La saga RPG di Origin, Ultima dal semplice all'Underworld senza contare gli episodi Online
Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
qualcuno di voi ha mai provato the witcher?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha mai provato the witcher?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio. e nn ne sono rimasto x niente contento,piuttosto se ti attira il genre prova REQUITAL ,molto sottovalutato
rpoverò grazie, ma dai però non era così male a me è piaciuto, anche se poi non l'ho finito, non ci ho giocato molto, come del resto faccio con molti giochiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Nella sezione RPG di GamesRadar viene identificato come il massimo esponente dei W-RPG
Non Solo Final Fantasy - GamesRadar Forum
a me affascina The Witcher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNella sezione RPG di GamesRadar viene identificato come il massimo esponente dei W-RPG
Non Solo Final Fantasy - GamesRadar Forum
a me affascina The Witcher
troppi bimbi minchias comprano o votano i giochi con maggior grafica (che nn è poi tanta) in un forum ho visto una classifica di 25 rpg con baldur 21esimo ,fai tu
Last edited by BIGSHOW77; 21-11-2008, 18:21:39.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionever heard about bimbi minchias ?
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionever heard about bimbi minchias ?
troppi bimbi minchias comprano o votano i giochi con maggior grafica (che nn è poi tanta) in un forum ho visto una classifica di 25 rpg con baldur 21esimo ,fai tu
p.s. non ti nascondo che spero che esca per 360, ovviamente in caso di isolamento al solo mercato Pc lo giocherò su questa piattaforma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' invece una sezione dove scrive un utenza molto appassionata e competente con varie età e varie esperienze videoludiche, onestamente ho letto molte informazioni sul prodotto e mi interessa come titolo, vedrò di provarlo e scrivere le mie impressioni.
p.s. non ti nascondo che spero che esca per 360, ovviamente in caso di isolamento al solo mercato Pc lo giocherò su questa piattaforma
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioFantastica l'immagine che hai postato... da che gioco è presa?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' invece una sezione dove scrive un utenza molto appassionata e competente con varie età e varie esperienze videoludiche, onestamente ho letto molte informazioni sul prodotto e mi interessa come titolo, vedrò di provarlo e scrivere le mie impressioni.
su multiplayer c'è quella che imho è la comunita' + competente in fatto di rpg.
poi se uscisse x consolle varie imho sarebbe + adatto a quel mercato,ma un hardcore fan di rpg x pc nn puo' apprezzare the witcher xchè troppi, e dico troppi prodotti gli fanno le scarpeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose fossero appassionati nn lo repuerebbero prorpio sto gran gioco,la grafica è molto bella,ok,ma come action rpg scompare davanti ad un sacco di titoli....ecco xchè solo dei bimbiminkia potrebbero reputare un buon action rpg x pc the witcher...gente che se gli dici avernum o eschalon nn sa manco di cosa stai parlando.
su multiplayer c'è quella che imho è la comunita' + competente in fatto di rpg.
poi se uscisse x consolle varie imho sarebbe + adatto a quel mercato,ma un hardcore fan di rpg x pc nn puo' apprezzare the witcher xchè troppi, e dico troppi prodotti gli fanno le scarpe
Io non l'ho giocato, ma le opinioni che ho letto su siti e riviste "serie" sono lusinghieresigpic
Commenta
-
Commenta