi fare delle quest x guadagnare fiducia nelle fazioni....solo che un buon 20% delle quest nn le segna risolte x via dei bug quindi niente fiducia,ancora,spade ed armi logore che affili e....restano logore,e questa è solo una piccolissima parte delle cavolate.
troppo dispersivo,avrebbero fatto meglio a fare meno citta' ma organizzarsi meglio le quest,se hai finito i primi 2 il terzo è una delusione, soprattutto dopo il secondo capitolo che rappresenta un po' lo stato dell'arte negli action rpg.
il team che ha originariamente creato gothic sta lavorando ad un nuovo progettoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose voui dargli una giocatina fai pure,ma nn consiglierei di comprarlo...devi fare delle quest x guadagnare fiducia nelle fazioni....solo che un buon 20% delle quest nn le segna risolte x via dei bug quindi niente fiducia,ancora,spade ed armi logore che affili e....restano logore,e questa è solo una piccolissima parte delle cavolate.
troppo dispersivo,avrebbero fatto meglio a fare meno citta' ma organizzarsi meglio le quest,se hai finito i primi 2 il terzo è una delusione, soprattutto dopo il secondo capitolo che rappresenta un po' lo stato dell'arte negli action rpg.
il team che ha originariamente creato gothic sta lavorando ad un nuovo progettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiouhm...di nuovo una voce fuori dal coro...Gothic 3 ha preso buoni voti, a quanto ne so
io cosa ti posso dire, che ho fatto un upgrade di 400 euro al pc x il solo gothic 3 ?
mi credi ?
io ci speravo in quel gioco,la mia serie ancora in vita preferita,eccheccazz',la soddisfazione di comprarlo originale non gliela do,si acchiappano, imparano a lasciare lo sviluppo di gothic a chi gothic l'ha creato.
e la cosa mi fa presagire anche di peggio x arkania(gothic 4)....stavano lavorando in contemporanea sia a forsaken gods (spinoff gothic 3) che a questo titolo, quindi chissa' che capolavoro....ovviamente spero di sbagliarmi
x il 3 hanno sbagliato nel voler concorrere con la vastita' di oblivion che era l'avversario da battere,solo che gothic aveva sempre puntato sulla qualita',nn sulla quantita'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiouhm...di nuovo una voce fuori dal coro...Gothic 3 ha preso buoni voti, a quanto ne so
Lasciando da parte discrorsi da newbie i bug si risolvono.
Se sei indeciso googla per gothic 3 demo e provalo, è il modo migliore più veloce per farti una idea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioLasciando da parte discrorsi da newbie i bug si risolvono.
Se sei indeciso googla per gothic 3 demo e provalo, è il modo migliore più veloce per farti una idea.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
si conosce un uscita di diablo 3 ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi conosce un uscita di diablo 3 ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
minchia..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiostavano lavorando in contemporanea sia a forsaken gods (spinoff gothic 3) che a questo titolo, quindi chissa' che capolavoro....ovviamente spero di sbagliarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE pensa che hanno avuto il coraggio di dichiararlo che stanno portando avanti più progetti, immagina le case che neanche hanno il coraggio di dire cosa riciclano e cosa portano avanti in contemporanea
la cosa + brutta è che siano stati i tedeschi a fare sia questa porcata che fare quella gran cag#ta dell dichiarare prima un prezzo poi uscirsene fuori col fatto che quella sia la povero-edition x sacred 2 e se vuoi una grafica migliore devi sborsare 20 euro in +,il brutto è che oracome ora nel mondo dell'rpg se cadono di reputazione i tedeschi siamo in mano ad akella e compagnia brutta.
peccato xchè se nn x questa bastardata io gia dal demo avevo deciso che sacred 2 fosse da comprare,l'avrei comprato anche se fosse partito direttamente a 49 euro,ma questa edizione x poveri proprio...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta