Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    stalker è strano,crivello di proiettili un nemico e niente,lo accoltello e cade subito come una pera al primo colpo
    ha una sua logica, se provi a sparare con una scacciacani uno con un giubbotto antiproiettile è normale che non gli fai niente, se ti avvicini da dietro e lo accoltelli invece sicuramente muore sul colpo

è così in tutti i giochi dove si spara..

oppure prendilo in testa

comunque, per giocare stalker "bene" è meglio farsi tutte le sottoquest che trovi all'inizio, in modo da procurarti un'equipaggiamento decoroso
    .

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

va tutto a loro discapito,xchè io prima ..."compro"...poi ricompro se il gioco merita, ed un gioco cosi' devo dire che è un vero peccato non sia stato sviluppato come avrebbe meritato,ma sembra che king's bounty escluso i giochi provvenienti dall'est abbiano tutti questa pecca in comune.

questo mi fa desistere dal ricomprare stalker e persino dal...."comprare" il suo seguito
      Fai bene a fare queste considerazioni, specie perchè il videogioco di oggi è un prodotto molto sofisticato che per complessità e numero di partecipanti allo sviluppo coinvolge davvero centinaia di persone.

Rispetto alla realtà però non vi è un controllo di qualità (almeno per il momento) sicuramente in futuro uscirà qualcosa in questo campo dove c'è un giro di denaro incredibile ma è responsabilità di chi mette in commercio un prodotto del genere, nel momento in cui realizza ed inserisce una replica di un arma da fuoco, sottolineare a schermo quali sono i reali danni che fa.

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

ho una domanda da fare, ho visto che domani escono dei giochi con la gazzetta, mi interessava solo nfs carbon, però poi guardando sul sito della gazzetta nei requisiti c'è scritto che va solo su win 2000/xp, qualcuno di voi ce l'ha? Mi può confermare che non va su vista?
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          ha una sua logica, se provi a sparare con una scacciacani uno con un giubbotto antiproiettile è normale che non gli fai niente, se ti avvicini da dietro e lo accoltelli invece sicuramente muore sul colpo

è così in tutti i giochi dove si spara..

oppure prendilo in testa

comunque, per giocare stalker "bene" è meglio farsi tutte le sottoquest che trovi all'inizio, in modo da procurarti un'equipaggiamento decoroso
          colpito sia in testa che alle cosce,stessa cosa
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

boh, io una volta preso il fucile militare con l'ottica li prendevo in testa e li facevo secchi

vedi che molte armi in stalker non sono buone in modalità raffica se vuoi fare il cecchino, devi cambiare modalità di fuoco e impostarla come colpo singolo

comunque dopo che trovi qualche armatura decente vedrai che ti piacerà il gioco, se non altro per la trama molto coinvolgente
            .

Commenta

• Hicsuntleones
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 521
              • 40
              • 50
              • Send PM

Che poi va detto che non è come nella maggior parte degli FPS dove la pallottola arriva sempre al centro della crosshair, anzi. Da questo punto di vista è molto realistico.

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

beh, sono cose che nel 2008 ci si spera un po', la mira è una caratteristica che dal lato rpg ci devi spendere i suoi punticini x ottenere

e devo ammettere che mi piace molto, vorrei che anche gta rendesse + evidenti le sue doti rpg
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

beh, sono cose che nel 2008 ci si spera un po', la mira è una caratteristica che dal lato rpg ci devi spendere i suoi punticini x ottenere

e devo ammettere che mi piace molto, vorrei che anche gta rendesse + evidenti le sue doti rpg
                  Ultimamente va di moda associare videogioco = RPG
                  Un paio di sere fa mi allenavo vedendo un film dove si spacciava un picchiaduro in stile Mortal Kombat per RPG

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

rispondo a Hicsuntleones che mi diceva:

Se intendi sfruttare il tuo sistema al massimo dovresti sostituire Vista ad XP, perché WinXP non può "vedere" oltre 3GB di RAM.
                    In alternativa potresti installare Windows XP 64bit, ma dovresti verificare se ci sono i driver per tutte le tue periferiche.
                    Poi, se rimano con XP 32 o 64 Bit, ti perdi le DirectX10, la tua sk grafica ne è capace, anche qui appannaggio di Vista e dei futuri sistemi operativi di MS.
                    Come mai ti sei orientato su una GTX260, la possiedi già?"

Mi hanno sconsigliato Vista xkè pesa troppo e provoca conflitti con diversi giochi.
                    Le Gtx 260 mi è stata consigliata come la migliore tra quelle di fascia medio/alta

Tornando ai giochi:
                    che mi dite di Gears of War? e di assassins creed?
                    sigpic

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Gears of War è molto intrigante e vale la pena, stupefacente la grafica anche se l'ho provato su X360.

Assassin's Creed è invece stata una delusione, grafica stupenda, ambientazioneiper-carismatica ma sfruttamento di queste due componenti davvero irrilevante, nemici che ti attaccano 1 alla volta anche se sono in gruppi di 5, quest oltre che alla missione principale ridicole (raccoglie le bandierine? Mah...) all'inizio ti gaserà poi ripetitivo al massimo...non per nulla per questo natale doveva uscire il seguito ma Ubisoft ha preferito tornare sul brand Prince of Persia proprio per non fare un natale a rischio

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                        Gears of War è molto intrigante e vale la pena, stupefacente la grafica anche se l'ho provato su X360.

Assassin's Creed è invece stata una delusione, grafica stupenda, ambientazioneiper-carismatica ma sfruttamento di queste due componenti davvero irrilevante, nemici che ti attaccano 1 alla volta anche se sono in gruppi di 5, quest oltre che alla missione principale ridicole (raccoglie le bandierine? Mah...) all'inizio ti gaserà poi ripetitivo al massimo...non per nulla per questo natale doveva uscire il seguito ma Ubisoft ha preferito tornare sul brand Prince of Persia proprio per non fare un natale a rischio
                        Allora prenderò Gears of war...e poi Dead space, che mi pare ben fatto, Anche qui, recensioni lusinghiere.
                        e Fallout 3 pure vah.....
                        sigpic

Commenta

• Hicsuntleones
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2008
                          • 521
                          • 40
                          • 50
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          rispondo a Hicsuntleones che mi diceva:

Se intendi sfruttare il tuo sistema al massimo dovresti sostituire Vista ad XP, perché WinXP non può "vedere" oltre 3GB di RAM.
                          In alternativa potresti installare Windows XP 64bit, ma dovresti verificare se ci sono i driver per tutte le tue periferiche.
                          Poi, se rimano con XP 32 o 64 Bit, ti perdi le DirectX10, la tua sk grafica ne è capace, anche qui appannaggio di Vista e dei futuri sistemi operativi di MS.
                          Come mai ti sei orientato su una GTX260, la possiedi già?"

Mi hanno sconsigliato Vista xkè pesa troppo e provoca conflitti con diversi giochi.
                          Le Gtx 260 mi è stata consigliata come la migliore tra quelle di fascia medio/alta

Tornando ai giochi:

Mah, 40 Euro di differenza per pochi FPS.
                          Vista non mi risulta abbia tutti questi problemi con i giochi, tieni presente che terrai un GB di memoria RAM e le DirectX10 inultilizzati perché Windows XP non è in grado si sfruttarli.
                          Cioè mi pare un controsenso prendere un computer per giocare e poi tenerlo zoppo.

Commenta

• swanz
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2001
                            • 9716
                            • 320
                            • 318
                            • Provincia Varese
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Tornando ai giochi:

Sul s.o. vedi la mia risposta nell'altro 3d che hai aperto sui giochi.

La gtx260 è una gran scheda, anche se per quella fascia era meglio la ati hd4870.

Assassins creed è bellissimo. Bioshock idem.
                            Mi pare che nelle classifiche dei più belli dell'anno scorso c'erano, oltre ai due sopra citati, Crysis, Rainbow six vegas 2, Gear of war, Call of duty 4.
                            Molto belli secondo me: The Witcher, Neverwinternights 2, Unreal Tournament 3, gli ultimi 2 need for speed (se piacciono).
                            Last edited by swanz; 10-11-2008, 17:05:20.

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                              Mah, 40 Euro di differenza per pochi FPS.
                              Vista non mi risulta abbia tutti questi problemi con i giochi, tieni presente che terrai un GB di memoria RAM e le DirectX10 inultilizzati perché Windows XP non è in grado si sfruttarli.
                              Cioè mi pare un controsenso prendere un computer per giocare e poi tenerlo zoppo.
                              quindi cosa consiglieresti? vista e che scheda video?
                              sigpic

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                                Sul s.o. vedi la mia risposta nell'altro 3d che hai aperto sui giochi.

La gtx260 è una gran scheda, anche se per quella fascia era meglio la ati hd4870.

ATI? tra l'altro costa pure meno della Gtx 260...ma me han consigliato quest'ultima e mi han stra sconsigliato vista, dicendomi che provoca molti problemi coi giochi.
                                Uff, non so che fare!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X