Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

confermo la qualità grafica dell'oblio

ecco perchè quando uscì non girava bene su nessun pc
    .

Commenta

• Hicsuntleones
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 521
      • 40
      • 50
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Graficamente Oblivion è ancora fra i migliori giochi per pc (al max dettaglio), davvero eccezionale. Il gioco è longeverrimo, ma Morrowind per me aveva un'altra profondità.

Vergognoso Legendary, ha preso dei voti da pizza di fango del gabon.

Morrowind è di una complessità a tratti esasperante, gran gioco davvero, purtroppo risente un pò degli anni riguardo alla AI, ma comunque uno dei migliori di sempre.

Su Legendary mi ero espresso qualche post fa sperando in un gameplay quantomeno all'altezza della grafica, ma dai vari filmati ho avuto tutt'altra impressione.
      Quindi le mie perplessità erano fondate, peccato perchè come concept c'era del potenziale.

Commenta

• Hicsuntleones
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 521
        • 40
        • 50
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        confermo la qualità grafica dell'oblio

ecco perchè quando uscì non girava bene su nessun pc

Si poi c'era pure il discorso dell'ottimizzazione dei driver e dell'HDR che metteva in ginocchio le sk grafiche.
        Comunque con i driver aggiornati con la mia 3870 lo ho fatto girare senza problemi fluido a buone risoluzioni.

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Non dubito che oblivion sia eccellente, è che come RPG ora sn più orientato su fallout 3...prendere due giochi di questo tipo, estremamente longevi e basati sull'esplorazione non mi pare il caso,anche se non si giocano in contemporanea: sn titoli difficila da "digerire".
          voglio dire, nessuno, dopo aver finito Oblivion comincerebbe subito a giocare a Follout 3..e viceversa.
          Per cui preferisco far aspettare Oblivion.
          sigpic

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Non dubito che oblivion sia eccellente, è che come RPG ora sn più orientato su fallout 3...prendere due giochi di questo tipo, estremamente longevi e basati sull'esplorazione non mi pare il caso,anche se non si giocano in contemporanea: sn titoli difficila da "digerire".
            voglio dire, nessuno, dopo aver finito Oblivion comincerebbe subito a giocare a Follout 3..e viceversa.
            Per cui preferisco far aspettare Oblivion.
            Se poi stai facendo la pratica avvocatizia immagino tu abbia poco tempo per dilettarti. Io dopo un mese sono già in fin di vita.

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Send PM

Se poi stai facendo la pratica avvocatizia immagino tu abbia poco tempo per dilettarti. Io dopo un mese sono già in fin di vita.
              Io per fortuna ho finito, a dicembre ho lo scritto.
              Cosa farò a partire da gennaio non lo so ancora:ma sicuramente durante le vacanze troverò un po di tempo per il pc.
              sigpic

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

devo chiedervi un gioco che mi è venuto in mente adesso, era un gioco picchiaduro in 2d, era fatto da alcuni programmatori, non era un giooc fatto da veri e propri programmatori, mi ricordo che occupava all'incirca 17 mb, potevi scegliere diversi personaggi, la cosa bella è che gli incontri si svolgevano su un'arena a più piani, con caduta di armi e volendo potevi fare anche un 6 tutti contro tutti
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

sta x arrivare lupo solitario,e dai filmati, nn ci sara' trippa x gatti (forse x lupi magari) :

uscita prevista x fine 2008 () alcuni video...
                  Ksatria Gameworks
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Sto aspettando il gioco di Lupo Solitario da anni, non so se ricordate i famosi Libri Games della serie :P

Commenta

• Hicsuntleones
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 521
                      • 40
                      • 50
                      • Send PM

Umm... non conoscevo corro ad informarmi...
                      Denghiu.

Edit: dai video l'engine sembra propietario e devo dire che mi piace molto la fisicità dei bipedi, che durante i salti sembrano proprio spostare l'inerzia del loro corpo. Ho controllato e l'engine è proprietario si chiama Kjapi ed è disponibile gratuitamente qui per progetti non commerciali.
                      La grafica sembra pure abbastanza buona. Però da quello che ho visto riguardo al gameplay mi pare un incrocio tra Jedi knight e Dark Messiah of Might and Magic, non vedo novità di rilievo, speriamo di avere più info in seguito.
                      Last edited by Hicsuntleones; 16-11-2008, 15:05:48.

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Ogni gioco che implementi lo smembramento dei nemici vale la pena di essere giocato. Lo avessero fatto con Oblivion, ci avrei giocato ininterrottamente per 12 anni.

Commenta

• Hicsuntleones
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2008
                          • 521
                          • 40
                          • 50
                          • Send PM

Ogni gioco che implementi lo smembramento dei nemici vale la pena di essere giocato. Lo avessero fatto con Oblivion, ci avrei giocato ininterrottamente per 12 anni.
                          In Jedi knight col la lightsaber era possibile affettare i nemici, ma è roba d'antiquariato ormai. Se vogliamo scavare ancora di più Die by the sword. Ma è veramente roba del tempo dei cefali. Non so se ricordi.

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Die by the sword era un qualcosa di fenomenale, ma le riviste del tempo lo trattarono con poco rispetto. Anche Severance, di qualche anno successivo, era semplicemente straordinario. Il sistema di danni localizzati e l'ottima grafica lo hanno tenuto sul mio pc fino al 2005.

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Send PM

Sabato ho provato Fallout 3: per atmosfera, grafica e coinvolgimento è qualcosa di semplicemente strepitoso....pare realmente di essere piombati nel mondo di mad max. Per quanto mi riguarda l'acquisto è certo.

Male invece dead zone...ho giocato i primi 2 livelli, ma non mi ha per nulla colpito.
                              Sarei interessato a far cry 2, qualòcuno lo ha provato?
                              E poi aspetto con ansia Return to castle of Wolfenstein 2, che dovrebbe uscire i primi mesi del 2009.
                              sigpic

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Se giochi anche i primi due Fallout (e caso mai anche il Brothers of Steel ed il Tactics) apprezzerai alla potenza Fallout 3

Peccato per Dead Zone, anche se forse però prima avresti dovuto vedere l'anime per avere un maggior coinvolgimento emotivo

Commenta

Working...
                                X