problemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • van
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

problemi

purtroppo sono costretto ogni volta a cambiare nome perche' dopo esattamente 5 giorni il computer non mi riconosce piu' la password!!!puo' dipendere dal fatto che in ogni nick metto la stessa e-mail
  • Mauro BB
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 523
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Le informazioni circa il tuo account sul forum sono memorizzate in un cookie all'interno del tuo pc. Un cookie, è letteralmente un "biscotto" cioè un file in formato elettronico che serve al server per verificare l'identità dell'utente. I cookie che i siti lasciano sono memorizzati nella cartella c:\windows\cookie nel caso di Win95-98 o in c:\winnt\profiles\nomeprofilo\cookie per win NT workstation e server e in c:\documents and settings\profile\nomeprofilo\cookie per win 2000 pro/server/advanced server. Vai in questa directory e cancella tutto il contenuto. Poi ritorna nel forum e rinserisci nome utente e passowrd, se la password viene messa in automatico cancellala e riscrivila manualmente.
    Inoltre verifica che il tuo browser, Internet explorer o netscape, sia in grado di accettarli. per questo vai nelle impostazioni avanzate per IE 5, clicca sulla "e" di internet explorer sul desktop scegli "proprietà" si aprirà una schermata, vai sulla scheda protezione, scegli area internet e clicca su personalizza livello, nella nuova finestra che si aprirà sfoglia l'elenco, ci sono 2 voci relative ai cokiee e spunta accetta sempre o conferma prima di accettare. Fai ok, tornm alla schermata generale e clicca su "elimina file" relativo all'eliminazione dei file temporanei di internet explorer contenuti nella cache del sistema. Ti chiederà se vuoi cancellare tutto il contenuto della sottoscrizione. Se non hai scaricato dei siti interi fai ok.

[This message has been edited by bbhomepage (edited 19-11-2000).]

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il computer deve riconoscerti sempre la password , al limite prova a cancellare gli asterische e ad inserirla di nuovo.
      Se la vuoi controlare clicca qui : http://www.musclenutrition.com/cgi-b...?action=lostpw

Commenta

• van
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

bb niente da fare..non va'!!!grazie mi rivolgero' al tecnico!!!

Commenta

• Mauro BB
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 523
          • 2
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Se ancora non và, prova con questo:
          .....vai nelle impostazioni avanzate per IE 5, clicca sulla "e" di internet explorer sul desktop scegli "proprietà" si aprirà una schermata, vai sulla scheda protezione, scegli area internet e clicca su personalizza livello, nella nuova finestra che si aprirà, la prima voce è "Autenticazione utente" sotto c'è la voce Accesso, l'ultima voce è "richiedi nome utente e password" seleziona questa. per default è invece selezionata la penultima "accesso automatico solo nell'area internet". Poi vai sulla scheda contenuto, e clicca sul bottone "completamento automatico", si apre una nuova finestra, con le impostazioni relative al completamento automatico di moduli e password, clicca su "cancella moduli" e "cancella password". In questo modo se hai memorizzato delle password vengono eliminate. Se ancora i problemi persistono, temo che sia "partita" qualche dll del tuo browser o dell'OS relativo. Se navighi con IE, prova con netscape, se con questo non hai problemi, allora la causa è proprio del tuo browser.

[This message has been edited by bbhomepage (edited 19-11-2000).]

Commenta

• van
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

NON TROVO LA SCHEDA CONTENUTO????????MI PUOI AIUTARE!!

Commenta

• van
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

C'E L'HO FATTA!!!!!!!!GRAZIE!!!

Commenta

• Mauro BB
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 523
                • 2
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Meglio così allora in tutto sono £ 100.000 per l'assistenza tecnica

Commenta

• van
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

se mi dai il tuo n* di conto corrente...........!!!e' presto fatto......!!!credevo chiedessi di piu'1!!grazie 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

Commenta

Working...
                  X