maleducazione e windows

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88031
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Non è odiato dalla gente ma dagli smanettoni del pc per via dei sui bug, costi ecc e poi perchè la microzzoz ha il monopolio ecc.....
    Personalmente non ho nulla contro winzzoz ma ho notato che chi passa a linux ha la tendenza a deridere winzzoz (Sergioooooooooooo ).
    Cmq la maggior parte degli utonti in quanto tale se fotte di tutto ciò e usa winzzoz tranquillamente: per navigare, chattare,giocare, fare due documenti e 2 tabelle va benissimo.
    Non sono d'accordo

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      Non è odiato dalla gente ma dagli smanettoni del pc per via dei sui bug, costi ecc e poi perchè la microzzoz ha il monopolio ecc.....
      Personalmente non ho nulla contro winzzoz ma ho notato che chi passa a linux ha la tendenza a deridere winzzoz (Sergioooooooooooo ).
      Cmq la maggior parte degli utonti in quanto tale se fotte di tutto ciò e usa winzzoz tranquillamente: per navigare, chattare,giocare, fare due documenti e 2 tabelle va benissimo.
      Per gli utonti può andare benissimo anche linux... il problema è nell'installazione ok, ma gli utonti non saprebbero installare nè Winzozz nè Linux. Il fatto è che Winzozz lo danno con la macchina già bello pronto, ma vi siete mai posti la domanda: e se dessero pc linux già configurati e belli pronti? Perchè non lo fanno? PERCHE' NON REGGEREBBERO IL CONFRONTO. E' come una gara tra due moto (identiche) con due piloti diversi. il primo (winzozz ) pesa 300Kg e il secondo (linux) pesa 60Kg. Chi ha più possibilità di guidare meglio?
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Non sono d'accordo

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
        E' come una gara tra due moto (identiche) con due piloti diversi. il primo (winzozz ) pesa 300Kg e il secondo (linux) pesa 60Kg. Chi ha più possibilità di guidare meglio?
        Dipende dal talento
        sigpic

Commenta

• Nesquik
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2003
          • 401
          • 3
          • 0
          • /home/nesquik
          • Send PM

no, la faccenda e' simile alla vecchia questione "one o one" (la bibita, ve la ricordate ?)

la situazione di quegli anni (80) era questa:

------------------------------------------
          - coca cola: dominante del mercato
          - one o one: prodotto che cerca di importsi sul mercato

Sig. One o One a supermercato: ti fornisco la mia one o one che e' buonissima e costa di meno

Sig. Coca Cola a supermercato: se tu vendi la one o one io non ti fornisco la coca cola che paghi di piu' e' meno buona ma la leggi su ogni cartellone pubblicitario dell'universo

Sig. supermercato a one o one: mi spiace, vendero' coca cola
          ----------------------------------------

Ora non so se la One o One era migliore della coca cola, ma sono sicuro che linux e' migliore di windows...

.
          RFC Project aspetta il tuo contributo

Originariamente Scritto da JPP
          io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88031
            • 2,166
            • 2,778
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nesquik Visualizza Messaggio
            no, la faccenda e' simile alla vecchia questione "one o one" (la bibita, ve la ricordate ?)

la situazione di quegli anni (80) era questa:

------------------------------------------
            - coca cola: dominante del mercato
            - one o one: prodotto che cerca di importsi sul mercato

Sig. One o One a supermercato: ti fornisco la mia one o one che e' buonissima e costa di meno

Sig. Coca Cola a supermercato: se tu vendi la one o one io non ti fornisco la coca cola che paghi di piu' e' meno buona ma la leggi su ogni cartellone pubblicitario dell'universo

Sig. supermercato a one o one: mi spiace, vendero' coca cola
            ----------------------------------------

Ora non so se la One o One era migliore della coca cola, ma sono sicuro che linux e' migliore di windows...

Io non ne faccio neanche una questione politica, il windows come concetto fa schifo, con tutto il supporto economico e le strutture che hanno dovrebbe essere 10 volte meglio di un qualunque sistema operativo ed invece è 10 volte peggio.
            E poi ogni cosa in win è fatta per vendere, per ripulirti, per venderti un altra cosa che poi ne dovrai comperare un altra, non è fatto bene, fine a se stesso, fine al lavoro.

Io ho trovato la mia soluzione in Mac , troppo stretto per qualche d'uno ? bho, io dico comodo... una Mercedes... con motore BSD

Commenta

• Nesquik
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2003
              • 401
              • 3
              • 0
              • /home/nesquik
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Io non ne faccio neanche una questione politica
              eh lo so.. ma l'ha fatto e lo fa Microsoft.
              (a partire dal vincolo iniziale ibm/dos, passando per le politiche in america latina fino ad arrivare all'entrata nel mercato cinese oggi.. piccolo riporto di cronaca di un paio di mesi fa: il primo ministro cinese dopo non so quanti anni (forse per la prima volta) e' andato in visita diplomatica negli USA. Un paio di ore con Mr.President e un paio di giorni nella tenuta di Mr.Gates.. fate un po' voi...)

Quest spiega perche' oggi detiene pressoche' un monopolio A PRESCINDERE dalla qualita' del prodotto offerto (o meglio dire.. imposto)

.

io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88031
                • 2,166
                • 2,778
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Quest spiega perche' oggi detiene pressoche' un monopolio A PRESCINDERE dalla qualita' del prodotto offerto (o meglio dire.. imposto)

Forse hai ragione tu, parte tutto dalla politica

Commenta

• sklera
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2005
                  • 316
                  • 14
                  • 61
                  • Send PM

linux è migliore di windows, non ce n'è.
                  non che alla microsoft lavorino degli imbecilli, semplicemente hanno preferito i soldi alla qualità
                  Francesco "Sklera"

Commenta

• Nesquik
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2003
                    • 401
                    • 3
                    • 0
                    • /home/nesquik
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggio
                    linux è migliore di windows, non ce n'è.
                    non che alla microsoft lavorino degli imbecilli, semplicemente hanno preferito i soldi alla qualità
                    come diceva quel tale ? sono pienamente d'accordo a meta' col mister

sicuramente alla ms non lavorano degli imbecilli (un sacco di geek sono stati presi a lavorare da loro, negare questo imho mi sembra fuori luogo)
                    sicuramente puntano a fare i soldi (e' l'obiettivo primario di una societa' commerciale, criticarli per questo imho mi sembra fuori luogo)
                    e non e' vero che "se decido di ricavare il massimo profitto devo limitare la qualita' del prodotto"... fanno sw.. non producono nulla di "materiale" per cui se risparmiano sulla qualita' della materia prima abbassano i costi di produzione.
                    E non cercano nemmeno di ridurre all'osso i costi di produzione visto i notevoli investimenti in marketing, pubblicita' e immagine.

Le questioni fondamentali della qualita' del prodotto sono due:
                    1 - sono legati all'evoluzione di windows a partire dalle primi versioni.. e quanno l'hanno reso sistema operativo hanno pensato bene di incapsulare il sistema grafico nel kernel.. (guardate che il problema principale di tutti i problemi causati da win sta li', se lasciamo stare il campo sicurezza..) - QUESTO E' UN ERRORE
                    2 - hanno voluto in origine fare un prodotto per alfabetizzare le masse e windows e il risultato ovvio - QUESTA E' UNA SCELTA
                    Ora, una soluzione ovvia che risolverebbe buona parte di tutte i casini sarebbe:
                    - modulizzare il kernel e scindere il sistema grafico (il che vorrebbe dire stravolgere l'uso del sistema cui ormai il mondo e' abituato) - A LORO NON CONVIENE E LA MASSA ORMAI NON E' ABITUATA E NON RECUPERABILE

Alla domanda che sicuramente vi starete facendo ora: "ma perche' almeno non sistemano/prevedono/implementano/aggiustano problemoni, problemi, problemucci" e alle solite voci stolte di chi dice "i coders ms non sanno fare un ***** mentre solo torvalds e' figo" ricordo che per quanto personale la ms possa disporre, la comunita' linux disponde del MONDO INTERO.. fate un po' i conti..

Infine, mi vien sempre da sorridere quando firme, scritte, sfottii tipo: m$ sucks, winzozz, e compagnia bella.. inteso, sono io il primo a dire che linux e' migliore di windows.. ma il piu' delle volte chi scrive cazzate del genere e' lo stesso che quando torna a casa fa partire il suo bel winxp appena craccato oppure fa partire pure gentoo ma sputa sul piatto in cui ha mangiato per anni fino al giorno prima..

Infine, windows VA BENISSIMO per uso casalingo e officebusiness...
                    vi riporto quindi due note della lettera aperta che avevo scritto qualche tempo fa.. non e' la bibbia chiaramente.. ma almeno una riflessione fatela

valutate solo una cosa: e' la passione che vi spinge ad affrontare questo viaggio ? se la risposta e' si..coraggio, prendete la pillola rossa.. se la risposta e' no, lasciate stare, rimanete in matrix, il mondo vero non fa per voi..

Ultima cosa.. non scegliete un sistema a seconda di quale e' piu' figo se non sapete bene il perche' e' "piu' figo".. un sistema si sceglie per tante cose..
                    io ho scelto linux perche':
                    - sono libero di impormi alla macchina
                    - sono libero di usare o meno la gui
                    - sfrutto maggiormente le potenzialita' di nw
                    - sono piu' tutelato da un punto di vista di sicurezza (e qui occhio.. per essere sicuro un qualsiasi sistema lo si deve ANCHE RENDERE sicuro.. installate una qualsiasi distro di default e controllate a fine installazione quanti servizi avete aperti poi mi dite..)
                    - maggiori strumenti a disposizione
                    - e tante altre cose
                    Caio invece ha scelto windows perche':
                    - e' immediato da USARE (lato utente e sottolineo)
                    - un suo vicino di casa qualsiasi puo' sicuramente aiutarlo a trovare il tasto invio sulla tastiera
                    - e' standard de facto
                    - se l'e' trovato nel pc
                    - non gli interessa imparare l'informatica

Io spingo a scegliere linux
                    Lui non si pone il problema
                    Io sono criticabile ?
                    Lui e' criticabile ?
                    NO e NO

Infine, a chi passa a linux e si lamenta che e' tosto rispondo con due cose:
                    1 - leggiti la lettera aperta che avevo postato tempo che fu e fatti un'idea di cosa ti aspetta: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=69920
                    2 - incollo qui un post che avevo scritto in un altro forum
                    "Da come la vedo io pero', purtroppo, il problema non e' solo sulla semplificazione d'uso di questa o quella distro (ponendo come concetto di "facile" un paragone a windows, inteso), ma soprattutto l'approccio dell'utente che "prova" ad avvicinarsi a gnu/linux, che solitamente si riassume in questo:
                    - tengo il dual boot e alla prima difficolta'/problema col pinguino avvio windows cadendo nella grande falla del "riprovo dopo"
                    - su windows uso "palla", su linux "palla come lo uso" ?
                    E' chiaro, ed e' vero che non e' la realta', che sarebbe molto piu' semplice avvicinarsi al pinguino se non si avesse mai visto un computer piuttosto che arrivare da windows..
                    Il problema principale penso sia quindi non l'approccio a linux di per se, ma le basi di approccio informatico su cui l'utente medio si e' formato o, meglio, dalle quali e' rimasto vittima di una sorta di atrofizzamento dovute a windows. L'uso home/desktop di un sistema operativo si riduce poco piu' all'uso di un pacchetto office, riproduzione multimediale ed internet in genere..e poco piu'..non vedo grandi differenze tra i due sistemi in questo senso se non si "inciampa" nell'atteggiamento che ho detto prima. Poi pero' sempre piu' spesso ti trovi l'utente medio che passa a linux e si lamenta perche' non riesce a mettere su un apache, a spippolare con i file di configurazione o, in generale, ad AMMINISTRARE il sistema.. Allora dico: distinguiamo l'uso home/desktop dall'uso professionale e d'amministrazione. Non possono venire a dire "su windows era facile perche' usavo zone alarm e qui e' difficile impostare iptables manualmente" (un esempio). Che gli amministratori facciamo quello cui sono preparati a fare e che gli utenti medi facciano gli utenti medi. Se poi un utente medio ha la passione hobbystica di fare "oltre" ben venga, e forum come questi sono qui si supporto per condividere informazioni ed esperienze. Ma se e' questo che l'utente vuole allora che si sbatta ad imparare e non si lamenti poi se e' piu' o meno difficile. A ciascuno il suo.
                    Scusate la digressione di un non professionista ma solamente di un appassionato."

Boh.. sono alla fine del post e manco mi ricordo perche' son partito di getto a scrivere tutto sto poema.. scusate, l'ora e' un po' tarda, sono cotto e ho un po' troppa birra nel corpo :P

salutoni.. torno nel mio letargo
                    Last edited by Nesquik; 08-07-2006, 01:47:39.
                    .

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

ci sta bene se piazzo uno SFGT???

no, vabbè, a parte scherzi e caxxate varie, raga, io la vedo così, Linux è più PERFORMANTE di Windows (nell'ambito della valutazione di un software, questo non significa necessariamente che sia migliore), tuttavia, non avrà mai una diffusione tale da poter impensierire il caro vecchio zio Bill, perchè è stato sviluppato su un concetto di base diverso, spiego
                      1) Bill pensa "voglio fare $$$, mo' creo un modo per poter utilizzare i computer che anche un cretino riesce a capire" (nasce Windows, che, dobbiamo riconoscerlo, è adattissimo a questo scopo)
                      2) Torvalds pensa "min**a che c**o ho trovato un pezzo del kernel di Windows su Internet, mo glielo piazzo nel deretano a Bill" (nasce Linux, che non è adatto a superare Windows)
                      Perchè Linux non va bene per contrastare Windows? perchè è creato e sviluppato da una community mondiale di PROGRAMMATORI, ANALISTI e PROGETTISTI, ora, questa gente giustamente pensa "faccio un sacco di cose veramente belle e spettacolari, tanto in qualche modo, gli altri della community capiranno come si usa, in fondo hanno più o meno le mie conoscenze"

ERRORE cioè, sì, lo capiranno quelli della community, e apprezzeranno quello che hai fatto per le prestazioni, l'ottimizzazione delle risorse ecc...

il resto del mondo penserà "che caxxo è sta roba? come si usa? perchè non ci sono le icone? perchè non compare qualcosa che mi spiega a che serve? che devo essere uno scienziato per usare un computer?"

conseguenza è che Linux va forte in mezzo a tutti coloro che hanno conoscenze informatiche avanzate, mentre non va proprio in mezzo al resto del mondo...

indi per almeno altri 10 anni, credo di poter dire Windows rulez!!!
                      e sono contento di dirlo (nota, io Linux l'ho studiato solo per dare un esame, quindi molto probabilmente non ho conosciuto tutte le sue potenzialità, tuttavia credo che questo discorso sia di tipo più globale)
                      .

Commenta

• HateEternal
                        Registered User
                        • Dec 2002
                        • 185
                        • 1
                        • 16
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

conseguenza è che Linux va forte in mezzo a tutti coloro che hanno conoscenze informatiche avanzate, mentre non va proprio in mezzo al resto del mondo...

indi per almeno altri 10 anni, credo di poter dire Windows rulez!!!
                        Secondo me non è vero, ci sono distro molto semplici da usare, come la suse, che non necessitano di impostare niente di particolare. Per l'utente medio non troppo smanettone che usa il pc a casa per navigare + sw da ufficio, ci vorrebbe lo stesso tempo ad imparare ad usarlo che con windows. Poi ovviamente per configurare alcune cose è più difficile in linux, ma tanto l'utente medio chiama il servizio tecnico o l'amico anche per cambiare il layout di tastiera...

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88031
                          • 2,166
                          • 2,778
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Vuoi un Unix Like semplicissimo ? Mac

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88031
                            • 2,166
                            • 2,778
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

valutate solo una cosa: e' la passione che vi spinge ad affrontare questo viaggio ? se la risposta e' si..coraggio, prendete la pillola rossa.. se la risposta e' no, lasciate stare, rimanete in matrix, il mondo vero non fa per voi..
                            Mitico, come tutto il resto del "poema"

Commenta

• Nesquik
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2003
                              • 401
                              • 3
                              • 0
                              • /home/nesquik
                              • Send PM

O madonna mia [senza parole]

Linux è più PERFORMANTE di Windows (nell'ambito della valutazione di un software, questo non significa necessariamente che sia migliore)
                              Sono d'accordo che un sistema operativo non si debba valutare migliore di un altro basando sul fatto delle prestazioni operative e basta (ovvero performante come dici tu) e difatti non lo dico. Un sistema operativo si valuta in base all'architettura progettuale del kernel..
                              Ora spiegami un po' perche' linux non e' migliore visto come dici tu non lo conosci...

1) Bill pensa "voglio fare $$$, mo' creo un modo per poter utilizzare i computer che anche un cretino riesce a capire" (nasce Windows, che, dobbiamo riconoscerlo, è adattissimo a questo scopo)
                              Se mi dici "che anche un cretino puo' USARE" ti posso dar ragione..
                              Ma dato che mi dici "che anche un cretico puo' "CAPIRE" beh..
                              - capisci la logica di funzionamento del registro di configurazione ?
                              - capisci come vengono allocate le risorse ?
                              - capisci come il kernel gestisce l'ambiente grafico ?
                              - capisci i significati delle blue screen ?
                              - capisci la fase di bootstrap di sistema ?
                              devo continuare ?

Torvalds pensa "min**a che c**o ho trovato un pezzo del kernel di Windows su Internet
                              spero tu ti renda conto da solo della falsita' (non uso altre parole per non generare flame inutili) di quello che hai scritto...
                              e non solo dal punto di vista della non fattiblita' tecnica di implementare "un pezzo di kernel" come lo chiami tu in un sistema che architetturalmente e' agli antipodi di windows e di cui non entro del merito dato che da questa tua affermazione capisco che di informatica ne sai ben poco..

Perchè Linux non va bene per contrastare Windows? perchè è creato e sviluppato da una community mondiale di PROGRAMMATORI, ANALISTI e PROGETTISTI
                              ah non sapevo tu conoscessi tutta comunita' che ha contribuito allo sviluppo di linux (kernel) che di sw di base (sistema operativo) che di sw applicativo (distribuzione)
                              pensa un po'.. io faccio il geometra di professione e nel mio piccolo qualche riga di codice in vita mia l'ho scritta...

ora, questa gente giustamente pensa "faccio un sacco di cose veramente belle e spettacolari
                              Strano.. le cose "belle e spettacolari" sono sempre state il vestitino che ha ricoperto una forzatura del dos fino ai sistemi nt (e anche li ci sarebbe da discutere)... dalle mie parti, quando si parla di informatica, si parla sempre prima di tutto di "cose funzionali" prima che di "cose belle".. ma forse tu valuti una macchina dalla carrozzeria prima che dal motore...

tanto in qualche modo, gli altri della community capiranno come si usa, in fondo hanno più o meno le mie conoscenze"
                              eh si.. e' risaputo ed e' un grave difetto nel mondo del pinguino la mancanza di documentazione di corredo.. pensa che ieri stavo cercando una pagina di man ma in mezzo "a tutta quella documentazione sul registro di configurazione di windows" non sono riuscito a trovarla..

(nasce Linux, che non è adatto a superare Windows)
                              Beh, di solito una valutazione tra due elementi si basa su un parametro di comparazione comune.. in questo caso qual e' il tuo ?
                              - l'home desktop ? mah.. strano.. ci sono alcune distro negli ultimi anni che sono configurate sul concetto di user-friendly
                              - l'office desktop ? eh si e' vero... per usare openoffice si deve essere nell'elite
                              - il networking ? ohibo! e chissa' perche' la maggior parte dei nodi di rete si basa su sistemi unix-like
                              - la sicurezza ? si e' vero.. linux non e' adatto a "superare" windows in fatto di malware e i lamers e' risaputo che sanno dossare un linux piuttosto che un windows...

ERRORE cioè, sì, lo capiranno quelli della community, e apprezzeranno quello che hai fatto per le prestazioni, l'ottimizzazione delle risorse ecc...
                              dunque.. per dirne una.. la community che ha implementato un sistema di gestione dei pacchetti che fa in modo che pure un handiccappato possa scaricare->compilare->installare->aggiornare un programma su linux senza sapere nulla di come si scarica->compila->installa->aggiorna (ovvero portage di gentoo) che ha avra' mai combinato ? azzarola... ha creato un'utility ! Ora gli mando una email di protesta.. io se non mi complicano le cose non sono contento uffa..

il resto del mondo penserà "che caxxo è sta roba? come si usa? perchè non ci sono le icone? perchè non compare qualcosa che mi spiega a che serve? che devo essere uno scienziato per usare un computer?"
                              Non ci sono le icone ?? Non c'e' la doc ?? Devi essere uno scienziato ??
                              guarda che Wargame l'hanno proiettato nell'81...

conseguenza è che Linux va forte in mezzo a tutti coloro che hanno conoscenze informatiche avanzate
                              Mmmh.. mi verrebbe da pensare che se e' vero che va forte solo tra coloro che hanno conoscenze informatiche "avanzate" allora forse questi tizi, avendo tali conoscenze, di informatica ne capiscono.. mmmh.. vediamo.. i tizi che ne capicono di informatica usano linux... perche ?
                              E tu, per curiosita', che usi ?

mentre non va proprio in mezzo al resto del mondo...
                              Gia'.. e' sempre risaputo che dal 91 dopo il primo manipolo non si e' piu' aggiunto nessun utente.. (non so perche' ma una vocina in testa mi sta dicendo "progressione geometrica.... progressione geometrica...." mah.. sara' stata la peperonata che ho mangiato stasera...)

nota, io Linux l'ho studiato solo per dare un esame, quindi molto probabilmente non ho conosciuto tutte le sue potenzialità
                              ma da chi hai preso lezioni ? da mastro geppetto ?
                              ti prego non dirmi che studi informatica come indirizzo ma che era solo un esame di corredo e che in realta' studi etologia, parlavano dell'imprinting dei pinguini e tu hai pensato si trattasse di linux.. se no domani scrivo al ministro della pubblica istruzione..

tuttavia credo che questo discorso sia di tipo più globale)
                              Io invece credo che SAREBBE DOVUTO esser stato argomentato tecnicamente anziche' su frasi fatte che non trovano riscontro in nessuna realta' nota nella nostra dimensione..

Ripeto, che l'utente medio faccia l'utente medio su qualsiasi sistema che gli consenta di farlo (linux compreso)
                              che ognuno esprima la propria opinione ovviamente
                              ma che ognuno parli, liberamente, di cio' che conosce..

Ok.. ho risposto solamente a tutte le tue parole che mi sembravano non sensate..
                              quelle a cui non ho risposto hanno un senso..

cosa e' rimasto ?

.

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

allora, vediamo,apprezzo il fatto che parte del discorso ti sia piaciuta, ora ti spiego cosa volevo dire, forse magari mi sono espresso male...
                                1) il cretino deve capire il metodo per usare il computer
                                2) dire che di informatica ne so ben poco potrebbe anche essere vero...
                                3) quelle cose che hai scritto su Windows io le ho capite, e so come funzionano (quindi, per fortuna mi posso considerare un non-cretino )
                                4) di linux io ho usato solo la Red Hat 9, e per la cronaca ho usato solo l'interfaccia a riga di comando (che non credo sia di approccio immediato, come le ultime GUI)
                                5) l'esame era Sistemi Operativi, il mio professore era un grande, uno dei pochi che mi è rimasto impresso finora
                                6) il corso di laurea è Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software
                                7) lo sai che il metodo di gestione della memoria di Linux è più dispendioso di quello di Windows?
                                8) io uso Win2000, se questo significa che sono uno dei cretini che ha abbindolato zio Bill, allora ok, sinceramente, non me ne fo**e un Kaiser
                                9) **inizio OT** tu sei di sinistra, vero? **fine OT**
                                .

Commenta

Working...
                                X