problemi di accesso al forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Losko
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 28
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

problemi di accesso al forum

dunque, uso windows 2000 + eplorer 5.5 e spesso non riesco ad accedere al forum. Si presenta una di queste due situazioni:

1) errore 404 ad aprire la pagina http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi

2) riesco ad entrare ma non a fare il login, inoltre non posso accedere a nessuna sezione tranne la "schermata principale" (quella, per intenderci che appare cliccando sul link scritto sopra). Cioè ogni volta che clicco su un link mi fa solo il refresh della pagina....

Tutto questo non accade sempre ma è saltuario e succede anche con NEtscape. Idee?
    Ciao,
    Losko
  • Ruahhh
    • Dec 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Il problema stà nel fatto che il server di questo forum e di quello di Bodynet fa CAGAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
    Il forum più costoso della rete????
    Il mio l'ho fatto gratis con network 54 e funziona sempre!

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Lo so...
      Purtroppo ci sono stati dei problemi con l'indirizzamento dei domini da parte di www.register.it , è un problema di DNS , ci fanno puntare il dominio alla macchina errata , nel giro di 24 ore dovrebbe essere tutto a posto.

P.S. Per i più tecnici: Puntavano il dominio sull' IP del server della posta anzichè sul server che gestisce il sito .

Commenta

Working...
      X