problema di lentezza con il forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oly
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 327
    • 0
    • 0
    • Send PM

problema di lentezza con il forum

Ciao
    tutte le volte che devo cambiare pagina cliccando su indietro o avanti con sulla barra di explorer misi riscarica tutte le volte la pagina nella quale entro.
    Ad esempio se da uno specifico post dellla sezione dieta devo tprnare all'elenco dei post della sezione, tutte le volte questa pagina mi si scarica nuovamente e quindi mi ci vuole molto di opiù per leggere i post.

E' un problema del mio computer(e se si vi chiedo come risolverlo) o del forum

Ciao
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

E' un problema dell'Internet Explorer , ma ora come ora non ricordo come fare per sistemarlo .

Commenta

• Oromekar
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

Conta che la versione di UBB che usiamo (la board) e' + dinamica delle precedenti...prima se qualcuno aveva postato assieme a te, te ne accorgevi solo se facevi RELOAD e ricaricavi la pagina, ora invece a ogni tuo spostamento vai a controllare se c'e' qualche cambiamento nella pagina visualizzata e se c'e', il browser te la restituisce aggiornata...purtroppo e' normale con UBB 6-->

Cmq almeno una cosa buona ce l'ha...e' MOLTO piu' sicuro...con le release 5 ad esempio, si poteva vedere l'account di chiunque...io avrei potuto prendere l'account di uno degli amministratori ad esempio, entrare nel control panel dei forum e radere al suolo tutto...

Ora e' meglio..credimi
      ..:: Flacciduzzo ::..

beh???? cosa guardi??? c'ho la panza..e allora???? )))

..:: Broher of Metal ::..

I am the One, the only One...
      I'm the governor of kingdom come...
      Gimme ..:: ThE : pOrK ::..

Commenta

• Oly
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 327
        • 0
        • 0
        • Send PM

tri ringrazio della risposta ma non credo che sia l' UBB perchè me lo fa con quasi tutti i siti .
        Probabilmente è un problema di explorer

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Postato originalmente da : Oly:
          tri ringrazio della risposta ma non credo che sia l' UBB perchè me lo fa con quasi tutti i siti .
          Probabilmente è un problema di explorer
          Ovvio !
          Il refresh o meno delle immagini o delle pagine con il tasto "Back" lo imposta l'internet Explorer , però Flacciduzzo è uno che la sa lunga .

Commenta

• Oromekar
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 37
            • 0
            • 0
            • Send PM

Postato originalmente da : Oly:
            <STRONG>tri ringrazio della risposta ma non credo che sia l' UBB perchè me lo fa con quasi tutti i siti .
            Probabilmente è un problema di explorer</STRONG>

scusa per il ritardo nella risposta...vedo che cmq ti ha gia' risposto Sergio

Cmq spesso e' un problema di IE...si impalla quando meno te lo aspetti (cause ancora tutte da scoprire)...ti comincia a ciucciare tutte le risorse disponibili...e' una tragedia

Spesso puo' essere utile chiudere tutte le finestre che hai e riaprire...quando invece e' + grave....urge un riavvio

Cmq Sergio...UBB mi esce anche dalle orecchie soprattutto adesso che stiamo mettendo su una board a tema sportivo (in genere) e settare 70-80 forum e' un massacro

Commenta

• Oromekar
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 37
              • 0
              • 0
              • Send PM

ah...una piccola noticina per chi usa Windows 2000...

il suddetto sistema operativo tende all'autodistruzione...non e' uno scherzo... e' un problema di registro di configurazione (anche se non sapete che roba e' non preoccupatevi tanto non ci dovete mettere le mani )..mentre i vecchi sistemi microsoft dopo che avevate installlato un po' di roba si assestavano, Win 2000 continua a fare casini nel registro...e rallenta sempre di piu'...

Questo m'e' venuto in mente perche' parlavi di rallentamenti pesanti...se hai molta cacca installata, forse e' ora di un bel formattone

(cerco di essere il meno tecnico possibile come linguaggio, visto che non so se siete "addetti ai lavori" o meno...cosi' almeno ci capiamo )

Commenta

Working...
              X