Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una proposta per Sergio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una proposta per Sergio.

    Sergio, non mi menare, ma ho pensato di farti una proposta che gia' so tu non riterrai molto carina:-)
    Perche' non organizzare il forum come un qualsiasi altro newsgroup? Rendendolo quindi disponibile su un qualsiasi server delle news. In questo modo sarebbe piu' facile emolto meno dispendioso, tenere dietro a tutti i vari posts. Nel mio caso in un'oretta di navigazione non e' che riesca a vedere gran che e spesso mi scarico dei thread che risultano essere poco interessanti, nel caso del newsgroup tradizionale dovrei tirar giu' solo del testo con un bel risparmio di tempo, potrei leggermi quel che mi stimola off-line con tutti i vantaggi che ne conseguono.

    Insomma che ne dici?

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    Io sono contentissimo di com'è adesso, anzi, credo sia molto difficile apportare cambiamenti in positivo, c'è sempre il rischio di rovinare questo splendido "giocattolo".
    W IL FORUM!!!!
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Esiste già un'opzione per scaricare tutti gli interventi 'nuovi' e leggerli 'offline' ?

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        x Mikkeshell

        Mi dici come si fa a scaricare i nuovi post?

        Hail And Kill

        Commenta


          #5
          Originally posted by thorpowerhead:
          x Mikkeshell

          Mi dici come si fa a scaricare i nuovi post?

          Hail And Kill
          X Odino !!! ... ooopsss scusa ...
          La mia veramente era una domanda ...

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Il sito e' grandioso,su questo non si discute. In passato abbiamo perso tempo in qualche polemichetta di troppo, ma in generale si mantiene un livello abbastanza alto. Qualche tempo fa partecipavo a parecchi forum,cosidetti seri,ma sono stato costretto a disdirli un per uno per la rissosita' eccessiva dei partecipanti ed anche per l'intrufolarsi continuo di guastatori e provocatori vari. Tuttavia rimane il fatto che la consultazione del forum cosi' com'e' oggi non e' certo orientata verso un risparmio della bolletta telefonica. La mia proposta e' indirizzata solamente in quella direzione. In ogni caso,qualora esista gia' una soluzione parziale a questo problema sarei curioso di saperla. Chiedevo a Sergio di non prendersela, proprio perche' un forum tradizionale non darebbe la possibilita' dei links immediati ai prodotti in vendita, in fondo questo spazio ha anche una sua ricaduta commerciale ed e' servito in passato come serve tutt'ora per far conoscere di piu' e meglio l'ottima MuscleNutrition:-)

            ------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #7
              Il fatto è che esiste già un newsgroup dedicato al bodybuilding. Tra l'altro, molti partecipanti al Forum discutono anche sul NG.
              E poi ricorda che dal Forum hai i link per ordinare da Muscle-Nutrition (cosa che sarebbe impossibile sul NG)
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Per il fatto del potere scaricare off line il tutto esistono degli appositi programmi che dovresti trovare su www.tucows.com , io ho la flat e di ciò non mi curo (scherzo )

                Il forum però ha un vantaggio innegabile : in qualsiasi parte del mondo tu sei (casa , internet cafè , cina , rio delle amazzoni) puoi consultare il tuo forum senza settare nessun programma. Oltre a questo il forum ha molti "gingilli" simpatici per renderlo un po' più apprezzabile ed "user friendly".

                Per il fatto del commerciale raccolgo ed accettola frecciatina , ma ti faccio notare i lati positivi :
                Come tu dicevi altri newsgroup non sono spesso moderati e ricadono sempre in inutili e fastidiose polemiche , anche io dopo poco tempo che ne seguivo uno ho avuto una fuoriuscita di bile e li ho abbandonati ai loro scontri personali , qui mi sembra di avere amministrato in maniera esemplare cacciando provocatori e guastatori (chi ricorda il venditore di Herbalife?) , ma lasciando libero sfogo alle opinioni di tutti.
                Il fatto che il forum abbia un supporto commerciale lo vedrei anche come un vantaggio , la MN agisce da sponsor rendendo possibile (finanziando) certe operazioni che solo con le buone intenzioni non sarebbero possibili , se segui i siti collegati al Gymmy Network avrai visto che disponiamo del supporto di un veloce server a Roma che come saprai "caro me costa" . Tra un po' inizieremo una campagna pubblicitaria sulle riviste del settore ed anche quella costa , ma va anche a vantaggio del forum stesso.
                Abbiamo ad esempio anche i link di altri siti connessi con noi e pubblicizzati GRATUITAMENTE in forma di reciproca collaborazione.
                Ed infine non mi venire a dire che io spingo con i prodotti o stresso l'anima perchè direi che il tutto fila liscio come l'olio , se il forum fosse capitato sotto le grinfie di qualche ditta senza scrupoli vi avrebbero bombardati di pubblicità !

                Commenta


                  #9
                  Sono d'accordo con quel che dici caro Sergio. In effetti la mia non voleva assolutamente essere una proposta polemica e mi sono reso immediatamente conto del fatto che sito e forum non possono che marciare a braccetto. La soluzione del reader off-line spero di sperimentarla al piu' presto. Credevo di avere TelePort da qualche parte nel disco rigido, ma pare che si sia irrimediabilmente perso. Infine devo ammettere come il "nostro" forum viva in modo esemplare le varie anime del bb,con qualche scontro, ma senza inutili scocciature quali quelle che ricordavi:-)

                  ------------------
                  every integer number is one of my favourite friends
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta


                    #10
                    Detto tutto quanto si poteva dire, aggiungo:

                    1) Per facilitare la lettura dei post, c'è l'opzione per vedere tutti i nuovi post aggiunti in un dato giorno su tutte le categorie del forum:
                    http://www.musclenutrition.com/cgi-b...ction=getdaily

                    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

                    Commenta


                      #11
                      Tra l'altro a breve pensavamo di trasportare tutto il forum su di qualche altro sito tipo Gymmy o Bodyweb in modo di renderlo un po' più indipendente.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎