Qualcuno ha provato mass effect?
Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE' da poco uscito il nuovo Sacred...non ne parlano benissimo ma se piace il genere si puo' provare..
ora mi informo su questo drakensang và
l'ho comprato originale a novembre, bello ..ma io son un patito del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosacred 2 intendi?
l'ho comprato originale a novembre, bello ..ma io son un patito del genere
si quello. non l'ho ancora visto...rimediero'
si gioca col mouse vero? a me piacciono i giochi dove sei tu con l'abilità del pad a combattere..tipo baldurs gate dark alliance..un action con elementi rpg come crescita del personaggio ecc...il titolo citato era decente ma cortissimo..avrei apprezzato una giocabilità simile unita alla profondità del classico baldur's gate con oggetti infiniti, missioni e soprattutto una varietà di mappe esagerata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosi quello. non l'ho ancora visto...rimediero'
si gioca col mouse vero? a me piacciono i giochi dove sei tu con l'abilità del pad a combattere..tipo baldurs gate dark alliance..un action con elementi rpg come crescita del personaggio ecc...il titolo citato era decente ma cortissimo..avrei apprezzato una giocabilità simile unita alla profondità del classico baldur's gate con oggetti infiniti, missioni e soprattutto una varietà di mappe esagerata.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosi quello. non l'ho ancora visto...rimediero'
si gioca col mouse vero? a me piacciono i giochi dove sei tu con l'abilità del pad a combattere..tipo baldurs gate dark alliance..un action con elementi rpg come crescita del personaggio ecc...il titolo citato era decente ma cortissimo..avrei apprezzato una giocabilità simile unita alla profondità del classico baldur's gate con oggetti infiniti, missioni e soprattutto una varietà di mappe esagerata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioallora ti piacera' sicuramente icewind dale 2.
grazie, cerco delle recensioni e vedo com'è!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioallora ti piacera' sicuramente icewind dale 2.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDi titoli recenti cosa consigli?
primo xchè il protagonista mi assomiglia.
secondo x il sistema di combattimento (scoppia la teesta ai nemici con le mazzate !!!)
terzo-come gdr nn è granchè, ma è come fosse un bellissimo film interattivo,con parti dove devi giocare.
poi dei recenti,con molti difetti ma anche molti pregi, Drakensang.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa me- nn proprio recente-è piaciuto molto rise of the argonauts.
primo xchè il protagonista mi assomiglia.
secondo x il sistema di combattimento (scoppia la teesta ai nemici con le mazzate !!!)
terzo-come gdr nn è granchè, ma è come fosse un bellissimo film interattivo,con parti dove devi giocare.
poi dei recenti,con molti difetti ma anche molti pregi, Drakensang.sigpic
Commenta
-
-
sicuramente nn è il rpg meglio riuscito...io direi che il difetto stia proprio nel fatto che lo abbiano proposto come rpg, nn è neanche un'action rpg...lo classificherei come action con elementi rpg...cmq ha un'ottimo doppiaggio,dialoghi nel decente ed una bella storia dietro...nn un buon rpg,pero' un buon gioco,onesto ed affascinante....poi magari x le recensioni, è stato pompato di molto peggio, a proposito scommetto che nn sono state unte molte ruoteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiocmq ho comprato the Witcher...voto medio di recensioni 9..e mi sta deludendo abbastanza.
Pochissime armi nessuna armatura....mi aspettavo tutt'altro.
Peccato
Big tu ha provato mass effect? mi tenta non poco..
contando che il signorino lucas poi è un giocatore.....sarebbe stato meglio, anche se nn sono grande fan della fantascienza.
anche a me the witcher ha deluso parecchio,il fatto che le armi poi si possano tenere nei soli slot ed eliminare se le vuoi sostituire....insomma....cmq molti bimbiminkia grideranno al miracolo.
quest'anno ci sara' la ripresa di molti lavori interrotti nel gdr, elveon,grotesque etc. ovviamente tutto sta nel fatto che se le prossime, attesissime uscite (diablo 3 e dragonage) manterranno le aspettative allora il genere tornera' ad essere un po' + presente. so anche di buoni giochi russi che verranno rimessi a nuovo ed esportati in ambito internazionale, e questo lo vedo come un pericolo xchè sono giochi akella, quindi che al massimo partiranno da buone idee ma saranno sviluppati da cani. poi dobbiamo aspettarci lupo solitario, e li c'è molta curiosita' xchè il sistema di gioco è inedito,la fisica dovrebbe essere da urlo. poi il seguito (un prequel) di drakensang.
spero vivamente che ci si decida, dopo il successo di drakensang, a rimettere il gioco il sistema dei turni.
tra le uscite nn proprio nuove devo dire che mi aspettavo di venire deluso da NWN 2 ed invece...i party, le strategie, le espansioni...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta