Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagina blu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pagina blu

    Ciao Sergio,

    1)perchè quando mi connetto con Netscape e vado alla pagina degli ordini, la pagina è blu.
    A stento riesco a leggere il nome dei prodotti....

    2) Come si fanno le faccine?

    Grazie e salutoni. W il BB!!
    Non c'è potenza senza controllo.

    #2
    Ciao
    Netscape come saprai è il browser "alternativo" a internet Explorer.Senza entrare troppo in dettagli tecnici, sappi che le regole di programmazione per il web sono dettate dal W3C un consorzio mondiale che definisce gli standard. Purtroppo questi standard non sono presi in considerazione alla lettera da netscape e\o da Microsoft così accade che alcuni siti visualizzati alla perfezione con Internet Explorer siano molto diversi se visualizzati con Netscape. In tal caso è necessario o scendere a compromessi nella creazione del sito, o creare 2 vesrioni differenti una per Internet Explorer e l'altra per Netscape, od ottimizzare il sito per il browser più diffuso, IE appunto. Se provi a navigarci con IE dalle versioni 4.01 all'attuale 5.5 non dovresti avere problemi. Con la versione 6 Netscape ha fatto molti progressi, ma alcune differenze ancora si notano nella visualizzazione dei siti.

    Per le faccine quando posti un messaggio sulla sinistra c'è un link "smiles legend" se clicchi si apre una nuova finestra, è sufficiente, per inserirle che tu riporti la scritta che trovi nella colonna "What to Type" corrispondente alla faccina che vuoi inserire.

    Ciao

    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    Commenta


      #3
      Grazie.

      Infatti IE lo uso a casa e non ho avuto problemi.
      Netsacape lo uso in ufficio.

      Grazie ancora.
      Non c'è potenza senza controllo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎