Sono stato vittima di un hacker del *****! Mi ha riempito il computer di file trojan, addirittura 7! Sono riuscito ad eliminarne 6 ma l'ultimo denominato troy-hybris situato in c:\windows\system\wsock32.dll non riesco ad eliminarlo in nessun modo! Mi serve urgentemente aiuto visto che quel figlio di una grandissima *******, qualche giorno fa, mi ha sequestrato la linea x 10 minuti!
Sergio (o altri nemici degli hacker bastardi), AIUTOOO!!!
Collapse
X
-
Scarica un antivirus , semplice.
Vai su www.symantec.com o clicchi direttamente qui : http://software.symantec.com/dr/v2/e...n=16&sid=27674
Te lo dovrebbe disinstallare da solo , se ti servono dei file che sono persi per sempre , chiedili a noi tramite ICQ che trovi su www.icq.com o altrimenti te li mandiamo per posta.
Facci sapere .
-
-
Ti ringrazio! Avevo già provato con diversi antivirus ma avevano fallito Per quanto riguarda icq, ho il timore che l'hacker abbia usato questo canale per attaccarmi, quindi consiglio a tutti di usare una firewall(cosa che farò al+ presto) per stare più sicuri Grazie ancora per l'enorme disponibilità
Commenta
-
-
Non dovrei dirtelo , ma qui ci sono un mucchio di programmi in versione "evaluation" : www.navnetwork.net
Qui invece ci sono i crack da applicare ai programmi in caso di necessità : www.astalavista.box.sk
Commenta
-
Commenta