Cosa mi consigliate?...io penso che come minimo di capacità 1 GB vada bene...
Che lettore mp3 avete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorChe lettore mp3 avete?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
-
-
ti consiglio il shuffle x i seguenti motivi
1) e inistruttibile perchè ha al suo ineterno una memoria flash ( gli altri hanno il disco rigido e sono piu fragili e poi il monitor non serve a una mazza)
2) pesa pochissimo e uno dei piu piccoli in commercio
3) Con la fascia da braccio e perfetto e costa poco la vesione da un giga costa 109 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimitoti consiglio il shuffle x i seguenti motivi
1) e inistruttibile perchè ha al suo ineterno una memoria flash ( gli altri hanno il disco rigido e sono piu fragili e poi il monitor non serve a una mazza)
2) pesa pochissimo e uno dei piu piccoli in commercio
3) Con la fascia da braccio e perfetto e costa poco la vesione da un giga costa 109 euro
http://www.apple.com/ipodshuffle/
Cmq è molto bello..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Questo è brutto?
Packard Bell Audio Key è poco più grande di un accendino ma è in grado di contenere ben 1GB di file Mp3. Ore e ore di musica tutta da ascoltare, con la qualità elevata dei file digitali.
E’ anche un comodissimo hard disk removibile e tascabile: basta collegarlo al PC via USB per trasferire i file, l’equalizzatore ha cinque diversi configurazioni prestabilite: Rock, Jazz, Pop, Classica e Xtra BassPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta