Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hicsuntleones
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 521
    • 40
    • 50
    • Send PM

Io originali ne ho una 50ina scarsa compresi i giochi "storici".
    Ancora pochi.

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

io ho solo GT4 originale, mo se mi prendo la ps2 nuova ne prendo qualcuno, tanto costano 15€ adesso
      .

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
        Io originali ne ho una 50ina scarsa compresi i giochi "storici".
        Ancora pochi.
        ma per play1?

Commenta

• Hicsuntleones
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 521
          • 40
          • 50
          • Send PM

No, per PC.

Edit: Da ieri è disponibile per il download tramite Steam Left4dead, il nuovo titolo di valve in tema survival horror da giocare in modo cooperativo on line con altri amici per sterminare orde di zombie.
          Lo ho messo stamattina in DL ed ora sta al 90%, pesa circa due GB. Sono proprio curioso di dargli una occhiata...
          Il gioco uscirà il 18.

Il sito
          .

Qualche immagine.

Last edited by Hicsuntleones; 12-11-2008, 16:04:20.

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

cavolo, fatto bene...sai che figata giocare con gli amici a sfondare zombie maledetti

RE rulez

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Velocissimi gli zombie, stupendo quando gli si chiude la porta in faccia ed iniziano a correre come folli per sfondarla

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

l'online sarà a pagamento?
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Hicsuntleones
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 521
                  • 40
                  • 50
                  • Send PM

Ho finito di giocarci ora. La mia impressione è positiva, il gameplay regge, ma il pericolo che finisca relativamente presto per essere ripetitivo è abbastanza concreto.
                  I vari livelli di difficoltà rappresentano un buon modo per creare gruppi di giocatori omogenei dal punto di vista della bravura.
                  Ho una configurazione media e il gioco ha girato sempre fluido con AF16x e no AA a 1600x1200 con tutti i dettagli al massimo. Non è mai sceso sotto la soglia dei 40/50FPS e non ho sperimentato rallentamenti o stuttering.
                  L'azione non è continua, non è un gioco di azione pura, c'è bisogno di un minimo di pianificazione e tattica altrimenti ne soffre tutta la squadra.
                  Rimane da vedere quanti giocatori lo compreranno, da questo dipenderà effettivamente il successo o meno, se non avrà un buon successo ci si ritroverà in server mezzi vuoti con uno o due membri del team gestiti dalla AI.
                  Concludendo la mia opinione è positiva.

Matt se vuoi sapere se il gioco PC prevederà una specie di abbonamento per giocarlo in rete la risposta è no.

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

Ho finito di giocarci ora. La mia impressione è positiva, il gameplay regge, ma il pericolo che finisca relativamente presto per essere ripetitivo è abbastanza concreto.
                    I vari livelli di difficoltà rappresentano un buon modo per creare gruppi di giocatori omogenei dal punto di vista della bravura.
                    Ho una configurazione media e il gioco ha girato sempre fluido con AF16x e no AA a 1600x1200 con tutti i dettagli al massimo. Non è mai sceso sotto la soglia dei 40/50FPS e non ho sperimentato rallentamenti o stuttering.
                    L'azione non è continua, non è un gioco di azione pura, c'è bisogno di un minimo di pianificazione e tattica altrimenti ne soffre tutta la squadra.
                    Rimane da vedere quanti giocatori lo compreranno, da questo dipenderà effettivamente il successo o meno, se non avrà un buon successo ci si ritroverà in server mezzi vuoti con uno o due membri del team gestiti dalla AI.
                    Concludendo la mia opinione è positiva.

Matt se vuoi sapere se il gioco PC prevederà una specie di abbonamento per giocarlo in rete la risposta è no.
                    grazie
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

Vi aggiorno sulle mie intenzioni di acquisto (io ho praticamente solo giochi originali: prima dell'acquisto mi leggo una decina di recensioni e compro solo voti dall'8 in su, a botta sicura ):
                      - Fallout 3, dead zone
                      - Se li trovo: gears of war (mi ispira assai), bioshock
                      Poi mi piacerebbe qualcosa di fantasy, ma sacred 2 non mi convince affatto...mi sa che ripiegherò sull'ultimo prince of Persia (non quello che uscirà a breve, quello prima, mi pare sia "i 2 troni")..oppure...avete consigli sul genere?
                      (meglio giochi recenti, voglio provare le potenzialità del mio nuovo PC )
                      sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

invece sacred 2 merita proprio, a dispetto delle previsioni. su gamershell puoi scaricare la demo.
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Hicsuntleones
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2008
                          • 521
                          • 40
                          • 50
                          • Send PM

Le tue scelte mi sembrano azzeccate.
                          Io mi ripeto, se non li hai giocati, in ambientazione fantasy Oblivion e Gothic 3, entrambi del 2006, secondo me graficamente sono ancora molto validi e inoltre dovresti riuscire a trovarli a prezzi umani, che non guasta.

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            invece sacred 2 merita proprio, a dispetto delle previsioni. su gamershell puoi scaricare la demo.
                            mmm...non mi ispirano molto gli hack'n slash alla Diablo...
                            (intendo diablo 1, non il 2)
                            Diablo3 quando uscirà?

Io mi ripeto, se non li hai giocati, in ambientazione fantasy Oblivion e Gothic 3, entrambi del 2006, secondo me graficamente sono ancora molto validi e inoltre dovresti riuscire a trovarli a prezzi umani, che non guasta.
                            Oblivion no, già ho intenzione di prendere fallout come rpg...e si tratta di titoli che portano via tempo per essere giocati a fondo.
                            Su gothic 3 invece concordo..ho giocato ai primi 2, compresa l'espansione "la notte del Corvo" e mi sono piaciuti molto.
                            sigpic

Commenta

• Hicsuntleones
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2008
                              • 521
                              • 40
                              • 50
                              • Send PM

Vero, proprio una bella saga quella di gothic.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Graficamente Oblivion è ancora fra i migliori giochi per pc (al max dettaglio), davvero eccezionale. Il gioco è longeverrimo, ma Morrowind per me aveva un'altra profondità.

Vergognoso Legendary, ha preso dei voti da pizza di fango del gabon.

Commenta

Working...
                                X