Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

La saga RPG di Origin, Ultima dal semplice all'Underworld senza contare gli episodi Online

Commenta

• Hicsuntleones
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 521
      • 40
      • 50
      • Send PM

Ho gli entrambe gli Ultima Underworld più gli stessi due giochi in CDROM per rigiocarli ogni tanto, davvero fantastici ce li ho installati su HD insieme a System Shock.
      La serie di Ultima non mi ha mai appassionato più di tanto essendo comunque dei gran gioconi.

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

qualcuno di voi ha mai provato the witcher?
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          qualcuno di voi ha mai provato the witcher?
          io. e nn ne sono rimasto x niente contento,piuttosto se ti attira il genre prova REQUITAL ,molto sottovalutato
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            io. e nn ne sono rimasto x niente contento,piuttosto se ti attira il genre prova REQUITAL ,molto sottovalutato

rpoverò grazie, ma dai però non era così male a me è piaciuto, anche se poi non l'ho finito, non ci ho giocato molto, come del resto faccio con molti giochi
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • Send PM

dipende da cosa cerchi in un action rpg...io di solito ci cerco un buon action rpg

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Nella sezione RPG di GamesRadar viene identificato come il massimo esponente dei W-RPG
                Non Solo Final Fantasy - GamesRadar Forum

a me affascina The Witcher

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                  Nella sezione RPG di GamesRadar viene identificato come il massimo esponente dei W-RPG
                  Non Solo Final Fantasy - GamesRadar Forum

a me affascina The Witcher
                  never heard about bimbi minchias ?

troppi bimbi minchias comprano o votano i giochi con maggior grafica (che nn è poi tanta) in un forum ho visto una classifica di 25 rpg con baldur 21esimo ,fai tu

Last edited by BIGSHOW77; 21-11-2008, 18:21:39.

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • Send PM

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

troppi bimbi minchias comprano o votano i giochi con maggior grafica (che nn è poi tanta) in un forum ho visto una classifica di 25 rpg con baldur 21esimo ,fai tu
                      E' invece una sezione dove scrive un utenza molto appassionata e competente con varie età e varie esperienze videoludiche, onestamente ho letto molte informazioni sul prodotto e mi interessa come titolo, vedrò di provarlo e scrivere le mie impressioni.

p.s. non ti nascondo che spero che esca per 360, ovviamente in caso di isolamento al solo mercato Pc lo giocherò su questa piattaforma

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

E' invece una sezione dove scrive un utenza molto appassionata e competente con varie età e varie esperienze videoludiche, onestamente ho letto molte informazioni sul prodotto e mi interessa come titolo, vedrò di provarlo e scrivere le mie impressioni.

p.s. non ti nascondo che spero che esca per 360, ovviamente in caso di isolamento al solo mercato Pc lo giocherò su questa piattaforma
                        Fantastica l'immagine che hai postato... da che gioco è presa?
                        sigpic

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Fantastica l'immagine che hai postato... da che gioco è presa?
                          the witcher

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • Send PM

se fossero appassionati nn lo repuerebbero prorpio sto gran gioco,la grafica è molto bella,ok,ma come action rpg scompare davanti ad un sacco di titoli....ecco xchè solo dei bimbiminkia potrebbero reputare un buon action rpg x pc the witcher...gente che se gli dici avernum o eschalon nn sa manco di cosa stai parlando.

su multiplayer c'è quella che imho è la comunita' + competente in fatto di rpg.

poi se uscisse x consolle varie imho sarebbe + adatto a quel mercato,ma un hardcore fan di rpg x pc nn puo' apprezzare the witcher xchè troppi, e dico troppi prodotti gli fanno le scarpe

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

se fossero appassionati nn lo repuerebbero prorpio sto gran gioco,la grafica è molto bella,ok,ma come action rpg scompare davanti ad un sacco di titoli....ecco xchè solo dei bimbiminkia potrebbero reputare un buon action rpg x pc the witcher...gente che se gli dici avernum o eschalon nn sa manco di cosa stai parlando.

su multiplayer c'è quella che imho è la comunita' + competente in fatto di rpg.

poi se uscisse x consolle varie imho sarebbe + adatto a quel mercato,ma un hardcore fan di rpg x pc nn puo' apprezzare the witcher xchè troppi, e dico troppi prodotti gli fanno le scarpe
                              Eppure ha preso ottimi voti anche da recensori che di solito sono strettini di manica...
                              Io non l'ho giocato, ma le opinioni che ho letto su siti e riviste "serie" sono lusinghiere
                              sigpic

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Si ma infatti quella di BigShow è uno dei pochi pareri negativi sul titolo che ho letto
                                Poi quando lo giocherò si vedrà

Commenta

Working...
                                X