If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quanti task hai aperti? sarete a miglioni ad avere processi che vagano senza guinzaglio ... nn mi immagino i vostri sistray (vedi numero di icone vicino l'orologio).
quanti task hai aperti? sarete a miglioni ad avere processi che vagano senza guinzaglio ... nn mi immagino i vostri sistray (vedi numero di icone vicino l'orologio).
Concordo.
Quanto tempo in media ci mette ad avviarsi? Ci posti uno screen del task con i servizi attivi.
hmhmh a naso sembra controlli di coerenza sull'hd che ci impegano tanto tempo all'avvio soprattutto su partizioni grandi.
Domanda: hai riavviato tu o si è riavviato da solo?
quando ci mette tanto a riavviarsi vedi schermate diverse al solito oltra quella con il logo di xp?
hmhmh a naso sembra controlli di coerenza sull'hd che ci impegano tanto tempo all'avvio soprattutto su partizioni grandi.
Domanda: hai riavviato tu o si è riavviato da solo?
quando ci mette tanto a riavviarsi vedi schermate diverse al solito oltra quella con il logo di xp?
no no , stavo cancellando qlc programma e con uno ho cliccato "si " e si è riavviato ..
cmq per ore vedo solo quella schermata nera con la scritta xp e la barretta azzurra che scorre ..
cmq ora ti allego il task di ora .. che ho acceso il pc
bella roba, mai capitato.... ci sarà qualche schifezza sotto che gira e non is sà il perchè.
Da quanto accade questo fatto (ultima volta che hai formattato)? Hai notate se è capitato dopo aver installato qualche software particolare?
Sinceramente una cosa del genre non mi è mai capita. Quando il pc và in crash al riavvio ci può essere un controllo di files sugli hd e questo porta via tempo ( 3 o 4 ore mi sembra esegerato) ma no nsembra neanche il tuo caso.
Mistero.. mi spiace
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta