dai raga non litighiamo
Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
No Matt io non litigo, mi limito a rispondere civilmente, al limite, con la mia solita vis polemica e col piglio del contestatore che mi accompagna da sempre.
Chiedo scusa chi di dovere per l'off topic, ma sono stato tirato in ballo, onestamente avrei preferito evitare la risposta, ma ciò che è riportato è parziale e tendenzioso, fatto di proposito per mettermi in cattiva luce.
Se credete prendete i provvedimenti del caso, non protesterò.
BIGSHOW77 vedo che ti èpiaciuta eh?
Perchè non hai postato la srep che mi hai dato ed alla quale, del resto, ho solo risposto, eh?
Difficilmente rispondo alle srep, perchè la mia idea è che questa consuetudine debba essere costruttiva, la tua è stata la seconda su una decina che mi sono beccato.
Sono stato insultato da te, ed intendo proprio insultato nel senso letterale del termine senza giri di parole, quello che mi rammarica è che, mi pare, tu non ancora abia capito quello che stavo dicendo e lo spirito dei miei interventi, pazienza.
Per il resto io credo che tu voglia solo avere l'ultima parola per appagare il tuo ego ed il tuo orgoglio, pensa quello che vuoi, fai quello che vuoi.
Commenta
-
-
Riapro la discussione su gta4.Oggi lo preso e prima dell'installazione mi dice che il mio sistema è imcompatibile.Credo di avere vista 'home premium e servirebbe almeno il service pack1 di vista.Dove posso vedere che so possiedo? L' acquisto del pack 1 è dispendioso e dovrei formattare prima di installare il so nuovo?
Commenta
-
-
ho finito cod world at war, molto belloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioRiapro la discussione su gta4.Oggi lo preso e prima dell'installazione mi dice che il mio sistema è imcompatibile.Credo di avere vista 'home premium e servirebbe almeno il service pack1 di vista.Dove posso vedere che so possiedo? L' acquisto del pack 1 è dispendioso e dovrei formattare prima di installare il so nuovo?
Per controllare devi andare in >Pannello di controllo>Sistema e Manutenzione>Sistema.
I service pack non si acquistano puoi andare sul sito di Microsoft e tirarlo giu.
Commenta
-
-
Ho tirato giu il servicepack1 ma mi dice che la mia versione di vista nn è compatibile per via del pacchetto del linguaggio nn compatibile infatti è richiesto il pacchetto che comprende i linguaggi inglese francese tedesco giapponese e spagnolo che faccio?
Commenta
-
-
Il link lo trovato smanettando nei forum poi ci vuole un altro trucchetto per far partire il gioco con i dualcore ma le tribolazioni valgono un buon gioco che sara ancora meglio con l'acquisto del padmicrosoftcmq il fratello nn promette benese rompe la faccio volare fuori dal taxi
Commenta
-
-
Ragazzi a febbraio uscirà F.E.A.R. 2 Project Origin che ne pensate ? vorrei
prenderlo, come è ambientato mi ricorda il vecchio Resident Evil che hai tempi
mi è piaciuto molto, amo gli sparatutto con un pò di horrorOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
mi potete consigliare un worms che vada anche su vista, preferirei fosse ancora in 2dOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioRagazzi a febbraio uscirà F.E.A.R. 2 Project Origin che ne pensate ? vorrei
prenderlo, come è ambientato mi ricorda il vecchio Resident Evil che hai tempi
mi è piaciuto molto, amo gli sparatutto con un pò di horror
Se fai un salto su gametrailers trovi un bel pò di video. Io aspetterò l'uscita, leggerò recensioni, magari scarico il demo e gli dò una occhiata, poi dipenderà dal prezzo, se lo reputerò elevato aspetterò qualche mese e lo prenderò usato o scontato sulla baia.
Io aspetto tiepidamente che condemned 2 esca finalmente anche per PC, non capisco il motivo del ritardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioDalle recensioni che ho letto pare che chi abbia apprezzato il primo gradirà anche il secondo, perchè hanno migliorato alcuni aspetti del gameplay mantenendo le caratteristiche salienti del primo. In sostanza la valutazione sull'anteprima non era negativa ma non gridava manco al capolavoro.
Se fai un salto su gametrailers trovi un bel pò di video. Io aspetterò l'uscita, leggerò recensioni, magari scarico il demo e gli dò una occhiata, poi dipenderà dal prezzo, se lo reputerò elevato aspetterò qualche mese e lo prenderò usato o scontato sulla baia.
Io aspetto tiepidamente che condemned 2 esca finalmente anche per PC, non capisco il motivo del ritardo.
grazie. repOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi potete consigliare un worms che vada anche su vista, preferirei fosse ancora in 2d
Intendi il Worms del Team17?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioIntendi il Worms del Team17?
sisi il world party non va su vista, almeno, avevo letto che si poteva far andare ma io non riesco neanche ad avviarloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosisi il world party non va su vista, almeno, avevo letto che si poteva far andare ma io non riesco neanche ad avviarloOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta