If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn ne ho la minima idea
oltre al fatto che c'e' 35 giba di roba .. poi anche l'altra volta tutti a consigliarmi formatta formatta butta il poc incendialo ecc
ed invece si era risolto tutto
Giocare nel senso installi roba, fai test ecc... però non m ipare il tuo caso.
In effetti sembra un problema stranissimo il tuo visto l'utilizzo limitato che ne fai del pc, prova un pò a vedere a defremmentazione come stati e fai anche uno scandisk.
Consiglio: mi pare di averecapito che hai una solo partizione ( c; la prox volta che cambi pc o dovrai formattare ti consiglio di farne come minimo 2: una per il sistema operativo e l'altra per i tuoi dati... dovessi per qualsiasi formattare non perderai i dati visto che formatterai solo la partizione del sistema operativo.
Il problem non sò fino a che punto è un programma che si carica all'avvio visto che il task sembra normale. Sempre di più un lavoro anomalo che fà il pc....
Il problem non sò fino a che punto è un programma che si carica all'avvio visto che il task sembra normale. Sempre di più un lavoro anomalo che fà il pc....
Ma il task non mostra tutti i "servizi" di windows, quel software invece si'.
Anche tra i servizi ci puo' essere del software malevolo...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Ma il task non mostra tutti i "servizi" di windows, quel software invece si'.
Anche tra i servizi ci puo' essere del software malevolo...
Bye
Lo sò, ma mi sembra strano che un servizio ci impieghi 3-4 ore per partire quando vuole lui e non si trovi traccia nei processi in esecuzione.
Perchè se è malevolo (trojan ecc..) deve avere un processo in esecuzione però sinceramente non credo sia neanche questo caso.... 3 ore sono tante ma proprio da fantascienza...
Lo sò, ma mi sembra strano che un servizio ci impieghi 3-4 ore per partire quando vuole lui e non si trovi traccia nei processi in esecuzione.
Perchè se è malevolo (trojan ecc..) deve avere un processo in esecuzione però sinceramente non credo sia neanche questo caso.... 3 ore sono tante ma proprio da fantascienza...
Concordo, 3 ore sono assurde.
Anch'io propenderei per problemi hardware, ma piu' di controllare le piattine IDE e gli hard disk (se e' colpa di uno di loro, deve avere di certo parecchi cluster rovinati) non saprei cosa consigliare...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
esatto, potrebbe essere
in azienda il server di rete la settimana scorsa impiegava un'ora ad accendersi al mattino, erano lentissimi anche i processi più banali e crashava in continuazione, gli ho piazzato dietro un ventilatore e il problema si è risolto
-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
esatto, potrebbe essere
in azienda il server di rete la settimana scorsa impiegava un'ora ad accendersi al mattino, erano lentissimi anche i processi più banali e crashava in continuazione, gli ho piazzato dietro un ventilatore e il problema si è risolto
bè, io ricordo decine e decine di pc che sono ritornati dall'oltretomba solo passando l'aspirapolvere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta