Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    eh,si, x golden axe se ne avessero fatta una riedizione sarebbe stata una vera festa,solo ad immaginare un gioco cosi' rifatto nel 2008

il conan x 360 e ps3 deve essere una figata,potrei prendere in considerazione una consolle x quello e quel gioco coi vichinghi,asgard mi pare. cmq con l'avatar che hai trovo strano che nn ti piaccia assassin's creed
    Asgard di **** è stata una sorpresa e te lo consiglio proprio, davvero spettacolare e pieno di carisma.

In merito a Golden Axe possiamo considerarci con il II (non quello per megadrive ma quello uscito in sala giochi) chiamato The Revenge of Death Adder.

Assassin's Creed è stupendo di grafica ma come gioco davvero è ridicolo, gruppi di nemici dove ti attacca solo un personaggio alla volta, subquest della sola raccolta di bandierine, finale banale ed aperto (prodotto chiuso in tutta fretta per natale).

Sono davvero anni che ho smesso di giudicare un prodotto videoludico dalla grafica, vale il divertimento, l'atmosfera ed il coinvolgimento, poi ovviamente stupisce qualcosa di nuovo ed innovativo come rappresentazione.

Insomma è quando hai 13-14 anni e vedi una ragazza curatissima, a 18-20 forse smetti di focalizzarti sulla sola estetica specie quando hai incontrato ragazze bellissime ma oche e vuote come un sacco di cemento usato

Info su Golden Axe II del Coin-Op
    Golden Axe - The Revenge of Death Adder

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

cod nuovo me lo consigliate?
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio

Insomma è quando hai 13-14 anni e vedi una ragazza curatissima, a 18-20 forse smetti di focalizzarti sulla sola estetica specie quando hai incontrato ragazze bellissime ma oche e vuote come un sacco di cemento usato

eh,si,soprattutto x i giochi io sto in questa fase da anni, lseguo le ultime uscite ,ma in concreto a parte qualche eccezione installo giochi pre 2003

certi giochi sono come le oche,ci giochi x qualche settimana poi...

esite questo golden axe emulabile x pc ?
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

eh,si,soprattutto x i giochi io sto in questa fase da anni, lseguo le ultime uscite ,ma in concreto a parte qualche eccezione installo giochi pre 2003

certi giochi sono come le oche,ci giochi x qualche settimana poi...

esite questo golden axe emulabile x pc ?
          Io ormai le oche non le guardo neanche più meglio spendere tempo con quel che si ammira davvero che con flebili passatempi

Golden Axe II arcade lo emuli con il mame

Per **** Saturn (che puoi sempre emulare su Pc) trovi un picchiaduro in 2d chiamato
          Golden Axe The Duel ===> http://www.satakore.com/****-saturn-...-Duel-JPN.html

[IMG]http://www.satakore.com/satengine/screenshots/GS-9/GS-9041_2,,****-Saturn-Screenshot-2-Golden-Axe-The-Duel-JPN.jpg[/IMG] [IMG]http://www.satakore.com/satengine/screenshots/GS-9/GS-9041_5,,****-Saturn-Screenshot-5-Golden-Axe-The-Duel-JPN.jpg[/IMG]

[IMG]http://www.satakore.com/satengine/screenshots/GS-9/GS-9041_8,,****-Saturn-Screenshot-8-Golden-Axe-The-Duel-JPN.jpg[/IMG] [IMG]http://www.satakore.com/satengine/screenshots/GS-9/GS-9041_9,,****-Saturn-Screenshot-9-Golden-Axe-The-Duel-JPN.jpg[/IMG]

[IMG]http://www.satakore.com/satengine/screenshots/GS-9/GS-9041_19,,****-Saturn-Screenshot-19-Golden-Axe-The-Duel-JPN.jpg[/IMG] [IMG]http://www.satakore.com/satengine/screenshots/GS-9/GS-9041_24,,****-Saturn-Screenshot-24-Golden-Axe-The-Duel-JPN.jpg[/IMG]

[IMG]http://www.satakore.com/satengine/photos/photosmodif/G/GS-9041,,****-Saturn-Photo-Golden-Axe-The-Duel-JPN.jpg[/IMG]
          Last edited by chomog; 24-11-2008, 14:44:11.

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

mi dite qualcosa su cod world at war?
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • Send PM

all'inizio nn mi era piaciuto granchè,ma è sempre un cod.
              e cmq mi ha spiazzato il ritorno a certe tematiche,anche se sono quelle che preferisco (2 guerra mondiale).
              certo che sembra piuttosto difficile che nn sfiguri con cod 4...

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • Send PM

all'inizio nn mi era piaciuto granchè,ma è sempre un cod.
                e cmq mi ha spiazzato il ritorno a certe tematiche,anche se sono quelle che preferisco (2 guerra mondiale).
                certo che sembra piuttosto difficile che nn sfiguri con cod 4...
                quindi tu me lo consigli?

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  quindi tu me lo consigli?
                  a me sta piacendo,è un bel gioco, solo che il 4 mi è piaciuto di +....

ps-grazie chomog

Commenta

• staccio
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 2
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

cod nuovo me lo consigliate?
                    il 5 no almeno finche nn si abbassa di prezzo...nn è nulla di nuovo

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • Send PM

a me sta piacendo,è un bel gioco, solo che il 4 mi è piaciuto di +....

ps-grazie chomog

ok grazie

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • Send PM

Originariamente Scritto da staccio Visualizza Messaggio
                        il 5 no almeno finche nn si abbassa di prezzo...nn è nulla di nuovo
                        quoterei anche questo ma x diverse ragioni...nn è nulla di nuovo ? x gente come me è perfetto,io d musica originale compro ad occhi chiusi solo manowar, so cosa aspettarmi, e questo x molti è un bene.

riguardo al prezzo....perfettamente ragione,di recente ne parlavamo anche col mio tecnico pci giochi al giorno d'oggi costano dannatamente ed ingiustificatamente troppo,le software house,ma penso che il grosso sia a responsabilita' dei distributori,devono capire che chiedere vecchie 120 mila lire x un gioco è troppo,specialmente con le sole che ci tentano spesso di rifilare...cosa fanno, ascoltano il giocatore ? no,aumentano i prezzi x rifarsi sui sempre meno polli che comprano,senza mettere in conto che tra 4 mesi il loro gioco verra' acquistato alla meta' del prezzo di uscita,e tra 6 mesi a 9.90 euro....quindi spendono inutilmente i soldi x fare pubblicita' in momenti nei quali il grosso dell'utenza nn comprera' il loro prodotto xchè appunto aspetta che il prezzo cali....mi chiedo, xchè nn risparmiare facendo uscire un titolo vicino alle esigenze dell'utenza ed al prezzo al quale verra' comprato dalla maggiorparte ?
                        xchè questi geniacci del marketing vengono pagati + dei programmatori

Commenta

• Frankie78
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3718
                          • 196
                          • 221
                          • Nella terra di mezzo
                          • Send PM

lo stesso link per tutti e tre
                          comunque è un bel sito, lo conoscevo, per i trucchi e soluzioni è il migliore

grazie!

9,2 e 8,3 mi sembrano ottimi voti...
                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Ragazzi qualcuno di voi ha provato Deadly Reflex (giunto alla 5.0), il mod di Oblivion che permette combattimenti truculenti con arti volanti ect..?
                            Lo ha provato un mio compare tessendone le lodi, altre opinioni?

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • Send PM

nn vedo niente di quello che dici,piuttosto mi sembra la conversione di enhanced da morrowind. cmq bello, da quello che vedo hanno aggiunto il sangue sulle armi, i calci e qualche mossa aggiuntiva ,vale la pena di provarlo,soprattutto x poter combattere corpo a corpo con l'arco, che è una figata allucinante. cio' va ad avvalorare sicuramente oblivion che aveva gia un combattimento molto + gradevole rispetto a morrowind, soprattutto in 3a persona...domani sera reinstallo

YouTube - deadly reflex 5.0 WIP teaser

ps-provato fessacchiotten gods ?

ps-è un'incantesimo che fa esplodere gli avversari, nn le armi da mischia, abilitato horse combat,lo prendo !!!
                              Last edited by BIGSHOW77; 30-11-2008, 21:19:07.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Ho visto altri video che mostrano npc tagliati a metà all'altezza della vita, decapitazioni, teste che esplodono in mille pezzi con un colpo di martello. Non deve essere male.

FG lo avrei provato volentieri, ma purtroppo non riesco neanche a installare questo Deadly Reflex.. magari fra un paio di settimane.

Commenta

Working...
                                X