If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga, secondo voi, esiste qualche emulatore per Playstation2 che possa girare bene su questo pc?
Amd Athlon XP 2000+
2 x 256 Elixir ddr @ 266 mhz
Peak Radeon 9550 256 mb
consigli e commenti farebbero comodo (P.S. può essere che il procio diventi un Athlon XP 2600+)
Il piu' avanzato dovrebbe essere questo: http://www.pcsx2.net/
Seguendo l'emulazione fin dai tempi delle prime versioni del mame, sono sorpreso del livello che hanno raggiunto alcuni emulatori e/o simulatori (il primo incredibile fu l' UltraHLE, sebbene non fosse un emulatore al 100%). Purtroppo la PS2 e' decisamente complessa, quindi credo che, sebbene diversi titoli siano compatibili, con il tuo hardware pochi saranno davvero "giocabili".
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Esattamente.
Dietro c'e' un lavoro immenso... anche perche' (come spesso accade per Linux, purtroppo) i produttori non rilasciano certo le specifiche hardware dei loro prodotti.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
capito max, quindi mi conviene lasciar perdere? mo vedo se faccio un piccolissimo upgrade del pc per vedere se la situazione migliora
Uhm, io se fossi in te non ci spererei per almeno altri due anni... sperando che nel frattempo possano ottimizzarlo per bene. Poi chissa', tra due anni potremmo avere dell'ottimo hardware tra le mani per usare decentemente questi emulatori...
Bye
________
vabbè, intanto penso che cambierò il processore, magari se lo mando a 2,4 ghz ci potrò giocare a tekken5, che dice lei? sarà necessario un overclock anche della scheda video?
vabbè, intanto penso che cambierò il processore, magari se lo mando a 2,4 ghz ci potrò giocare a tekken5, che dice lei? sarà necessario un overclock anche della scheda video?
Dammi pure del tu.
Comunque non ho assolutamente idea di quali prestazioni possa avere... ma occhio con tutti questi overclock, almeno dalle mie parti il computer prende fuoco in questo periodo.
Bye
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta