PER SERGIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vito
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1318
    • 0
    • 0
    • Send PM

PER SERGIO!!!

Sergio purtroppo a quanto pare ho un problemaccio con icq. Nella finestrela, i segnalini degli altri membri sono ok, solamente il tuo mi appare spento in continuazione, ciò che penso sia letteralmente anormale. Mentre ero in chat con Animal mi ha detto che il tuo segnalino era on-line anche se in optional "privacy", mentre io ti vedevo contemporaneamente off-line. Inoltre ha detto che lunedì aveva avuto anche modo di parlarti, mentre a me segnalava in continuazione off-line sul tuo nome. Ho mandato anche dei messaggi di prova, ma penso che non siano giunti. Il fatto è che gli altri hanno possibilità di visualizzarti on, invece la classica sfighetta qui colpisce ancora . Inoltre ti ho mandato una mail... non so. Sapresti mica cos'è consigliabile in questi casi??

Scusa, Vito
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ne con loro ne contro di loro , si diceva delle donne , la stessa espressione potrebbe essere parafrasata ed adattata per i computer. Avrai notato che anche oggi c'è stato qualche problema di collegamento , i guai dovrebbero essere terminati , sono solo dovuti allo spostamento delle strutture del CED.
    Per quel che riguarda invece ICQ credo che non ci sia nessun problema , alle volte il mio ICQ non segnala le persone che sono nella mia rete locale (siamo a 3 metri di distanza ) , altre volte sono io che mi scollego , mi metto invisibile , mi collego , spengo riavvio , insomma le solite cose

Commenta

• Vito
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1318
      • 0
      • 0
      • Send PM

E' tutto ok ora. Grazie della risposta.

Vito

Commenta

Working...