Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, no, nei miei giochi se non sparo a qualcosa con un cannone al plasma non mi divertoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
domani mi compro il giornale di giochi per Pc " TGM "..e in allegato danno il favoloso gioco " Vampire: The Masquerade Bloodlines "
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodomani mi compro il giornale di giochi per Pc " TGM "..e in allegato danno il favoloso gioco " Vampire: The Masquerade Bloodlines "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
sai che forse ho capito
allora riassumo un attimo la situazione: oggi sul sito di TGM è apparso nella homepage una finestra che diceva di andare in edicola perchè c'era in allegato alla rivista questo gioco. Tuttavia ora stavo riguardando questa pagina..ma non esce più un bel niente. Allora ho cercato su internet qualcosa a riguardo e mi è apparso un curioso post di un tipo su un altro forum:
" per chi interessasse il gioco è uscito in edicola con TGM (The Games Machine), tra le riviste più esose ma anche tra le migliori sarei tentatissimo di comprarlo, non fosse per quegli otto euro ".
L'unica cosa è che questo post è del 24-11-2006. quindi non vorrei essere in ritardoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè brutto!?
http://www.racketboy.com/retro/2004/...downloads.html <=== ad esempio
Riguardo al gioco lo trovi originale a 5euro da FNAC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioOnestamente se leggo riviste videoludiche o sono online oppure in formato PDF inglesi o americane {trovi anche gli scan di famitsu ma ovviamente sono in giapponese}.
http://www.racketboy.com/retro/2004/...downloads.html <=== ad esempio
Riguardo al gioco lo trovi originale a 5euro da FNACOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche io sappia, del genere che piace a me ci sono Doom3 e Quake4, solo che servono pc abbastanza performanti per farli girare decentemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio invece sento la necessita' che nei miei giochi ci siano come minimo la toxic cloud e l'incinerate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiobig,hai msn??dovrei chiederti una cosa riguardante le belve
...ah,pannello di' pureThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioavido,bebbo si lamenta che non partecipi + al forum come una volta,provvedi...
...ah,pannello di' pure
Commenta
-
Commenta