Java

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Ringrazia..hai trovato lavoro. Forse io mi aggiusto per il prox anno ma con contratto da ***** e facendo una cosa che non mi piace affatto..e comunque à cosi' mi andrebbe di lusso per i tempi che corrono, speramm..ma la ruota gira, volere è potere (prima o poi..).
    hai ragione, il problema è che progetti per il futuro 0....
    sigpic

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Signori...sono un coglione!
      A torino c'è l'istituto europeo di design..fannoa nche animazione e fumetti..invece ho fatto 4 anni di uni per una cosa che non mi piaceva (infatti non ho nemmeno finito)..questo per ascoltare la mia vocina da stronzo "con l'arte non ci campi, studia qualcosa di concreto". chissà quanto costa farsi 3 anni in quell'istituto..*****..mi viene quasi voglia di andare..se aspetto ancora potrebbe esser tardi..o lo stipendietto o una cosa che mi piace (ma senza nessuna garanzia)..

Commenta

• gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

RSVSilver di dove sei? Quel corso di 1200 ore l'hai fatto in prov di torino?
        sigpic

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers
          RSVSilver di dove sei? Quel corso di 1200 ore l'hai fatto in prov di torino?
          Torino città..vicino al centro..è uno dei tanti corsi gratuiti csea..ti danno pure i libri gratis.

Commenta

• gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

Compare, anche io ho fatto il corso da 1200 ore ma come Sviluppatore Software
            sigpic

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

Signori...sono un coglione!
              A torino c'è l'istituto europeo di design..fannoa nche animazione e fumetti..invece ho fatto 4 anni di uni per una cosa che non mi piaceva (infatti non ho nemmeno finito)..questo per ascoltare la mia vocina da stronzo "con l'arte non ci campi, studia qualcosa di concreto". chissà quanto costa farsi 3 anni in quell'istituto..*****..mi viene quasi voglia di andare..se aspetto ancora potrebbe esser tardi..o lo stipendietto o una cosa che mi piace (ma senza nessuna garanzia)..
              Lo Ied c'è anche a Roma,bellissimo..lo avrei fatto anche io ma i progetti a lunga scadenza nn sono mai stati il mio forte(3 anni è una vita) e in più c'è l'obbligo di frequenza quindi se lavori come fai?
              Però se hai la possibilità di farlo,io andrei fossi in te..sicuramente alla fine avrai una preparazione più completa..
              Ma i costi?

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE
                Lo Ied c'è anche a Roma,bellissimo..lo avrei fatto anche io ma i progetti a lunga scadenza nn sono mai stati il mio forte(3 anni è una vita) e in più c'è l'obbligo di frequenza quindi se lavori come fai?
                Però se hai la possibilità di farlo,io andrei fossi in te..sicuramente alla fine avrai una preparazione più completa..
                Ma i costi?
                saranno botte da 3000 euro l'anno..se l'obbligo è solo al mattino potrei farlo..al pom farei l'istruttore nelle palestre. Ora come ora mi mancano i soldi per pagare ahahah...e poi in 3 anni per cazzi tuoi impegnandoti diventi un animale..il fatto è che non becchi il pezzo di carta e non entri nei giri giusti..quello conta alla fine, non la reale capacità artistica (quella se ce l'hai vien fuori ed è meglio)

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                  Prova a manipolare l'sw2 con l'sw1....poi lo interfacci con il waf. e il dib. e cerchi di configurarlo nell'ecw....fammi sapere..
                  Se vabbe' mo' pure ector da i consigli....mavafff.........

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Send PM

saranno botte da 3000 euro l'anno..se l'obbligo è solo al mattino potrei farlo..al pom farei l'istruttore nelle palestre. Ora come ora mi mancano i soldi per pagare ahahah...e poi in 3 anni per cazzi tuoi impegnandoti diventi un animale..il fatto è che non becchi il pezzo di carta e non entri nei giri giusti..quello conta alla fine, non la reale capacità artistica (quella se ce l'hai vien fuori ed è meglio)
                    Ma davvero non sapevi dell'esistenza dello IED ??cavolo..ma prima di iscriverti al corso di 1200 ore ti potevi informare un pò sulle scuole varie

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Ma davvero non sapevi dell'esistenza dello IED ??cavolo..ma prima di iscriverti al corso di 1200 ore ti potevi informare un pò sulle scuole varie
                      dovevo farlo a 19 anni (se c'era)..e nemmeno..mai avuto cosi' tanti soldi per mantenere studi cosi' costosi (l'uni non la pagavo..anzi mi ha dato solo soldi..5 anni di borse di studio ahahahah). Il momento buono era mentre lavoricchiavo..invece di spender 13000 euro in moto potevo fare quella scuola. Comunque ho letto che le lezioni durano 4-6 ore al giorno (poi compiti a casa)..c'è tempo per lavorare part-time..buono! Cosi' potrei anche pagarmi da solo la retta se non è esagerata. Mi informo su prezzi e orari..

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

mi tocchera' diventare anche un web designer per avere piu' considerazione da 'sta ragazza............eeeeehhhhhhh........

Commenta

• bigronnie
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 19199
                          • 851
                          • 783
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                          mi tocchera' diventare anche un web designer per avere piu' considerazione da 'sta ragazza............eeeeehhhhhhh........
                          Capirai..se ne riparla tra una 20ina di anni allora

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

vabbè dai ma così avrà il fascino del ripetente.....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

e chi te vole tra 20 anni,considerando che al massimo puoi mantenerti altri 2-3 anni dopo di che neanche col photoshop potro' migliorarti qualcosa

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                                vabbè dai ma così avrà il fascino del ripetente.....
                                andro' a scuola con tuo figlio,non sei contento?

Commenta

Working...
                                X