Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi

    Il vostro computer si blocca , non riuscite a collegarvi al vostro sito preferito nel modo che vorreste ? La vostra connessione ad internet fa i capricci ? Forse in questo forum troverete un aiuto dai vostri amici che hanno affrontato già lo stesso problema e lo hanno risolto.

    Buona fortuna , Sergio.

    #2
    Cosa diavolo è l' ICQ?

    ------------------
    Grazie.......bye.

    Commenta


      #3
      ICQ è uno dei primi programmi che bisognerebbe imparare ad usare appena ci si collega ad internet. Diffusissimo negli stati uniti ora si è diffuso anche in Italia , consiste in una piccola finestrella che rimane sempre attiva sul proprio desktop e segnala se i nostri amici o collaboratori sono collegati anch'essi ad internet.
      E' un programma che porta via pochissima memoria e rimane in esecuzione ogni volta che siamo connessi ad internet.
      In questa finestra sono indicati i nomi dei nostri amici ed è possibile con un semplice click scambiare messaggi , informazioni , file , foto , il tutto IN TEMPO REALE... è qui il bello , al contrario della posta elettronica il messaggio arriva subito in poche frazioni di secondo ed io so esattamente se il programma dell'altra persona è acceso o meno.
      In questo modo è possibile comunicare in tempo reale comodamente come con nessun altro programma , le opzioni dello stesso sono poi moltissime , ricerca di persone per nome , per interesse , chat multiutente , scambio di utenti , conferenza vocale ed altre interessantissime cose.
      Chi non lo avesse ancora installato lo può fare scaricandolo all'indirizzo www.icq.com , per le relative istruzioni , ci possiamo risentire.

      Buon divertimento , Sergio.

      Commenta


        #4
        Datemi retta ragazzi: è una bomba!!

        Guy

        Commenta


          #5
          Ho provato a vedere il tutto ma non riesco a capirci niente. Il download è lunghissimo?

          ------------------
          Grazie.......bye.

          Commenta


            #6
            Non preoccuparti Chico, è regolare. Il downoload è lunghissimo proprio. Il mio, quando lo misi a caricare impiegò la bellezza di un ora, se non di +. Se questo impiega molto tempo, è sicuro che sta andando, poco: ma sicuro. Se vedi le percentuali del downolad in cima alla finestrella che salgono di tanto in tanto, è segno che ciò sta procedendo nel migliore dei modi. Un falso allarme ad esempio, potrebbe essere un download della durata circa di un quarto d'ora, quando in pratica vedi arrivare a metà la barretta che scorre, sino all'allunnamento attorno al 45-60% di donowload. Stai sicuro, che lì hai toppato qualcosa. Seleziona il programma compatibile al tuo computer ed avvia il caricamento. Quanto 6 su ICQ e vuoi utilizzarlo, assicurati sempre che il tuo computer sia connesso ad Internet. Esegui il tutto al meglio e cerca di non tralasciare niente. Alcuni dati da inserire, x quanto riguarda il tuo info personale, non sono obbligatori ma nettamente facoltativi. Quando hai completato il tutto, dovrebbe uscire un riquadro apposta nella sezione "Programmi", che poi aprire cliccando su "Invio". Vai su ICQ, e vedrai che figata...:-)))) prova, aspetta, e vedrai.
            La pazienza è la virtù dei saggi.

            Guy

            Commenta


              #7
              Ti faciliterò un po' le cose , prova ad andare a questo indirizzo : ftp://213.26.212.23/icq2000a.exe .
              Ho messo il programma sul nostro server , in modo che il download sia un po' più veloce.

              Dimmi se sei riuscito a scaricarlo.

              Ciao , Sergio.

              [This message has been edited by Sergio (edited 06-06-2000).]

              [This message has been edited by Sergio (edited 06-06-2000).]

              Commenta


                #8
                IO preferisco AOL Instant messenger
                C'è qualcuno che la pensa come me?
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  Per tutti quelli che usano icq, li invito ad unirsi a noi:
                  http://www.bbhomepage.com/icqbb.htm

                  Ciao :-))

                  A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

                  Commenta


                    #10
                    Un programmino che diventerà presto mooooooolto famoso:
                    http://www.bbhomepage.com/gooey.htm

                    [This message has been edited by bbhomepage (edited 04-07-2000).]

                    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

                    Commenta


                      #11
                      se può consolarvi io con la fibra ottica non ci metto molto.....

                      mi dispiace scaricare a 800 k/s

                      Commenta


                        #12
                        Un altro programma per chattare è Msn, che si integra con Outlook Express (cosa simpatica se avete una e-mail su outlook, è che vi avverte ogni volta che ve ne arriva una, simpatica come cosa!
                        Se poi conoscete la mail di qualcuno e ci volete chattare, basta cercarlo con il find apposito.
                        Sempre ovviamente se ha una e-mail su HotMail


                        www.msn.com ==> Downloadate

                        Commenta


                          #13
                          RECENTE sto post!!!
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta


                            #14
                            Basta riesumare thread vecchi!











































                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              Che bello icq che bello mettere il proprio ip alla portatata di tutti
                              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎