nessuno?...
Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionessuno?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioBaldur's Gate dei Bioware, con relativo data disk, uno degli RPG più belli per Pc della generazione post-Pentium...arte è dire poco
Il main theme è l'ideale per una sessione di pesi
Una buona review ==> http://www.oldgamesitalia.com/web/co...aldursgate.htm
Video
[youtube]nyT4DBPABeI[/youtube]
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OctoberRed Visualizza Messaggioqualcuno sa se è già uscito Crysis ?!?...e se si che richieste di hardware ci sono ?!?!...mi sa che si preannunciano salate da come ho visto la grafica e dal tipo di motore fisico Havoc
oltre a 2 gb di ram e un procio dual core ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioche ne dite di test drive?pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' un ottimo titolo multipiattaforma, sicuramente uno dei prodotti consigliati per chi videogioca solo su Pc e non ha console da gioco
Commenta
-
-
Se non e' un arcade, quasi quasi lo prendo anch'io...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiograzie... non so se prenderlo, ho visto un po di video su youtube e sembra bello ce l'hai?
Fotine
Retrouvez toute l'actualité en temps réel et les tests des derniers jeux vidéo fraîchement sortis, servis par la rédaction Gamekult ! Découvrez toutes nos émissions, nos guides d'achat pour choisir le meilleur matériel ainsi que nos soluces et astuces pour profiter au maximum de vos jeux préférés.
Commenta
-
Commenta