If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh insomma..mica tanto!Paradossalmente ho trovato più richieste come progettista cad che come grafica.
Ma poi quasi tutte le società cercano già grafici con esperienza e con dei cv lunghi 10 pagine ,quindi per un apprendista diventa un bel problema
mi fa di un incazzare..vogliono la persona con esperienza ma nessuno vuole fartene fare..
Nel lavoro va a culo..se entri una ditta e vedono che sei in gamba riesci a farti valere e avrai 3000 richieste di lavoro..se sei disoccupato anche a parità di capacità bestemmierai in turco perchè qualcuno ti chiami.
Dovrei imparare il cad..anche qui è molto richiesto..solo che non mi piace..boh..
bisognerebbe tapparsi in casa e diventare degli animali nel proprio mestiere..su internet c'è utto il necessario per imparare..con la pratica e il talento se ti applichi ottieni grandi risultati..davanti ad un colloqui sbatti il tuo lavoro in faccia al datore e poi vediamo..il guaio è che stare a casa ad applicarsi non ti porta stipendi, quindi devi trovare un lavoro da ***** per campare..ma vorrei vedere chi ha voglia dopo aver lavorato di mettersi ancora a casa ore sul pc..dovresti annullare la tua vita sociale per 2 annetti investendo e sperando nel futuro..bah..
Io vorrei fare l'animatore di cartoni animati..facle vero trovare nel'ambito ? e soprattutto facile trovare chi insegna quel mestiere? E' roba da farsi 5-6 anni neli usa o in jap spendendo l'ira di dio in scuole..senza una lira devi accontentarti del lavoro da ciuccio che ti capita..che tristezza..
e lo trovi giusto?Ha ragione Silver ,uno si fa il culo per prendersi una specializzazione e poi nn hai niente di assicurato comunque ..è una follia
ma se ti dico che anche l'aver lavorato 3 anni nel campo non serve ad un *****...io ho 27 anni, la gente preferisce assumere ragazzi di 20 che magari non sanno un ***** ma si accontentano di stipendi da fame..sai quanti ragazzini si esaltano quando gli propongon 6-700 euro al mese? quelli pensano al fatto che posson mantenersi il cell, la macchina e la discoteca..un 30enne sanno benissimo che li manderebbe affanculo..prendono piu' i rumeni a scaricar cassette ai mecati generali che gli impiegati (è vero)..
Concordo con voi, io sono a progetto da un bel pò di tempo...
Ringrazia..hai trovato lavoro. Forse io mi aggiusto per il prox anno ma con contratto da ***** e facendo una cosa che non mi piace affatto..e comunque à cosi' mi andrebbe di lusso per i tempi che corrono, speramm..ma la ruota gira, volere è potere (prima o poi..).
e lo trovi giusto?Ha ragione Silver ,uno si fa il culo per prendersi una specializzazione e poi nn hai niente di assicurato comunque ..è una follia
nikole io non lo trovo giusto, ma è cosi...io mi sono fatto il culo per 3 anni e ho avuto la fortuna di aver trovato un datore di lavoro che credeva nelle mie capacità..poi appena appreso la giusta professionalità mi sono trovato un lavoro più renumerativo economicamente e più al mio livello....purtroppo o lo metti nel culo o te lo mettono nel culo...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
C'è pure il forum dedicato al Java..mi sarà mooolto utile,grassie!!!
Lo so che su google trovo qualcosa ma pensavo di fare prima a chiedere qui....ok vado a cercare!
Se cerchi un forum dedicato a java vai sul sito della sun... e censiciti nel newsgroup it.comp.lang.java (penso sia giusto il nome)
ma se ti dico che anche l'aver lavorato 3 anni nel campo non serve ad un *****...io ho 27 anni, la gente preferisce assumere ragazzi di 20 che magari non sanno un ***** ma si accontentano di stipendi da fame..sai quanti ragazzini si esaltano quando gli propongon 6-700 euro al mese? quelli pensano al fatto che posson mantenersi il cell, la macchina e la discoteca..un 30enne sanno benissimo che li manderebbe affanculo..prendono piu' i rumeni a scaricar cassette ai mecati generali che gli impiegati (è vero)..
Vero,hai perfettamente ragione!
Certo nel tuo caso la vedo ancora più complicata la faccenda perchè nel campo dell'animazione c'è pochissima richiesta,pensa un ragazzo che studiava con me voleva specializzarsi in animazione per i cartoon ,si è trasferito in America per 8 mesi,è tornato che era un mago in 3dmaya e programmi vari eppure ancora è alla ricerca..
perchè le raccomandazioni dove le mettiamo??Ci stanno migliaia di pippe con zero fantasia e creatività che lavorano come grafici e designer in società anche piuttosto conosciute solo per le conoscenze che hanno..
Vero,hai perfettamente ragione!
Certo nel tuo caso la vedo ancora più complicata la faccenda perchè nel campo dell'animazione c'è pochissima richiesta,pensa un ragazzo che studiava con me voleva specializzarsi in animazione per i cartoon ,si è trasferito in America per 8 mesi,è tornato che era un mago in 3dmaya e programmi vari eppure ancora è alla ricerca..
perchè le raccomandazioni dove le mettiamo??Ci stanno migliaia di pippe con zero fantasia e creatività che lavorano come grafici e designer in società anche piuttosto conosciute solo per le conoscenze che hanno..
hai toccato il tasto dolente..0 conoscenze.
Se leggi gli annunci sembra che per rispondere ad un telefono servano 70 lauree..vai ai colloqui e vieni scartato perchè ne hai solo 69..poi cosa vieni a sapere? che il posto l'ha preso qualcuno che balbetta, ha la 5 elmentare presa alla cepu ma...tadan....è amico di questo, quello ecc
Ti dico avere conoscenze o anche solo amicizie che ti aiutano (basta solo fare un nome in buona fede) è facilissimo, quasi tutti quelli che cosnosco son entrati cosi'...io sono uno dei pochi stronzi che non conosce NESSUNO. C'è anche da dire che non ho mai leccato i peidi a nessuno..quando mi han licenziato non ho elemosinato nulla e anzi me ne sono andato senza guardare in faccia nessuno, altri licenziati con me (magari avevan piu' necessita di me di guadagnare, è vero..io ero studente quindi me ne fregava relativamente) hanno implorato i capi e han trovato subito lavoro perchè magari questo aveva un giro di conoscenze e ha fatto il nome del povero cristo. Ma io sono anche orgoglioso...ahahahahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta