Originariamente Scritto da RSVSilver
Java
Collapse
X
-
Signori...sono un coglione!
A torino c'è l'istituto europeo di design..fannoa nche animazione e fumetti..invece ho fatto 4 anni di uni per una cosa che non mi piaceva (infatti non ho nemmeno finito)..questo per ascoltare la mia vocina da stronzo "con l'arte non ci campi, studia qualcosa di concreto". chissà quanto costa farsi 3 anni in quell'istituto..*****..mi viene quasi voglia di andare..se aspetto ancora potrebbe esser tardi..o lo stipendietto o una cosa che mi piace (ma senza nessuna garanzia)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSignori...sono un coglione!
A torino c'è l'istituto europeo di design..fannoa nche animazione e fumetti..invece ho fatto 4 anni di uni per una cosa che non mi piaceva (infatti non ho nemmeno finito)..questo per ascoltare la mia vocina da stronzo "con l'arte non ci campi, studia qualcosa di concreto". chissà quanto costa farsi 3 anni in quell'istituto..*****..mi viene quasi voglia di andare..se aspetto ancora potrebbe esser tardi..o lo stipendietto o una cosa che mi piace (ma senza nessuna garanzia)..
Però se hai la possibilità di farlo,io andrei fossi in te..sicuramente alla fine avrai una preparazione più completa..
Ma i costi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLELo Ied c'è anche a Roma,bellissimo..lo avrei fatto anche io ma i progetti a lunga scadenza nn sono mai stati il mio forte(3 anni è una vita) e in più c'è l'obbligo di frequenza quindi se lavori come fai?
Però se hai la possibilità di farlo,io andrei fossi in te..sicuramente alla fine avrai una preparazione più completa..
Ma i costi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversaranno botte da 3000 euro l'anno..se l'obbligo è solo al mattino potrei farlo..al pom farei l'istruttore nelle palestre. Ora come ora mi mancano i soldi per pagare ahahah...e poi in 3 anni per cazzi tuoi impegnandoti diventi un animale..il fatto è che non becchi il pezzo di carta e non entri nei giri giusti..quello conta alla fine, non la reale capacità artistica (quella se ce l'hai vien fuori ed è meglio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEMa davvero non sapevi dell'esistenza dello IED ??cavolo..ma prima di iscriverti al corso di 1200 ore ti potevi informare un pò sulle scuole varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLECapirai..se ne riparla tra una 20ina di anni allora
vabbè dai ma così avrà il fascino del ripetente.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta