Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
comunque ho scoperto che il mio amico non mi ha dato NFS Carbonsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma morrowind è il predecessore di oblivion?
La storia è molto affascinante anche se sono titoli molto lunghi da finire se giocati vero una percentuale che arrivi fino al 80-90% di completamento totale.
Non è male però prendere in considerazione tale impresa se si è appassionati del mondo e di tutte le quest in esso presenti, per altre info
Commenta
-
-
vi posso dire,che io ho igocato a oblivion(qnd nn avevo la traduzione ita)finito,tutto anche i plugin ufficiali e nn,dagerfall no,ma arena il primo si ,anche se girava cn una lentezza,invece Oblivion mi ha un po deluso,nn so sara che mi ero abituato a morrowind
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquesti giochi non fanno troppo per me, mi serve qualcosa con cui sparare a ripetizione, guidare macchinoni elaborati e sfottere le donne per strada
qualcosa stile GTA inzommasigpic
Commenta
-
-
Arriva Evangelion Online...dopo tanti anni il fervore per questa serie vive ancora...su Pc ovviamente...altre info ==> http://www.watch.impress.co.jp/game/...01/ecoeva2.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosv4 ghei... è uscito nfs carbon....
ot.pannello per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioot.pannello per tesigpic
Commenta
-
Commenta