Sergio (o altri nemici degli hacker bastardi), AIUTOOO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Sergio (o altri nemici degli hacker bastardi), AIUTOOO!!!

Sono stato vittima di un hacker del *****! Mi ha riempito il computer di file trojan, addirittura 7! Sono riuscito ad eliminarne 6 ma l'ultimo denominato troy-hybris situato in c:\windows\system\wsock32.dll non riesco ad eliminarlo in nessun modo! Mi serve urgentemente aiuto visto che quel figlio di una grandissima *******, qualche giorno fa, mi ha sequestrato la linea x 10 minuti!
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scarica un antivirus , semplice.
    Vai su www.symantec.com o clicchi direttamente qui : http://software.symantec.com/dr/v2/e...n=16&sid=27674

Te lo dovrebbe disinstallare da solo , se ti servono dei file che sono persi per sempre , chiedili a noi tramite ICQ che trovi su www.icq.com o altrimenti te li mandiamo per posta.

Facci sapere .

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Ti ringrazio! Avevo già provato con diversi antivirus ma avevano fallito Per quanto riguarda icq, ho il timore che l'hacker abbia usato questo canale per attaccarmi, quindi consiglio a tutti di usare una firewall(cosa che farò al+ presto) per stare più sicuri Grazie ancora per l'enorme disponibilità

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non dovrei dirtelo , ma qui ci sono un mucchio di programmi in versione "evaluation" : www.navnetwork.net
        Qui invece ci sono i crack da applicare ai programmi in caso di necessità : www.astalavista.box.sk

Commenta

• Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

Un bacio in bocca!

Commenta

Working...