Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi, però gothic (come ogni altro gioco) guadagnerebbe mille punti con un sistema di smembramento.
Per me cmq la miglior gestione del combattimento è quella di mount & blade
x quanto riguarda mount&blade l'ho provacchiato un po' ma nn mi sono fatto un'idea troppo precisa...Last edited by BIGSHOW77; 17-11-2008, 16:40:52.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe giochi anche i primi due Fallout (e caso mai anche il Brothers of Steel ed il Tactics) apprezzerai alla potenza Fallout 3
Al di là delle caratteristiche "tecniche" è un gioco di un'atmosfera incredibile.
Credo che la mia vita sociale subirà un brusco rallentamento durante le prossime vacanze natalizie
Poi vedrò di comperare qualcos'altro..ma non so proprio cosa. Cmq fallout 3 ha la precedenza, personalmente non mi piace giocare più titoli in contemporanea, mi rovina il coinvolgimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodie by the sword purtroppo è bruttino in certi sensi ,severance invece come combattimenti è secondo solo a gothic 1 e 2 come combattimenti in tutto il panorama action rpgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi guarda, non so quante volte mi sono sopreso a fermarmi per guardarmi intorno...rovine, panorami desolati, il fischiare del vento, il cigolare di vecchie imposte.. tutto trasudava abbandono.
Al di là delle caratteristiche "tecniche" è un gioco di un'atmosfera incredibile.
Credo che la mia vita sociale subirà un brusco rallentamento durante le prossime vacanze natalizie
Poi vedrò di comperare qualcos'altro..ma non so proprio cosa. Cmq fallout 3 ha la precedenza, personalmente non mi piace giocare più titoli in contemporanea, mi rovina il coinvolgimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiobello severance ma molto difficile, sono riuscito a finirlo solo con l'amazzone (era l'unica con cui smanettando mi riuscivano i colpi speciali )
ps- dato x assunto che tutti conosciate il mitico vargrant story x ps1,nessuno conosce altri giochi con lo stesso sistema di comabttimento ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCmq fallout 3 ha la precedenza, personalmente non mi piace giocare più titoli in contemporanea, mi rovina il coinvolgimento
Se ce la fai dopo davvero ti chiamerò il W-RPGista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDaggerfall mi distrusse la vita sociale per due mesi e mezzo. Ricordo che comprai un nuovo HD perchè occupava dieci volte più spazio degli altri giochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe vuoi davvero divenire un vero nerd ti consiglio anche di procurarti Oblivion in versione Game of the Year per 360 (2dvd) e giocare poi a Morrowind (sempre GOTY su Xbox o su Pc) e poi a ritroso Daggerfall + i due data disk ed infine Arena (The Elder Scroll I).
le espansioni ?
daggerfall ed arena come si installano su xp ?
il vero rpgista gioca a wizards & warriors su un 6000 dualcoreThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe vuoi davvero divenire un vero nerd ti consiglio anche di procurarti Oblivion in versione Game of the Year per 360 (2dvd) e giocare poi a Morrowind (sempre GOTY su Xbox o su Pc) e poi a ritroso Daggerfall + i due data disk ed infine Arena (The Elder Scroll I).
Piuttosto, che mi dite di Far Cry 2?Last edited by bersiker1980; 17-11-2008, 22:30:45.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioHai finito anche i due data - disk di Daggerfall?
Commenta
-
Commenta