Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

dai raga non litighiamo
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Hicsuntleones
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 521
      • 40
      • 50
      • Send PM

No Matt io non litigo, mi limito a rispondere civilmente, al limite, con la mia solita vis polemica e col piglio del contestatore che mi accompagna da sempre.

Chiedo scusa chi di dovere per l'off topic, ma sono stato tirato in ballo, onestamente avrei preferito evitare la risposta, ma ciò che è riportato è parziale e tendenzioso, fatto di proposito per mettermi in cattiva luce.
      Se credete prendete i provvedimenti del caso, non protesterò.

BIGSHOW77 vedo che ti èpiaciuta eh?
      Perchè non hai postato la srep che mi hai dato ed alla quale, del resto, ho solo risposto, eh?

Difficilmente rispondo alle srep, perchè la mia idea è che questa consuetudine debba essere costruttiva, la tua è stata la seconda su una decina che mi sono beccato.

Sono stato insultato da te, ed intendo proprio insultato nel senso letterale del termine senza giri di parole, quello che mi rammarica è che, mi pare, tu non ancora abia capito quello che stavo dicendo e lo spirito dei miei interventi, pazienza.

Per il resto io credo che tu voglia solo avere l'ultima parola per appagare il tuo ego ed il tuo orgoglio, pensa quello che vuoi, fai quello che vuoi.

Commenta

• newtj
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 445
        • 14
        • 0
        • Send PM

Riapro la discussione su gta4.Oggi lo preso e prima dell'installazione mi dice che il mio sistema è imcompatibile.Credo di avere vista 'home premium e servirebbe almeno il service pack1 di vista.Dove posso vedere che so possiedo? L' acquisto del pack 1 è dispendioso e dovrei formattare prima di installare il so nuovo?

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

ho finito cod world at war, molto bello
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Hicsuntleones
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 521
            • 40
            • 50
            • Send PM

Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
            Riapro la discussione su gta4.Oggi lo preso e prima dell'installazione mi dice che il mio sistema è imcompatibile.Credo di avere vista 'home premium e servirebbe almeno il service pack1 di vista.Dove posso vedere che so possiedo? L' acquisto del pack 1 è dispendioso e dovrei formattare prima di installare il so nuovo?

Per controllare devi andare in >Pannello di controllo>Sistema e Manutenzione>Sistema.
            I service pack non si acquistano puoi andare sul sito di Microsoft e tirarlo giu.

Commenta

• newtj
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 445
              • 14
              • 0
              • Send PM

Ho tirato giu il servicepack1 ma mi dice che la mia versione di vista nn è compatibile per via del pacchetto del linguaggio nn compatibile infatti è richiesto il pacchetto che comprende i linguaggi inglese francese tedesco giapponese e spagnolo che faccio?

Commenta

• Hicsuntleones
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 521
                • 40
                • 50
                • Send PM

Hai Vista in italiano? Se si prova questo.

Commenta

• newtj
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 445
                  • 14
                  • 0
                  • Send PM

Il link lo trovato smanettando nei forum poi ci vuole un altro trucchetto per far partire il gioco con i dualcore ma le tribolazioni valgono un buon gioco che sara ancora meglio con l'acquisto del padmicrosoftcmq il fratello nn promette benese rompe la faccio volare fuori dal taxi

Commenta

• giottolo
                    Scoppi Irregolari User
                    • Apr 2008
                    • 5257
                    • 437
                    • 1,076
                    • RE
                    • Send PM

Ragazzi a febbraio uscirà F.E.A.R. 2 Project Origin che ne pensate ? vorrei

prenderlo, come è ambientato mi ricorda il vecchio Resident Evil che hai tempi

mi è piaciuto molto, amo gli sparatutto con un pò di horror
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • Send PM

mi potete consigliare un worms che vada anche su vista, preferirei fosse ancora in 2d

Commenta

• Hicsuntleones
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 521
                        • 40
                        • 50
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
                        Ragazzi a febbraio uscirà F.E.A.R. 2 Project Origin che ne pensate ? vorrei

prenderlo, come è ambientato mi ricorda il vecchio Resident Evil che hai tempi

mi è piaciuto molto, amo gli sparatutto con un pò di horror
                        Dalle recensioni che ho letto pare che chi abbia apprezzato il primo gradirà anche il secondo, perchè hanno migliorato alcuni aspetti del gameplay mantenendo le caratteristiche salienti del primo. In sostanza la valutazione sull'anteprima non era negativa ma non gridava manco al capolavoro.
                        Se fai un salto su gametrailers trovi un bel pò di video. Io aspetterò l'uscita, leggerò recensioni, magari scarico il demo e gli dò una occhiata, poi dipenderà dal prezzo, se lo reputerò elevato aspetterò qualche mese e lo prenderò usato o scontato sulla baia.
                        Io aspetto tiepidamente che condemned 2 esca finalmente anche per PC, non capisco il motivo del ritardo.

Commenta

• giottolo
                          Scoppi Irregolari User
                          • Apr 2008
                          • 5257
                          • 437
                          • 1,076
                          • RE
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                          Dalle recensioni che ho letto pare che chi abbia apprezzato il primo gradirà anche il secondo, perchè hanno migliorato alcuni aspetti del gameplay mantenendo le caratteristiche salienti del primo. In sostanza la valutazione sull'anteprima non era negativa ma non gridava manco al capolavoro.
                          Se fai un salto su gametrailers trovi un bel pò di video. Io aspetterò l'uscita, leggerò recensioni, magari scarico il demo e gli dò una occhiata, poi dipenderà dal prezzo, se lo reputerò elevato aspetterò qualche mese e lo prenderò usato o scontato sulla baia.
                          Io aspetto tiepidamente che condemned 2 esca finalmente anche per PC, non capisco il motivo del ritardo.
                          INfatti ho visto il video sembra interessante nel complesso.. credo propio che lo prenderò.

grazie. rep
                          la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..

Commenta

• Hicsuntleones
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2008
                            • 521
                            • 40
                            • 50
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            mi potete consigliare un worms che vada anche su vista, preferirei fosse ancora in 2d

Intendi il Worms del Team17?

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                              Intendi il Worms del Team17?

sisi il world party non va su vista, almeno, avevo letto che si poteva far andare ma io non riesco neanche ad avviarlo

Commenta

• giottolo
                                Scoppi Irregolari User
                                • Apr 2008
                                • 5257
                                • 437
                                • 1,076
                                • RE
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                sisi il world party non va su vista, almeno, avevo letto che si poteva far andare ma io non riesco neanche ad avviarlo
                                Può essere che ci sia qualche patch x farlo andare ..

Commenta

Working...
                                X