Per Sergio e tutti gli altri esperti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rimpoche
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1574
    • 0
    • 0
    • Gorizia
    • Send PM

Per Sergio e tutti gli altri esperti...

Ciao,
    immagino che non ne potrete più di sentirvelo ripetere, ma anche io ho avuto in questi giorni problemi ad accedere al forum esattamente alla maniera di losko e mikeshell. Ho pubblicato anche la mia testimonianza solo per aggiungere il mio a quelli che potevano essere due casi isolati. Adesso mi sa che cominciamo a fare statistica...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Lo so...
    Purtroppo ci sono stati dei problemi con l'indirizzamento dei domini da parte di www.register.it , è un problema di DNS , ci fanno puntare il dominio alla macchina errata , nel giro di 24 ore dovrebbe essere tutto a posto.

P.S. Per i più tecnici: Puntavano il dominio sull' IP del server della posta anzichè sul server che gestisce il sito .

Commenta

• Rimpoche
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1574
      • 0
      • 0
      • Gorizia
      • Send PM

Postato originalmente da : Sergio:
      <STRONG>Lo so...
      Purtroppo ci sono stati dei problemi con l'indirizzamento dei domini da parte di www.register.it , è un problema di DNS , ci fanno puntare il dominio alla macchina errata , nel giro di 24 ore dovrebbe essere tutto a posto.

P.S. Per i più tecnici: Puntavano il dominio sull' IP del server della posta anzichè sul server che gestisce il sito .</STRONG>
      Non ci crederai ma è esattamente quello pensavo io !
      Grazie comunque del chiarimento, credevo che dipendesse dal mio computer. Pensavo che l'IP del mio server di scarico dei DNS secondari stesse cercando di puntare sul sistema di teletrasporto dei dati della Enterprise. Teletrasportami, Sergio!

Rimpoche

Sono troppo un idiota...

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

Working...
      X