Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
fra poco butto i pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioinfatti
ho capito che ha l'XP
ma io ho chiesto che sistema operativo ha?
ce ne sono tanti di sistemi operativi che si chiamano XP
W XP Home Edition
W XP Professional
W XP Media
ecc...
RICORDA: windows® XP Home Edition NON puo' essere collegato in rete
C'è il media center integrato, telecomando compreso, i giochini li si lascia sulla X-BOx o se proprio volete.....installate windows anche sull'Apple (ora che si può) e lo usate solo per i giochi
.... sta merda di Sistema operativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosì a mente mi sembra una cagata, ma potrei sbagliarmi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe in*ulata e poi non va mai nulla e si riempono di virus e spyware, ma perchè non vi prendete un Apple dove c'è tutto in un pc, funziona sempre e non prende virus? C
C'è il media center integrato, telecomando compreso, i giochini li si lascia sulla X-BOx o se proprio volete.....installate windows anche sull'Apple (ora che si può) e lo usate solo per i giochi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe in*ulata e poi non va mai nulla e si riempono di virus e spyware, ma perchè non vi prendete un Apple dove c'è tutto in un pc, funziona sempre e non prende virus? C
comunque xp home non è stato progettato per andare in rete! non ho capito chi vi ha detto il contrarioFrancesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioio non prendo nessun virus in nessuno dei miei computeru
comunque xp home non è stato progettato per andare in rete! non ho capito chi vi ha detto il contrario
Ora potrete:
Configurare una rete domestica, comprese le connessioni per stampanti e fax, installando protocolli e bridge.
Condividere una connessione a Internet tra tutti i computer della rete.
Condividere le risorse dei computer.
NOVITÀ: le funzionalità per le reti domestiche risultano ulteriormente migliorate, grazie a Firewall connessione Internet, che protegge la rete da accessi non autorizzati durante la connessione a Internet.
da http://www.microsoft.com/italy/windo.../features.mspxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobau ti dirò, con il mio fido 2003 settato ad hoc non è che faccia così schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioio non prendo nessun virus in nessuno dei miei computeruNeanche uno spyware-ino piccolino ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiola microzzoz
Ora potrete:
Configurare una rete domestica, comprese le connessioni per stampanti e fax, installando protocolli e bridge.
Condividere una connessione a Internet tra tutti i computer della rete.
Condividere le risorse dei computer.
NOVITÀ: le funzionalità per le reti domestiche risultano ulteriormente migliorate, grazie a Firewall connessione Internet, che protegge la rete da accessi non autorizzati durante la connessione a Internet.
da http://www.microsoft.com/italy/windo.../features.mspx
e tu ci credi anche?
mi dispiace, l'home edition lo potrai pure colegare in rete ma non riuscirà a gestirla. non crederci, tanto te ne accorgerai
ma non fai prima a mettere il professionalFrancesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioe tu ci credi anche?
mi dispiace, l'home edition lo potrai pure colegare in rete ma non riuscirà a gestirla. non crederci, tanto te ne accorgerai
ma non fai prima a mettere il professionalsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio con windows 2000 settato decentemente fino ad ora non ho mai avuto problemi (sono circa 3 mesi che lo utilizzo)
Io windows l'ho usato per anni e per molto tempo la versione 2000 Pro, a dire la verità non andava neanche malaccio, lavori, installi, disinstalli...
Il punto è che con windows in generale come visiti un sito del cavolo o come fai una mossa che non devi fare ti entrano e ti rompono il sederello, non sei mai tranquillo, è questo il punto.
Se usi un Linux, Bds od un Mac navighi dove vuoi, scarichi quello che vuoi, mail allegati e non hai mai problemi di nessun genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Il punto è che con windows in generale come visiti un sito del cavolo o come fai una mossa che non devi fare ti entrano e ti rompono il sederello, non sei mai tranquillo, è questo il punto.
In linea generale hai ragione, winzozz non è il massimo della sicurezza se sei un niubbo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio3 mesi non è che sia un gran test... poi dipende da cosa ci fai
Io windows l'ho usato per anni e per molto tempo la versione 2000 Pro, a dire la verità non andava neanche malaccio, lavori, installi, disinstalli...
Se usi un Linux, Bds od un Mac navighi dove vuoi, scarichi quello che vuoi, mail allegati e non hai mai problemi di nessun genere.
Io lavoro con 3 macchine win e una linux e ho lavorato per anni anche con i mac..
I miei pc win sono accesi quasi sempre 24h/24, a lavorare in Photoshop, renderizzare 3d, renderizzare ed encodare video, ed anche scaricare dallo sharing- e virus non ne ho mai...
certo non apro la prima mail che mi arriva con un .exe in allegato
Commenta
-
Commenta