Originariamente Scritto da avido
Visualizza Messaggio
Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Ancora non mi sono dedicato a questo topic
Per il momento vi faccio vedere alcuni titoli ORIGINALI per pc di vecchia data come me
Commenta
-
-
aspettando le vostre recensioni, mo lo recensisco io
Need for Speed Most Wanted
mah, raga, sarà che non sono riuscito ancora a prendere la Murciélago, ma non è che mi stia attirando poi così tanto questo titolo, è bello, ma c'è poca intelligenza dietro al gioco, troppo stile arcade, graficamente però, se la gioca bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioaspettando le vostre recensioni, mo lo recensisco io
Need for Speed Most Wanted
mah, raga, sarà che non sono riuscito ancora a prendere la Murciélago, ma non è che mi stia attirando poi così tanto questo titolo, è bello, ma c'è poca intelligenza dietro al gioco, troppo stile arcade, graficamente però, se la gioca benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma che macchina di cacca...sigpic
Commenta
-
-
Oblivion ha una grande grafica ma nn ha bisogno di tutti quei requisiti lì... a grafica non massima non scatta sul mio portatile con 9700, 3.2 atlon, 768mb ram... Cmq schifo di gioco, cortissimo, buggatissimo, il III (Morrowind) è 100000 volte meglio! Vabbé Morrowind lo reputo il migliore in assolutoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose ti dico che non si è capito un casso di quello che hai scritto?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Hitman Blood Money: stupendo! Vario, stealth+azione combinati egregiamente, particolari perfetti.. Richiede ottima scheda (con la x850 su un 4800x2 va fluidissimo con tutti i dettagli al massimo + i filtri al massimo )All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta