Originariamente Scritto da lubga
Visualizza Messaggio
xp che tarda aad avviarsi
Collapse
X
-
VERO... PRIMA CAPIRE QUALE MOBO HA, SE USA UN ROUTER O FASTWEB OPPURE UN MODEM USB, POI SCARICARE I DRIVER GIUSTI E POI FORMATTARE E INSTALALRE TUTTO CON I DRIVER CORRETTI!
Al limite compra una scheda di rete da 5€ e disabilita da bios quella integrata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesta è una soluzione SERIA e che FUNZIONA, scherzi a parte.
(Sempre quando parliamo di windows)sigpic
Commenta
-
-
Ahooo, ma vedi se scalda senza fa tutti sti macelli
Mettice un ventilatore dentro e vedi come fungeAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTriste, ma vero.
Basta sapere dove e come mettere le mani, se si hanno problemi con Windows se ne avranno molti di piu' con Linux.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPer andare in guerra non serve SOLO un buon fucile...
1. controlla che windowsupdate ti scarichi sempre un nuovo driver
a- start -> impostazioni -> pannello di controllo -> sistema
b- Harware -> windows update
c- firma driver -> scegli "richiedi sempre..." e flagga "rendi questa azione predefininita..." OK
d- Windows udate (stessa finestra) -> scegli "se la periferica..." OK
2. aggiorna il driver
a- start -> impostazioni -> pannello di controllo -> sistema
b- hardware -> gestione periferiche
c- vai sotto schede di rete, esplodi se raggruppato, tasto dx su scheda di rete -> Aggiorna
se te lo chiede SOSTITUISCI I DRIVER ESISTENTI
allora il primo passaggio era tutto ok ..
nel secondo ..
mi trova 2 schede di rete di cui la prima abilitata nn mi trova driver aggiornati (nel pc mi sa che ha controllato)
la seconda è disabilitata e l'ho abilitata , ora ti posto qual'e' ..
mi sa che era disabilitata poichè nn necessarai (eternet ) booo
dimmi tu se mi serve.Last edited by Ospite; 28-08-2006, 22:00:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDai, Sergio... io non formatto un mio pc per quel motivo dal '92.
Basta sapere dove e come mettere le mani, se si hanno problemi con Windows se ne avranno molti di piu' con Linux.
Bye
Tutto realmente accaduto magari io sarò stato sfortunato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosu vediamo di risolvere.. vedete se trovate anomalie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi si... in teoria... poi capita che ha bisogno, paghi l'assistenza Microsoft per risolvere il problema perchè non si sa a cosa è dovuto e loro ti ridiano i soldi e ti dicano che non sono capaci...
Tutto realmente accaduto magari io sarò stato sfortunato
le soluzioni ai problemi microsoft sono 3 a mio avviso: format, me ne sbatto, linuxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo trovato il problema, ora ti metto una freccia sul componente da sostituireAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo trovato il problema, ora ti metto una freccia sul componente da sostituiresigpic
Commenta
-
Commenta