Consiglio console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
    Bravo, infatti le nuove console senza TV Hd Ready non valgono tanto come grafica, parere personale?

...
    ..
    .

Ma che giochi ti piacciono per console scusa?
    escludendo giochi di strategia, per la console credo solo picchiaduro o generi spassosi (tipo resident evil, che seppur vecchio quando uscì ricondo ancora i mia amici che ci giocavano con grande passione).
    Non mi piacciono nè giochi di calcio nè rally, azione e avventura sono più graditi
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
      non ho mica capito che vuoi dire
      ps.ho sentito che solo un televisore hd riesce a suppurtare la potenza della paly3........questa almeno è la voce che mi è arrivata(mi pare che me l'avevi confermata anche tu in un altro thread. ).
      Le console next generation non verranno sfruttate appieno su le normali tv a tubo catodico {esistono anche tv a tubo catodico hd tv ready comunque}.

In senso nettamente oppost, le vecchie console su tv hd ready si vedono malissimo {immagini iper-sgranate}, questo perchè quei titoli sono nati per il supporto della bassa risoluzione o della "alta" 640x400/480

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
        escludendo giochi di strategia, per la console credo solo picchiaduro o generi spassosi (tipo resident evil, che seppur vecchio quando uscì ricondo ancora i mia amici che ci giocavano con grande passione).
        Non mi piacciono nè giochi di calcio nè rally, azione e avventura sono più graditi
        I grandi picchiaduro li trovi su Playstation 2 sia 2d che in 3d, i "generi spassosi" che indichi sono i survival horror {Siren 1&2, Project Zero 1-2-3, Silent Hill 1-2-3-4, ecc...}li trovi su Ps2.

Se poi per generi spassosi inquadri i plattaform game, se vuoi titoli di qualità vai su Gamecube {Starfox Adventure, Mario Sunshrine} altrimenti sempre su Ps2.

Il mio parere è a questo punto, prendere una Ps2 modificata e goderti i titoli PsOne+Ps2, ciao e buon gioco

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

Le console next generation non verranno sfruttate appieno su le normali tv a tubo catodico {esistono anche tv a tubo catodico hd tv ready comunque}.

In senso nettamente oppost, le vecchie console su tv hd ready si vedono malissimo {immagini iper-sgranate}, questo perchè quei titoli sono nati per il supporto della bassa risoluzione o della "alta" 640x400/480
          capito.

Il mio parere è a questo punto, prendere una Ps2 modificata e goderti i titoli PsOne+Ps2, ciao e buon gioco
          concordo.
          ps.se ti piacciono tremendamente i piacchiaduro c'è DOA4(veramente stupendo ) per xbox360(sto mettendo ancora più confusione ).

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Grazie, ottima "consulenza"
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

sara' ma sono sempre un fan della nintendo ...
              ogni gioco che fanno e' un capolavoro
              mi spiace nn e' piu' industria leader ma sono gioconi che ti fanno stare mesi davanti alla tv..
              sigpic

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                sara' ma sono sempre un fan della nintendo ...
                ogni gioco che fanno e' un capolavoro
                mi spiace nn e' piu' industria leader ma sono gioconi che ti fanno stare mesi davanti alla tv..
                E' leader nel campo dei portatili nonchè in quello dell'animazione {Pokemon ed Hamtaro hanno venduto davvero tanto} e non è male

Commenta

Working...
                X