PROBLEMI CON IL FORUM DOPING

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fitnees
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 110
    • 0
    • 0
    • genova-italy
    • Send PM

    PROBLEMI CON IL FORUM DOPING

    Ciao a tutti , volevo sapere se anche ad altri utenti è già capitato di non riuscire a entrare nel forum "DOPING" Io riesco ad entrare in tutti i forum ma in quello citato mi appaiono le prime 2 -3 righe poi continua a "caricare" la pagina ma non appare + niente, anzi a volte cade la linea.Vi è già successo?Se sì cosa bisogna fare?Attendo risposte Grazie
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Molto strano , da quando ti capita questo ? Quel forum è del tutto identico agli altri non dovrebbero esserci differenze.

    Commenta

    • Fitnees
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 110
      • 0
      • 0
      • genova-italy
      • Send PM

      #3
      Da 3o4 giorni ,anche stamattina ho provato e non mi ha dato la pagina,però ho notato che quando mi sconnetto poi mi appare la pagina?????????

      Commenta

      • Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Dovrebbe essere un problema nel settaggio del tuo browser che fino a che non ha caricato completamente la pagina non te la vuole mostrare.
        Alle volte il piccolo logo a forma di fiore di ICQ non è scaricabile dal sito americano ed il browser continua ad attendare l'immagine , il mio browser mostra ugualmente quello che ha scaricato fino a quel momento il tuo no.
        Soluzione provvisoria : dopo un attimo che hai caricato la pagina premi il bottone STOP del tuo browser , se hai l'Internet Explorer è quello rosso con una croce bianca al centro , è situato in alto a sinistra di questa finestra.

        Commenta

        • Fitnees
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 110
          • 0
          • 0
          • genova-italy
          • Send PM

          #5
          Purtroppo non ho il computer ma "FREEDOMLAND" un apparecchio che si collega al televisore.........Mi sà che dovrò cacciarlo e comprarmi un computer

          Commenta

          • Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            SI !!
            Ecco il problema

            Commenta

            Working...
            X