Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    mhhh io mass effect l'ho iniziato....ma nn c'è stato tutto quel feeling,prima di tutto xchè un gioco del genere....io, scemo, lo avrei valorizzato con l'universo di guerre stellari, invece di sprecare il lavoro cosi'....capisci ?
    contando che il signorino lucas poi è un giocatore.....sarebbe stato meglio, anche se nn sono grande fan della fantascienza.

anche a me the witcher ha deluso parecchio,il fatto che le armi poi si possano tenere nei soli slot ed eliminare se le vuoi sostituire....insomma....cmq molti bimbiminkia grideranno al miracolo.
    quest'anno ci sara' la ripresa di molti lavori interrotti nel gdr, elveon,grotesque etc. ovviamente tutto sta nel fatto che se le prossime, attesissime uscite (diablo 3 e dragonage) manterranno le aspettative allora il genere tornera' ad essere un po' + presente. so anche di buoni giochi russi che verranno rimessi a nuovo ed esportati in ambito internazionale, e questo lo vedo come un pericolo xchè sono giochi akella, quindi che al massimo partiranno da buone idee ma saranno sviluppati da cani. poi dobbiamo aspettarci lupo solitario, e li c'è molta curiosita' xchè il sistema di gioco è inedito,la fisica dovrebbe essere da urlo. poi il seguito (un prequel) di drakensang.

spero vivamente che ci si decida, dopo il successo di drakensang, a rimettere il gioco il sistema dei turni.

tra le uscite nn proprio nuove devo dire che mi aspettavo di venire deluso da NWN 2 ed invece...i party, le strategie, le espansioni...
    breh, anch'io sto anttendendo con ansia l'uscita di Diablo 3 e di Lupo solitario...NWN 2 non l'ho giocato anche se il primo mi è piaciuto molto.
    Staremo a vedere
    sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      breh, anch'io sto anttendendo con ansia l'uscita di Diablo 3 e di Lupo solitario...NWN 2 non l'ho giocato anche se il primo mi è piaciuto molto.
      Staremo a vedere
      nwn 2 è molto diverso dal primo. a me hanno deluso il primo episodio ed espansioni
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Send PM

nwn 2 è molto diverso dal primo. a me hanno deluso il primo episodio ed espansioni
        xKè diverso rispetto al primo?
        sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • Send PM

ha un vero party, e puoi effettivamente utilizzare i tuoi compagni come pg principale x le azioni alle quali sono propensi...tipo, devi rubare una cosa....usi il ladro.

nel primo....devi rubare qualcosa-spendi punti.....contando che la vera foprza del primo era l'online

poi riguardo argonauts-bisogna installarlo e dargli una provata, magari ti piace, io dopo scar....ehm,provato l'ho preso originale,ha i suoi meriti
          Last edited by BIGSHOW77; 11-04-2009, 14:51:39.

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

io voglio half life episode 3 e half life 3 Uffaaaaaaaa
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Send PM

credo che mi butterò su NW2 allora.
              Poi delle recensioni mi fido solo dal punto di vista "tecnico". quel che conta è l'atmosfera...x dire, a me Bioshock ha fatto schifo, non sono neppure riuscito a finirlo, anche se tecnicamente è un ottimo gioco.

Cmq, dove scar...ehm compri i i giochi? mulo o torrente?
              sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

x dire, a me Bioshock ha fatto schifo, non sono neppure riuscito a finirlo, anche se tecnicamente è un ottimo gioco.
                imho il pezzo forte di Bioshock è proprio l'atmosfera

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

credo che mi butterò su NW2 allora.
                  Poi delle recensioni mi fido solo dal punto di vista "tecnico". quel che conta è l'atmosfera...x dire, a me Bioshock ha fatto schifo, non sono neppure riuscito a finirlo, anche se tecnicamente è un ottimo gioco.

Cmq, dove scar...ehm compri i i giochi? mulo o torrente?
                  di solito scar....compro dal mulo ama anche da torrent e rapidshare, specifichiamo pero' che essendo collezionista di rpg, quando scarico un gioco appena uscito lo provo, poi se nn mi piace lo cancello, invece se mi piace lo tengo, gioco con quello scaricato, ma mi compro pure l'originale (che deve restare il + possibile immacolato).

ho fatto salti mortali tali da possedere una copia originale perfino di wizards & warriors ed altri titoli dell'epoca 1997-2002 il periodo che x capacita' tecniche di realizzazione-fantasia considero il migliore x la categoria.

altri pochi giochi che apprezzo sono gli stealth, gli sparatutto storici ed i criminali simil GTA.

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

di solito scar....compro dal mulo ama anche da torrent e rapidshare, specifichiamo pero' che essendo collezionista di rpg, quando scarico un gioco appena uscito lo provo, poi se nn mi piace lo cancello, invece se mi piace lo tengo, gioco con quello scaricato, ma mi compro pure l'originale (che deve restare il + possibile immacolato).

ho fatto salti mortali tali da possedere una copia originale perfino di wizards & warriors ed altri titoli dell'epoca 1997-2002 il periodo che x capacita' tecniche di realizzazione-fantasia considero il migliore x la categoria.

altri pochi giochi che apprezzo sono gli stealth, gli sparatutto storici ed i criminali simil GTA.
                    Oh finalmente un altro purista! anch'io cerco di comperare giochi originali.
                    Mi piacciono gli RPG ma anche altri generi:cmq, se si tratta di capolavori
                    mi piace averli originali: Fallout 3, Return to Castle of Wolfenstein, Diablo 3, starcraft e Broodwar, NWN...tutti sullo scaffale!

Cmq non ci crederai, ma per me il miglior gioco di sempre è il vecchio X com UFO: enemy Unknown (1995)....l'ho amato in ogni suo aspetto e per me rappresenta il titolo meglio riuscito della storia videoludica.

Ehm...e mi vergogno un po a rivelarti che ho giocato a Morrowind ma non ad Oblivion. Devo rimediare?
                    sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • Send PM

Oh finalmente un altro purista! anch'io cerco di comperare giochi originali.
                      Mi piacciono gli RPG ma anche altri generi:cmq, se si tratta di capolavori
                      mi piace averli originali: Fallout 3, Return to Castle of Wolfenstein, Diablo 3, starcraft e Broodwar, NWN...tutti sullo scaffale!

Cmq non ci crederai, ma per me il miglior gioco di sempre è il vecchio X com UFO: enemy Unknown (1995)....l'ho amato in ogni suo aspetto e per me rappresenta il titolo meglio riuscito della storia videoludica.

Ehm...e mi vergogno un po a rivelarti che ho giocato a Morrowind ma non ad Oblivion. Devo rimediare?
                      sinceramente nn ti so dire...sono partito male SIA con oblivion che morrowind.

ti spiego : mi hanno regalato morrowind, lo installo....figata, a parte che l'ambientazione....insettoni giganti, aliens al posto di lupi, capisci vero ? dici, avrei preferito nani, elfi etc.
                      poi giochi e superi questo scoglio, impari il game play di base, a meta' gioco scopri un sacco di figate nascoste del gameplay, a fine gioco ne scopri altre ancora.ed il gioco è bello, fantastico,NON ASSOLUTAMENTE RPG ma veramente bello e soprattutto, riiniziabile all'infinito, come guerriero pesante, leggero, mago,arciere...ci capiamo

poi dopo che ci hai giocato x anni arriva oblivion.

inventario simile a might & magic 9 e dici-oddio dove siamo finiti ?
                      leggi in rete un sacco di bimbiminkia che pensando essere figo farsi puristi del momento lo criticano dicendo era meglio morrowind (al chè mi chiedo....quanti di questi sapevano esistesse morrowind prima che uscisse oblivion ? ).

certo parti male, è assicurato, parti prevenuto.

certo che x un gioco del 2007 (giusto ?) se salvi KVATCH poi ti aspetti di vederla ricostruita senza dover installare un' addon.
                      certo che se proponi un gioco a puristi, poi mettere il mana che rigenera automaticamente...puoi benissimo evitarlo.

imho il gameplay è cmq diverso,e ti ci devi abituare,punto.
                      in 3 persona si combatte diversamente, meglio, e devo dire che qunado impari certe mosse poi l'arena è decisamente divertente.

insomma io credo che oblivion sia un gioco molto bello, ma che all'inizio rischi di restare deluso x molti dei cambiamenti rispetto a morrowind, senza contare che le quest sono meno....ma la maggiorparte sono decisamente fatte meglio. come dicevo prima,l'unica cosa da fare è scar...comprare, installare, provare, poi eventualmente premiare con l'acquisto.

i miei giochi preferiti sono might & magic 7 (con un trucchetto lo si gioca anche su xp) e pool of radiance (purismo estremo).

ps-rivolto a tutti-ABBATTETE LA COLOMBA BIANCA !!! NEFANDO PENNUTO AMIDACEO, NEMICO DEL CULTURISMO E DELL'IDENTITA' NAZIONALE !!!
                      buona pasqua a tutti, anche a master wallace che nn approfittera' delle feste x far scorta di amidi e zuccheri semplici.

....ed ora mi chiedo-la colomba pasquale nasce dall'uovo di pasqua ? che la colomba della bauli cova l'uovo di apsqua ferrero ? come se fa ? sarebbe 'na colomba ferrero oppure 'n ovo de pasqua 'bbauli, MA SOPRATTUTTO : CHI SPINGE LA COLOMBA A COVARE L'UOVO DE PASQUA ? CHE C'E' QUALCUNO CHE LA SPINGE ?

SPINGITORI DI COLOMBE !!! MISTERI PASQUALI, SU RIEDUCATIONAL CHANNEL !!!

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Send PM

Auguri Asparagus Rex!
                        sigpic

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Attendo lone wolf da troppo tempo, ho quasi perduto ogni speranza.

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Intanto legge i romanzi ed i libri-game di Lupo Solitario

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                              Intanto legge i romanzi ed i libri-game di Lupo Solitario

da ragazzino li adoravo e non solo quelli della serie lupo solitario!
                              Quando è prevista l'uscita del videogioco?
                              sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • Send PM

il primo che abbia mai fatto il assoluto è stato quello di dracula della serie horror, che figata

cmq il gioco fare lo stanno facendo, pero' penso che la messa in commercio dipenda dai risultati di diablo 3 e dragonage.

salvo questo devono x forza uscire subito, senno' il mercato si riempira' di titoli spazzatura e verra' ignorato.

io spero,visto che sono stanco di dover reistallare titoli di fine '90, che la cosa vada bene e che dopo lupo solitario qualcuno si decida a sfruttare la licenza di dragonlance, cosi' magari ci esce bene bene un party based coi personaggi dei primi 3 romanzi....magari pure a turni

Last edited by BIGSHOW77; 12-04-2009, 18:03:05.

Commenta

Working...
                                X