problemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

problemi

Ciao Sergio, sono un paio di giorni che ho problemi ad aprire le pagine del sito, oltre ad essere molto lento non mi appare l'opzione di replica dei post, posso solo fare post nuovi, non so se dipenda dal mio computer, oppure sia un problema che hai già riscontrato, ad ogni modo adesso lo sai.

Ferdinando
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Accidenti....
    Sai che era un problema che esisteva fino alla scorsa settimana e poi è stato risolto , ora dovrebbe viaggiare tutto bene. Qualche d'un altro ha avuto lo stesso problema ? Hai provato connettendoti tramite un'altro provider ? Ora sono diversi tra i gratuiti , Tiscali ad esempio da un ottimo servizio.
    Ho testato la linea e dovrebbe essere tutto ok , forse è un problema con il tuo provider.
    Fammi sapere e ti dirò se posso esserti di aiuto.

Ciao , Sergio.

Commenta

• Ferdinando
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 337
      • 1
      • 0
      • Send PM

in effetti ho provato tiscali ma è la stessa cosa, io ho 3 provider e li ho provati tutti, riesco a replicare anche se le pagine non si aprono completamente.

Ferdinando

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Strano , ora provo a chiedere sul forum se qualche d'uno ha le stesse difficoltà.

Commenta

• cowboy
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 733
          • 0
          • 0
          • south milano
          • Send PM

no sergio, io non ho mai avuto problemi di questo genere. nemmeno la settimana scorsa. a volte diventa molto lento ma niente di +

Commenta

• Ferdinando
            Bodyweb Member
            • Mar 2000
            • 337
            • 1
            • 0
            • Send PM

tutto risolto, grazie.

ferdinando

Commenta

Working...