Originariamente Scritto da MIZARD
Java
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDe chi te vole tra 20 anni,considerando che al massimo puoi mantenerti altri 2-3 anni dopo di che neanche col photoshop potro' migliorarti qualcosa
bastardo ..Nn è detto però..se faccio i soldi mi faccio il tagliando dal chirurgo estetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEJolly ci inviti a me e Mizard al matrimonio tuo..giuro che resterò sobriaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDhai notizie di Chinaglia? ...non c'entra niente ma mi veniva in mente l'altro giorno e ti ho pensato........
scrivi a cconversi@svil.......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDse magna tutta la torta,manco fa in tempo ad usci'..........
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDpiuì che il tagliando avresti bisogno della CASCO,li' c'e' da ritoccare anche l'alluce del piede piu' lungo del pollice...
Commenta
-
-
vabbè MIz io vado tanto NIKOLE saputa la "notizia" non mi vuole + bene e mi calcola appena.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta